Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIA ...SPAZIO BLOG

+20
Marco Chiereghin
Denis
Francesco!
franco tesser
mtv70
FERRARI81
Alessio
simile
agata
fabyo80
Aliceg91
Pegasus_TDCi
raro
Zorinik06
Mary^_^
^ArYaNnA^
marco979
^Sabry^
Davide
Ania Cecilia
24 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Aliceg91 Mar Feb 02, 2010 8:56 pm

eccomi! sono riuscita finalmente a vedere avatar...stupendo! mi è piaciuto molto...la storia, gli effetti speciali, l'espressività dei Na'vi...pandora *_* mi ha fatto venire i brividi...bello bello!


più passa il tempo e più che mi manchi e mi mancate tutti ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Icon_redface
spero davvero che ci vedremo presto!
ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 789503
Aliceg91
Aliceg91
Sub

Numero di messaggi : 224
Età : 32
Localizzazione : Casciana Terme (PI)
Data d'iscrizione : 16.12.08

https://www.facebook.com/alice.galella

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  agata Mar Feb 02, 2010 9:19 pm

io ancora non sono riuscita a vederlo.. e che ppppppalle!!
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  ^ArYaNnA^ Mer Feb 03, 2010 10:40 am

Sinceramente non riesco ad immaginare "io sento te" con altre parole....
canticchiandola adesso mi viene più facile immaginarla cantata in inglese Rolling Eyes (oddio mi sono intrippata e la sto cantando in inglese Shocked )

Cmq si sa... sanremo, per quanto non lo sopporti più, è un buon palcoscenico per farsi vedere e farsi conoscere... come si sa che ormai preferiscono metterci sopra gli AMICI o i fattori X...

Ma te ormai hai fatto i calli per le sfide... e noi come fan non ci siamo arresi...
Porteremo avanti la tua musica, perchè è la musica che ci piace... e tu continuerai a fare musica perchè è la tua vita...

Ah mi autonomino come aiuto-cuoca! Laughing
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Odor di conservatorio...

Messaggio  Ania Cecilia Mer Feb 03, 2010 5:39 pm

Ciao!
rieccomi dopo un po di giorni in cui ho vissuto senza un attimo di tregua..ne tempo per sedermi alla scrivania e scrivere testi ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Icon_rolleyes ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Icon_rolleyes
Domenica con la mia solita valigia alle 6 del mattino ero gia in strada...direzione aereoporto di Malpensa...la mia vita è su e giu, giu e su...partenze e poi ritorni...non so piu se parto da Napoli per tornare a Milano o se parto da Milano per tornare a Napoli...ma una cosa è certa...appena entro in quell'aereoporto mi sento a casa!

Lunedi mattina l'ho passata nel mio caro vecchio conservatorio.Che bello risentire quegli odori, quei rumori, i cantanti lirici che si esercitano...i venditori di pizzette che urlano...dovreste farvi un giro nei pressi del Conservatorio di Napoli per capire di che magia sto parlando...
Non si finisce mai di studiare...perchè non si finisce mai di imparare...
L'aria che si respira?
Bè...in questi giorni sento piu che mai su di me il peso oppressivo di questa società...Avete sentito le ultime dal Governo? repressione repressione repressione...controllo dittatoriale sui ogni cosa, adesso anche di internet...ci hanno scemunito con la televisione e mentre noi ci scemuniamo davanti al teleschermo loro si fanno tutte le leggi per pararsi il culo...ragazzi ma non siamo stufi di essere trattati come dementi? e non sarebbe bello fabbricare una bomba e piazzarla sotto il Parlamento per fa capire che , cazzo, siamo ancora vivi...non sarebbe bello?
Questa forma di attaccamento alle poltrone da parte dei vecchi potenti ci sta riducendo a una generazione di frustrati infelici poveri e senza futuro.
Precariato senza certezze, diritti inesistenti,possibilità zero a meno che non hai le spalle coperte.
Tutto questo si rispecchia in ogni ambito.
La musica, ultima ruota del carro, è quasi morta.Vive nel cuore di noi artisti...ma per il resto è maldrattata, umiliata, soffocata, abbandonata e data in pasto ai cani che ne consumano la bellezza e la commercializzano per propri fini, per poi gettarla via.Artisti gettati via dopo un anno o due di talent show e altri a cui proprio non viene data alcuna possibilità.
Ma fare l'insegnante, l'avvocato, o la casalinga...è piu facile?
Io direi proprio di no.
Le generazioni prima di noi ci hanno tolto forse la cosa piu giusta che un giovane possa avere: il diritto a sognare.E il diritto a realizzare cio che sogna.

E scrivo quello che penso e poco me ne frega se qualcuno leggendo questo blog mi banni o scacci via dalla rete....(sotto dittatura tutto è possibile...)...

Si è ribelli nella propria mente, pensando in un certo modo.Non buttandosi nelle discoteche a ingoiar pasticche...cosi ci rendiamo solo piu vulnerabili e tonti...che è poi come ci vogliono.
CONTRO ANCHE LE MURA PIU ALTE, CONTRO I POTENTI ,CONTRO IL VUOTO INESAURIBILE, CONTRO I SOPRUSI,CONTRO QUESTO STATO DI COSE,RIBELLIAMOCI. SEMPRE.

Un bacio bello...e alla prossima

Ania
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  ^ArYaNnA^ Mer Feb 03, 2010 5:49 pm

IO CONDIVIDO T U T T O!

Piano piano ci stanno rendendo stupidi e deboli, violenti e arroganti, razzisti e chiusi!
Se poi se tra i pochi che fai a gomitate per uscire dalla massa... bè ti ritrovi col sogni di andartene di qui...perchè "qui" non ti ci rispecchi più!
Parlo per me in primis, sto al primo anno di università, non ho dato ancora nemmeno un esame, ma già penso che tra tre anni io me ne vado! VIA! Fuori di qui per almeno un po' di anni...
Basta fare un piccolo viaggio all'estero per capire che dell'Italia ti mancheranno solo il cibo e gli affetti...

Vorrei essere guidata da giovani intraprendenti e non da vecchi, vorrei un paese in cui si può andare in giro di notte con le biciclette al sicuro, vorrei un paese dove ci siano centinaia di canali e non una decina e tutti controllati.
Vorrei poter andare a manifestare senza aver paura di prendere manganellate!

Un'ultima cosa...se ci levano la libertà su internet ci levano l'ultima forma di libertà assoluta che è rimasta!
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  agata Lun Feb 08, 2010 1:24 am

revolution!
cmq tornando al discorso di prima.. ho visto finalmente Avatar.. devo dire che è molto carino.. anche se il 3d non è un granchè e fa venire solo un gran mal di testa! .. storia d'amore a parte (scontatissima) questo film lancia un bel messaggio.. ma sono arrivati tardi! ci aveva pensato prima la nostra amata oranghina :P
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Alessio Lun Feb 08, 2010 1:34 am

agata ha scritto:anche se il 3d non è un granchè e fa venire solo un gran mal di testa! .. storia d'amore a parte (scontatissima)

Il 3d invece io l'ho trovato perfetto, è come se davanti a me avessi avuto il magico mondo di Pandora. 'Ndo l'hai visto il film?
L'altra domanda è: 'Perchè pensi che la storia d'amore sia scontata?' Il film è perfetto. Ti consiglio vivamente di rivederlo *_*

PS: Aniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noi vogliamo al più presto la song francesina ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 14123 ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 14123 ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 14123 ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 14123
Alessio
Alessio

Numero di messaggi : 41
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  agata Lun Feb 08, 2010 1:44 am

xchè è banale...
il 3d x me non è solo la profondità ma anche qualche effetto speciale in più.. guardati un film serio in 3d e poi se ne riparla.. ti vedi le robe uscire dallo schermo e venirti addosso.. x questo non vale la pena di pagare soldi in +...
poi cmq sono pareri..
e x la cronaca l'ho visto nel cinema che ha lo schermo + grande del sud italia.. ;-)
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty diario di una notte qualunque

Messaggio  Ania Cecilia Mar Feb 09, 2010 4:46 am

Ore 01:39 cerco gli appunti di quel pezzo che ho appuntato a milano qualche settimana fa...li cerco ovunque e non li trovo....a si... sono nel block note di sempre....

Ore 01.58 ascolta la canzone che ho composto non molto tempo fa, vuole dire una cosa ben precisa...e allora perchè dopo la prima strofa non vengono piu fuori parole?

Ore 02:02 certo che è tardino, e domani in palestra devo dare calci e pugni...credo che dormo davvero troppo poco...ma durante il giorno tra una cosa e l'altra non trovo mai la pace giusta per lavorare...

Ore 02:06 mi sento l'ultimo essere umano rimasto sulla terra...magia della notte...ti senti sola e utile...l'unica a stare sveglia, l'unica ad avere certe sensibilità...mentre tutto il resto del mondo di insensibili dormono russando nei propri letti....

Ore 02 :15 i volumi cominciano a darmi fastidio, inoltre mi fanno male le spalle ed anche un po la testa...sarà che oggi non ho proprio messo gli occhiali...cecandomi da buona miope...

Ore 02. 29 non viene fuori nulla...eppure mi scoppia nella testa quello che vorrei dicesse questa canzone...è come quando hai un discorso bello pronto e intenso da fare a una persona...e poi ce l'hai davanti...e fai scena muta...eccomi qui...davanti a questo foglio scarabocchiato...comincio a innervosirmi e la cosa mi frustra...andrò a letto con questo senso di insoddisfazione creativa? oh...povera me...

Ore 02:39 ascolto musica su you tube...divorando di tutto...è fame

Ore 02 : 43 sono stanca...termino qui il mio diario di una notte qualunque...

Buonanotte...
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  simile Mar Feb 09, 2010 1:06 pm

Ciao Ani,
le notti sono sempre diverse e ognuna ti arricchisce quando una persona con la tua creatività cerca di percepire al meglio
ciò che viviamo nel mondo attuale (non certamente ideale purtroppo se ripenso alla tua precedente esternazione da me molto condivisa sull'idea sullo stato politico e sociale italiano) e magari di trasmetterlo nel modo musicalmente più bello e personale alle persone che ti ascoltano.
I momenti di vuoto aiutano nella ricerca di nuove strade oppure fanno uscire cose impensabili da noi stessi, basta essere sempre attenti nell'immedesimarsi negli altri, tralasciare egoismi e riempitivi che limitano l'originalità.
Anche io faccio spesso tardi prima di addormentarmi anche se non sono un cantautore e come me penso tanti altri quindi sei una delle tante anime sveglie e sensibili della notte non la sola.
Sono pure miope ed ho ottimi contattologi se possono interessarti (uno anche a Milano) così puoi prendere bene la mira e prendere a pugni e a calci anche i momenti no e provocarne reazioni a tuo vantaggio.
Finché sarai la persona che sei non sarai mai insoddisfatta a livello creativo e la tua voglia continua di sperimentare, confrontarti ed innovare ci darà la prova di quanto ci tieni a lasciare una traccia importante negli attuali scenari musicali.
Io sono sicuro che per te nessuna notte è qualunque e nanche le tue giornate.

A presto con tutto il gruppo
ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 68619

simile

Numero di messaggi : 84
Età : 62
Localizzazione : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Zorinik06 Mar Feb 09, 2010 2:11 pm

Ania ha scritto:Ore 02:02 certo che è tardino, e domani in palestra devo dare calci e pugni...

Fai arti marziali? :look:
Zorinik06
Zorinik06
Sub

Numero di messaggi : 61
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.02.09

http://www.cinemabys.com

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  raro Mar Feb 09, 2010 5:41 pm

Ce ne sono tante di persone che vivono la notte....ne conosco qualcuna anche qui... ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Icon_lol

La notte è creativa,se non altro perchè non c'è nessuno che venga a cercarti,a distrarti,a dirti che c'è qualcosa da fare...

E con il silenzio si sentono meglio anche i pensieri...

Anche a me,soprattutto con alcune persone,è capitato di avere tante cose da dire,ma di non riuscire a trovare il modo giusto per dirle.

Una volta ho letto un'intervista di un famoso cantante e anche lui si era trovato tante volte di fronte ad un blocco nel riuscire a portare a termine un brano, o anche un singolo passaggio.
Quando questa cosa capitava lui metteva via tutto, in un cassetto....e non ci pensava più...
Si dedicava ad altri brani...o a tutt'altra cosa... E a quel brano non tornava più per un pò...non lo cercava più...fino a quando,nemmeno dopo tanto tempo, non era il brano stesso a tornare a cercare lui (usò proprio queste parole)...con un'idea improvvisa...o con la soluzione che mancava e che gli ha permesso di scrivere i suoi pezzi più belli. Chissà...potrebbe funzionare anche per te...

E allora buone nottate,Ani...
Creative o anche solo riflessive...
Un abbraccio...
raro
raro

Numero di messaggi : 126
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Partire...

Messaggio  Ania Cecilia Ven Feb 12, 2010 2:19 am

Credo di partire per un viaggio.

Si , a volte bisogna lasciare tutto come sta e andarsene.
Si, è vero...poi torni e sei solo fuggita...mentre tutto resta uguale...
Ma magari cambiano i tuoi occhi.

A volte il mondo gira a vuoto intorno alle incomprensioni.E a volte nemmeno le persone a te piu vicine vanno oltre l'apparenza...guardano l'effetto ( a modo loro) e non alla causa.Se andassero solo un po piu in profondità...
Ci vuole leggerezza nella vita.E un po di libertà.

A volte un viaggio somiglia piu ad un andarsene affanculo che altro.
E cosi sia...

Vi farò sapere da dove vi scrivo la prossima volta...

To be continued...

Ania
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  ^Sabry^ Ven Feb 12, 2010 2:51 am

Ania ha scritto:
A volte il mondo gira a vuoto intorno alle incomprensioni.E a volte nemmeno le persone a te piu vicine vanno oltre l'apparenza...guardano l'effetto ( a modo loro) e non alla causa.Se andassero solo un po piu in profondità...
Ci vuole leggerezza nella vita.E un po di libertà.

A volte un viaggio somiglia piu ad un andarsene affanculo che altro.
E cosi sia...

Ania

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 946256


Anche io viaggerò, stessa osservazione mia ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 789503
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  FERRARI81 Lun Feb 15, 2010 1:07 am

Viaggiare è il modo migliore per conoscere altri.
Che siano luoghi, persone, paesaggi, forme, colori, odori o suoni poco importa.
Conoscere altri è un modo per conoscere se stessi. O semplicemente ritrovarsi.
FERRARI81
FERRARI81

Numero di messaggi : 80
Età : 42
Localizzazione : From Taranto to Milano at conquest of the world
Data d'iscrizione : 23.01.08

http://www.myspace.com/leoschumy

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Pegasus_TDCi Lun Feb 15, 2010 11:41 pm

Ani non so a te, ma a me il tuo ultimo post sembra il testo per una canzone...
Pegasus_TDCi
Pegasus_TDCi

Numero di messaggi : 30
Età : 41
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://www.valentinagiovagnini.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty NEVE CECA

Messaggio  Ania Cecilia Mer Feb 17, 2010 7:56 pm

Neve ovunque ...
per terra, sui tetti, dal cielo, in tv...ovunque...
Mi trovo in un piccolo quartierino di Praga, nella Repubbl.Ceca...siamo a 3 gradi sotto lo zero... quando sono per strada ho soltanto gli occhi scoperti eppure mi si freddano...ma sono venuta attrezzata ;-)
E' bella questa città, maestosa in certe zone, e tremendamente "est" in altre...
La lingua...incomprensibile..e pochi parlano inglese...tutte le insegne sono in ceco...
Dal quel che ho mangiato...bè...che lo dico a fare....però il pane è buono...e soprattutto...la birraaaaaa....è stupenda.

La tv in Hotel dovrebbe prendere ogni canale ma in realtà no, ci sarà un guasto e sinceramente nonme ne frega una mazza...si vede solo il canale delle olimpiadi (neve anche li) e qualche canale locale...
La camera dove dormo è una specie di attico col soffitto spianato...la vasca da bagno è proprio sotto il finestrone, si vedono le stelle e la neve sui tetti...ieri credo di aver fatto uno dei bagni caldi piu belli della mia vita....e a nche il letto...è sotto un finestrone gigantesco...fa molto caldo nelle camere...dormo vestita come se fosse agosto...

Oggi ho visitato il magnifico Ponte Carlo, e poi il castello di Praga, e tutte le vie di quella zona...credo sia la parte piu bella e maestosa della città ma mi resta ancora tanto da vedere...quanti km sulla neve!

Un abbraccio fortissimo...senza distanze...
Ani



ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Pragafb
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  agata Gio Feb 18, 2010 11:08 pm

che bellina oranghina in versione freddo neve gelo!
senza tv si sta meglio.. soprattutto in questi giorni! e questi stivalini non li avevo mai visti.. ne hai uno x ogni occasione ahahahah...
non oso immaginare quanto fosse grande la tua valigia! voglio la foto! mi manca la tua valigia Rolling Eyes
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  simile Ven Feb 19, 2010 12:02 am

questa definizione buffissima di "oranghina" mi ha divertito molto.

Huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

Ani divertiti anche per noi

:eddaje:

simile

Numero di messaggi : 84
Età : 62
Localizzazione : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Ven Feb 19, 2010 12:49 am

ci son stati pure i miei a praga e pure a loro è piaciuta ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Icon_biggrin divertiti comunquee e poi quando torni vogliamo resoconto eh eheeh e pure foto concordo con aga ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Icon_biggrin baciiii ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 789503
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Aliceg91 Ven Feb 19, 2010 12:57 am

Ania ha scritto:e soprattutto...la birraaaaaa....è stupenda.

ahuahuhu nn bere troppo xD

adoro la neve *_* e praga è molto bella
neve + praga *__* marò divertiti ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 4298
ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 789503
Aliceg91
Aliceg91
Sub

Numero di messaggi : 224
Età : 32
Localizzazione : Casciana Terme (PI)
Data d'iscrizione : 16.12.08

https://www.facebook.com/alice.galella

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Ania Cecilia Ven Feb 19, 2010 1:13 am

Aggiorno con qualche fotina ;-)


ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Pragatrrr




La torre dell\'orologio alle mie spalle....

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Torre



Patate e pancetta...mmmm...

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Patatef


Ultima modifica di Ania il Ven Feb 19, 2010 1:20 am - modificato 3 volte.
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Ven Feb 19, 2010 1:15 am

bella fotina^_^
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Ven Feb 19, 2010 1:19 am

Aliceg91 ha scritto:
Ania ha scritto:e soprattutto...la birraaaaaa....è stupenda.

adoro la neve *_* e praga è molto bella
neve + praga *__* marò divertiti ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 4298
ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 789503

praga già è bella di suo poi con la neve credo abbia qualcosa di magico
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  agata Ven Feb 19, 2010 1:21 am

'mbriacona!
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 2 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.