Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIA ...SPAZIO BLOG

+20
Marco Chiereghin
Denis
Francesco!
franco tesser
mtv70
FERRARI81
Alessio
simile
agata
fabyo80
Aliceg91
Pegasus_TDCi
raro
Zorinik06
Mary^_^
^ArYaNnA^
marco979
^Sabry^
Davide
Ania Cecilia
24 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Ania Cecilia Dom Gen 24, 2010 1:26 pm

Ciao ragazzi,
ho pensato che in questo forum mancasse uno spazio dedicato ad un blog, aperto a noi dell'Aniaworld ma anche a chi non ne fa parte...sapete la mia folosofia delle barriere aperte quando si tratta soprattutto di musica, di pensieri, e di espressioni in genere!.
Ho notato che fra di voi ci sono alcune persone davvero brave con le parole...piu di me che ci riesco solo se ho da metterle in rima o in metrica per una canzone...e allora "mi perdonassero" se spesso resto piuttosto in silenzio,e sembro essere sparita nel nulla!

In effetto negli ultimi giorni è quello che ho fatto.Mi sono trasferita nella casa in campagna (i miei hanno una casa nel Beneventano) cercando ispirazione fra boschi, piante,alberi, legna da bruciare,e il cinguettio di uccellini...Poichè ero un po bloccata sulla scrittura dei testi...
Infatti mi pare di avervi detto gia di questa mia difficoltà a sto giro...
Le musiche son venute fuori spontanee quasi come un'eruzione improvvisa....ma avendo delle melodie moooolto "english", piazzargli l'italiano mi risulta un'impresa davvero ardua...
Dopo il ritiro è venuto fuori un testo che mi stava dannando dalla scorsa estate (e speriamo poi che davvero vada bene), e, aimè, altre musiche...altre composizioni a cui necessiterà scrivere parole!

Ho anche pensato di cominciare a cantare in inglese...voi che ne pensate?
Ed ho anche pensato però che esprimersi nella propria lingua e farsi capire da tutti è sempre stato per me importante.Per cui credo di essere giunta ad un compromesso....Ossia far uscire il disco sia in italiano che in inglese!....
E' un progetto ancora a livello embrionale però l'idea a me sembra figa, proprio perchè la natura di questo pezzi pare richiederla....
Ditemi la vostra! ;-)

Intanto fra due settimane inciderò la versione in francese di "Notturno a cielo aperto" poichè un produttore francese ne è rimasto colpito e mi ha proposto di farne una versione francese...speriamo che riuscirò a cavarmela con la pronuncia!!!

Volevo anche dirvi che mi è dispiaciuto tanto per il raduno mancato.Il fatto è che quando sei nella palla della scrittura e non in quella "Modalità Live" mi risulta difficile staccarmi. Ma sono stra convinta che ci saranno ben altre occasioni...e con cose nuove da dire e da dirsi.Io non vedo l'ora di riabbracciarvi.
A volte è pesante staresene in un angolo sperduto del mondo, solo tu e la tua musica.Ma è vero anche che senza nuove idee e nuove cose da dire, non hai poi argomenti per farti ascoltare...che gia ne è poca in genere! almeno però bisogna avere armi affilate e canzoni valide...e tanto altro.
E' la costruzione di un nuovo viaggio.

Adesso sono tornata in città,mi svagherò due giorni (a proposito stasera andrò a vedere avatar in 3d voi ci siete stati? e cosa v'è parso? io vi scriverò la mia domani...) e poi partenza per milano per confrontarmi con Luca sui nuovi pezzi, fargli ascoltare cio che ho elaborato e ...lavorare...

Un'altra cosa che ho letto un po sui vari FB (ieri sono entrata nel mio fb e mi sono accorta che è stato cambiato il nome da Ania Le a Ania Aniaworld...non male)....cmq dicevo...che un'altra cosa che ho visto che ha fatto discutere un po è stata la nomination di Sara ( con l'h???) e di Veronica del Gf...
Io non lo seguo assiduamente però mi capita poi di recuperare via internet qualche puntata....
Posso dirvi la mia a riguardo?
Secondo me Mauro ha sicuramente reagito d'impulso e per vendetta però ha il diritto di votare chiunque e con qualunque motivazione, questo è il gioco! Allora va bene quando ci si nomina perchè..."ha i capelli ricci" e non per altri motivi? Sarah mi pare proprio una che fa il suo gioco senza troppi scrupoli, e credo abbia preso in giro mauro dal primo momento facendogli credere cose non vere...perchè si sa che crare la coppia all'interno di un reality è cosa sempre vincente...che poi la coppia l'abbia creata con Veronica e si amino davvero...bè quello si vede una volta uscite....se son rose...

Per oggi vi saluto...altrimenti ci mettete due ore a leggere ANIA ...SPAZIO BLOG 948810

ma ci sentiamo mooolto presto...

Un abbraccio fortissimamente forte

Ania

ANIA ...SPAZIO BLOG 72293
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Davide Dom Gen 24, 2010 2:02 pm

Ciao Ania ;)
Sarebbe fantastico sentirti cantare in inglese =) :eddaje:
Comunque ho visto Avatar ed è molto bello! Very Happy
Aspetto un tuo nuovo cd...
Ciao
By Davide :abbracc:
Davide
Davide

Numero di messaggi : 20
Età : 29
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://cid-3e68a4a00fc4b9cb.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  ^Sabry^ Dom Gen 24, 2010 5:25 pm

Ania ha scritto:Intanto fra due settimane inciderò la versione in francese di "Notturno a cielo aperto" poichè un produttore francese ne è rimasto colpito e mi ha proposto di farne una versione francese...speriamo che riuscirò a cavarmela con la pronuncia!!!

ANIA ...SPAZIO BLOG 45977 ANIA ...SPAZIO BLOG 45977 ANIA ...SPAZIO BLOG 45977 ANIA ...SPAZIO BLOG 45977 ANIA ...SPAZIO BLOG 45977 ANIA ...SPAZIO BLOG 45977 ANIA ...SPAZIO BLOG 45977 ANIA ...SPAZIO BLOG 45977 ANIA ...SPAZIO BLOG 45977

cosa leggo.. ANIA ...SPAZIO BLOG 893221

mi riprendo ANIA ...SPAZIO BLOG 27654

Confesso, che quando mi ci metto su fb scrivo note a raffica ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_redface
se sono felice..scrivo! se sono triste anche! nè felice, nè triste pure!

Sei riuscita ad unire tutte le mie passioni: musica, scrittura, lingue ANIA ...SPAZIO BLOG 339893
A volte, ho pensato pure di tradurle le canzoni..dall'italiano: al francese, inglese, spagnolo.
Lasciavo spazio all'immaginazione, però erano idee, mai avrei pensato diventassero realtà ANIA ...SPAZIO BLOG 45977

Non c'è neanche da chiedere, anzi..se ci sarà il cd anche in francese, compro anche quello, pure in spagnlo in caso ANIA ...SPAZIO BLOG 335476

Come lingua, il francese è molto simile all'italiano, basta sapere alcune regole e la pronuncia ti viene bene..mi racomando la R moscia ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_lol

Per quel che concerne il Gf, è vero, è un gioco, però non è questione della nomination di Sarah (con l'h =P) poteva nominarla, ma poteva evitare di nominare anche Veronica, che credevo come tutti, ci fosse dell'affetto, le è stata sempre vicina, anche quando Mauro aveva tutti contro.
Poi se si amano davvero, continuerà fuori la storia, non c'è bisogno di un reality.

Speriamo di abbracciarci presto ANIA ...SPAZIO BLOG 789503


ANIA ...SPAZIO BLOG 85956
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  marco979 Lun Gen 25, 2010 12:03 am

Io parto dal gf che modestia a parte seguo.........come un diavol oentra in chiesa, per me potrebbe anche non esistere sto programma totalmente inutile ed idiota ANIA ...SPAZIO BLOG 128462 poi ovviamente se c'è a chi piace...siamo in un paese libero, ma sara è quella che piange per ogni minima acosa? se è lei è di una falsità secondo m a sentire chi lo segue che sta lì solo per mostrarsi e basta...mah ANIA ...SPAZIO BLOG 873580 ANIA ...SPAZIO BLOG 873580
per il cd come diceva sabry se fai 3 cd in italiano inglese e francese li compro tutti e 3 non vedo l'ora che esca e sono sicuro sarà stupendo
spero di rivederti presto ed anche tutti gli altri ANIA ...SPAZIO BLOG 789503
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  ^ArYaNnA^ Lun Gen 25, 2010 12:36 pm

Un piccola Thoreau insomma eh?
Non so se lo conosci ma è uno scrittore inglese dell'800 che per sfuggire alla vita cittadina si è isolato per due anni in campagna... e da lì ne è uscito un capolavoro : Walden.
Quindi aspetteremo il tuo di "walden"

Detto questo... carinissima l'idea del blog... mi piace leggere i pensieri degli altri(impicciona) e ogni tanto scrivere in pubblico... quindi direi di portare avanti l'idea...

Per quanto riguarda il Gf... io sto leggendo 1984... e per me quello di Orwell è l'unico Grande Fratello... ormai la tv l'ho abbandonata....

Un abbraccio a tutti,
sperando in un raduno al più presto!
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty AVATAR ^_^

Messaggio  Ania Cecilia Lun Gen 25, 2010 1:01 pm

Che spettacolo...
mi è piaciuto davvero tanto, mi ha impressionato, commosso, agitato,immalinconito e fatto sorridere...
Devo amettere che sono partita un po prevenuta perchè a me le cose eccessivamente pompate mi danno sempre l'idea di qualche americanata macina soldi, poi quei due mostriciattoli blu non è che mi attraevano piu di tanto...e ho pensato che fosse tutto una bella trovata per far incassare soldi a sto film che deve essere davvero costato un bel po di milioni per realizzarlo...
E invece no...oltre agli effetti in 3d c'è ben altro...c'è una storia meravigliosa, una grande consapevolezza umana (aimè) e ti lascia un gran voglia di partire anche tu per Pandora e non tornare piu....
Si, sono uscita dal cinema con una gran voglia di partire per Pandora!Dove si prende il primo aereo???
Lo consiglio vivamente, e vi allego un link...


https://www.youtube.com/watch?v=UY60I7QZMy8


Ho letto i vostri commenti a proposito della questione "lingue"....ho letto inglese , francese, spagnolo,gli interi dischi...calma! ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_lol hahaha qua gia è una fatica con l'italiano! vi ringrazio dell'appoggio, è fantastico, e sicuramente aprirsi a nuove sonorità linguistiche sarebbe l'ideale soprattutto quando è proprio il tipo di musicalità che stai facendo a richiederlo....cominciamo con questa prova in francese...e poi vedremo!

Mi fa anche piacere leggere i vostri comenti sul GF, è una enorme cazzata...e va presa per quello che è...

Per il resto...io spero che questo inverno mi porti tante idee compiute che mi facciano arrivare alla primavera con il lavoro fatto...e cominciare poi a ribeccarci in qualche live...(e che Dio ci assista!!!)....e farò il mio meglio affinche sia cosi.

Per adesso è tutto...
Passo!

Ani
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Mary^_^ Lun Gen 25, 2010 1:17 pm

abbiamo la cantante poliglottaaaaaaaaaaaaa! ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_lol
io rido perchè m'immagino quante volte dovrà registrarla per farla sembrare francese! auahuahu ANIA ...SPAZIO BLOG 789503
cmq non vedo l'ora di sentirla...chissà che effetto strano!
avatar non l'ho visto, chi mi conosce sa chi mi annoio andare al cinema ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_lol cmq non è escluso che io possa vederlo cmq ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_rolleyes ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_twisted
x quanto riguarda il gf, guai a chi mi tocca veronica -.- se stasera esce non lo vedrò più, detto questo..è tutto pilotato e mai come quest'anno si vede.
in attesa di beccarci a qualche live di quelli da autodistruzione ANIA ...SPAZIO BLOG 658640 un abbraccio a tutti e rock on! ANIA ...SPAZIO BLOG 339893
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Zorinik06 Lun Gen 25, 2010 4:33 pm

Azz, internazionale stai diventando :P
Ma "Notturno a cielo aperto" in Francese potremo sentirlo subito o dovremmo andare in Francia ad acquistarlo? xD

Io ogni tanto passavo tempo traducendo un paio di tue canzoni in Inglese ed adattandole alla metrica, non pensavo che prima o poi saresti veramente passata a cantarne in Inglese... beh, complimenti ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_biggrin

Ah, e mi fai venir voglia di vedere Avatar ._.

Sul GF non commento perché non mi spiego ancora come ci sia gente che lo guarda xD
Zorinik06
Zorinik06
Sub

Numero di messaggi : 61
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.02.09

http://www.cinemabys.com

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  raro Lun Gen 25, 2010 7:45 pm

Ben tornata,Ania...
Secondo me fai bene a provare a cantare anche in inglese (e pure in francese,và...)
E sono anche curioso di sentire come te la cavi...con le lingue e con le diverse sonorità...
L'italiano però ha sempre la precedenza,anche perchè penso sia la lingua più musicale che esista al mondo (non sono di parte,vero?).

Anche a me è piaciuto Avatar,un film creato appositamente per essere fatto in 3D. Soprattutto il mondo alieno inventato da Cameron (e se ci ha messo 15 anni...). A parte il fatto di averlo visto in terza fila,più dentro di così si muore,ad un certo punto mi ha ricordato un pò i film dove ci sono i cowboys contro gli indiani...o gli yankees contro gli indigeni....

Spero ci si possa vedere molto presto,con te e con gli aniani...Qui è questione di astinenza,Ania (che scatta dopo un paio di mesi....qui ne sono passati molti di più! :-))

P.S. A Mauro del GF,al posto del Tapiro d'Oro, farei regalare il Due di Picche di platino...
Comunque a quel gioco ci si difende con i mezzi che si hanno a disposizione e lui l'ha fatto...Se voleva fare del male più di così non poteva...

Ciao Ciao!!!
raro
raro

Numero di messaggi : 126
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Pegasus_TDCi Lun Gen 25, 2010 11:05 pm

Bentornata Ani!

E' un po' che non ti sentivamo in effetti, e anche se ci sei sempre, quando posti lo sentiamo di più :)

Ho idea che gli autori un po' vulcanici come te prima o poi siano tentati dalla lingua inglese, se non altro perché la nostra cultura è ricca di melodie costruite per quei testi, e questo noi lo assorbiamo. Resta il fatto che, per quanto formidabile, l'inglese è un'altra lingua: non è detto che esprimere concetti o idee risulti più agevole. Se già in italiano a volte ci si imbatte in degli scogli, esprimersi in un'altra lingua in modo altrettanto fluente e spontaneo può diventare una sfida. Ma io mi trovo più a mio agio con la prosa, perciò non ho argomenti per consigliarti: posso solo augurarti tutta l'ispirazione che puoi trovare. Così magari un giorno scopriamo il tuo talento per le lingue, che dici? :)

Non preoccuparti per il francese: la pronuncia, per quanto io la trovi poco sexy, si acquisisce facilmente (più dell'inglese, bastarda e sregolata). E poi Notturno A Cielo Aperto ha l'atmosfera giusta per un testo en francais. Perciò sotto, arrotati la erre! :P

Buon lavoro nella tua dimora Ani, vedrai che i testi giusti arriveranno.

Valerio
Pegasus_TDCi
Pegasus_TDCi

Numero di messaggi : 30
Età : 41
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://www.valentinagiovagnini.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Aliceg91 Mar Gen 26, 2010 12:01 am

eccomi xD finalmente trovo un po di calma in queste giornate piene per rispondere...
tutto quello che fai...in qualsiasi lingua sia...trasmette cmq emozioni...
questa idea di cantare anche in più lingue è davvero bellissima! ti appoggiamo in pieno!
inglese francese... mi piace sisi ANIA ...SPAZIO BLOG 45977 il francese l'ho sempre vista una lingua difficile....che poi magari nn è xD però mi piacerebbe saperla...
nn vedo l'ora di sentire i nuovi lavori che sono sicura che ci regaleranno nuove emozioni sempre più belle...
ANIA ...SPAZIO BLOG 606376

avatar ti è piaciuto? anche io lo dovevo vedere ieri....sono arrivata li....biglietti finiti -.- dovrei andarci questa domenica...

buon lavoro any!!!!!!! ANIA ...SPAZIO BLOG 789503
Aliceg91
Aliceg91
Sub

Numero di messaggi : 224
Età : 32
Localizzazione : Casciana Terme (PI)
Data d'iscrizione : 16.12.08

https://www.facebook.com/alice.galella

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  fabyo80 Mer Gen 27, 2010 1:58 am

Beh Ania... in italiano..inglese..francese...spagnolo..turco.. Basta che canti,canti e canti....!! ^^ Aspettiamo con ansia un tuo nuovo lavoro..da far passare nelle nostre vene e nel nostro cuore come tu e pochissimi altri sanno davvero fare! Fabio
fabyo80
fabyo80

Numero di messaggi : 19
Età : 44
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 24.04.08

http://www.myspace.com/fabyo80

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  agata Mer Gen 27, 2010 11:58 pm

francese napolizzante andante :)
sarà un'esperienza mistica sentirla!
domani se tutto va bene vado anche io a vedere avatar.. sempre se finisce il diluvio universale che incombe su catania city.. vi farò sapere il mio commento..
x il gf no comment.. è uscita la mia preferita!-_-
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Milan l'è Milan...

Messaggio  Ania Cecilia Gio Gen 28, 2010 6:33 pm

Stamattina ero in centro a far la spesa...in piazzale Loreto c'era un freddo che non vi dico... e proprio mentre, con le buste della spesa nelle mani girovagando fra i vari mercati, upim, coin ecc, mi dicevo: "minkia però come mi sono milanesizzata, perfettamente a mio agio"...un freddo gelido mi ha tagliato la faccia...facendomi venire la malinconia della mia Napoli...o' paese do mare..o' paese d'o sole" ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_lol pò m'è passata... :-b

Quando si sta parecchio tempo in studio, a scrivere, come in questi ultimi giorni...bisogna trovare anche un diversivo altrimenti ci si sente murati vivi...e quindi quando viene la sera...........................................................quando vien la sera......................................
ho preso l'abitudine di cucinare (udite udite ho detto proprio "cucinare") per me e per gli altri (qui lo studio è fortnito di cucina e altro)....cosi al mattino decido in quale ricetta imbattermi, faccio la spesa e la sera poco dopo aver finito di lavorare, mi rilasso ai fornelli e devo dire che tutti gradiscono ampiamente!!! ANIA ...SPAZIO BLOG 706586

Per quanto riguarda invece la mia sposa (ossia la musica...ndr) ...conoscete la storia della tela di Penelope? ebbene...sembro io....faccio e disfo, cucio e scucio, dico "ecco ora è davvero, ma davvero finito! ANIA ...SPAZIO BLOG 371853 ) e poi ci rimetto mano ANIA ...SPAZIO BLOG 224276 ...ogni santo giorno su ogni singola parola...rimanendo quindi su un testo mesi e mesi...e pensare che mai è andata cosi...
Questo perchè?
Bè i motivi sono tanti...e di natura "tecnica" per lo piu...la solita questione della metrica infame di questi pezzi musicalmente e melodicamente inglesi, e poi la volontà di non accontentarsi, di dire cio che davvero voglio dire e sento di dire, non essere scontati (perchè le rime facili lasciano il tempo che trovano..) insomma il bisogno di avere : senso, ritmo, musicalità, scorrevolezza, piacevolezza, originalità, metrica,personalità e soprattutto...verità...
E' piu facile vincere un superenalotto eh?!!!!
E cosi io quotidianamente mi struggo ANIA ...SPAZIO BLOG 722405


Altra cosa vi dico e poi per ora vi lascio...
La vostra e mia cara amica Agatux mi ha convinta a fare delle cose che penso vi faranno piacere...e che ci daranno modo e luogo di incontrarci...vediamo se realmente riuscirà a portare quest'orso fuori dalla sua tana....

Un bacio e a prestissimo ..

ANIA ...SPAZIO BLOG 330343 ...non dimenticatelo

kissssssss
Ani
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty SQUANDER

Messaggio  Ania Cecilia Gio Gen 28, 2010 9:21 pm

Quando l'ho sentita era dal disco...l'ho trovata incredibile...in perfetto stile Skunk...che ho sempre visceralmente amato...
Poi...mentre ero in palestra la sento a basso volume in radio...e poi ancora e poi ancora...

Ora risulta essere una delle canzoni piu trasmesse dalle radio in Italia...
E allora...
Quando il rock lo facciamo noi ci viene detto che non va in radio, che la gente non ha voglia di ascoltarlo...
E invece quando lo fanno loro...a bè...allora si...il rock va bene in radio...e la gente allora non è vero che non ha voglia di ascoltare rock...
E si... W L'Italia!!!!

Per chi non avesse avuto ancora la fortuna di deliziarsi...ecco il link...e scusate la (credo piu che giustificabile) mia polemica....

Squander, squander, squander... "sperpero" "sperpero" "sperpero" ....

agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  ^ArYaNnA^ Gio Gen 28, 2010 11:25 pm

Skin è una grande...
e noi italiani siamo contraddittori e coglioni anche nella musica.
( Rolling Eyes )
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Pegasus_TDCi Sab Gen 30, 2010 11:40 pm

Ani, ma quindi al prossimo raduno cucini tu in persona? ANIA ...SPAZIO BLOG 861390 ANIA ...SPAZIO BLOG 335476

Buona idea, la creatività in cucina può stimolare nuove idee anche professionali, perché no? ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_biggrin
Pegasus_TDCi
Pegasus_TDCi

Numero di messaggi : 30
Età : 41
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://www.valentinagiovagnini.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  simile Lun Feb 01, 2010 5:00 am

Ciao Ani,
dopo aver visto Avatar potresti titolare una tua canzone: "io ti vedo" come minimo, oppure prenderne spunto per
una canzone ecologista.
E' bello sapere che le idee non ti mancano anche se tendenti all'inglese, ma penso che qualche accenno
già visto come "Save me" non può che dare un tocco di originalità alle tue già splendide creazioni.
Se poi qualche pezzo è proprio english puoi anche inserirlo nel nuovo lavoro; è sempre un modo di esprimerti diversamente.
Siamo reduci da un raduno mancato e da un Sanremo purtroppo da esclusa nonostante l'ottima composizione ora tocca a te trovare le giuste opportunità per uscire di nuovo vincente nel panorama musicale italiano.
Sappiamo delle tue scelte sempre oculate e abbiamo fiducia più che mai nella tua arte che col tempo migliora sempre di più.
Il nostro sostegno si nutre delle tue esternazioni; quindi siamo tutti pronti a raccogliere le prossime sfide e a rinforzare
il nostro legame nei futuri incontri che siano raduni o concerti.

Ania aspettiamo il tuo prossimo album sicuri che avremo una nuova perla dal "diamante nel buio" quale sei.

A presto TomANIA ...SPAZIO BLOG 789503

simile

Numero di messaggi : 84
Età : 62
Localizzazione : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Ania Cecilia Lun Feb 01, 2010 1:15 pm

Amici miei,
miei soldati...
dalle vostre parole (bellissime parole) intravedo piu rammarico in voi che in me stessa riguardo Sanremo ...ma state certi che io proprio non ci penso :-)
Non è tutto lì, Sanremo un anno c'è, un anno no, l'altro si...ma l'importante, come sapete, è lavorare sodo, e fare buone cose....

Vi svelo un piccolo segreto....

"IO sento te" è una canzone nata (musicalmente) l'estate scorsa.L'ho scritta in una bella mattina d'estate.
Ad ottobre viene fatta ascoltare a Ron, il quale se ne innamora e si decide di partecipare a Sanremo insieme, ovviamente nella categoria Big.Lui ci scrive il testo.Si chiama "Paura d'amare".
Vado nel suo studio, ci sentiamo assiduamente per un mese intero, un ottobre di collaborazione,prove,e tanto altro.
Presentiamo la canzone al Sig Mazzi, li in Rai.Musica Ania, testo Ron.In duetto.
Tutto ok.La canzone piace ed anche il duetto Ania Ron.
Poi...sapete...la sorte ha sempre in serbo sorprese...e per motivi personali di Ron,che ho copreso benissimo,la cosa non si è fatta piu.Cosi decido di riscrivere il testo...per far si che fosse piu "mio".

Io a quel punto avevo capito che Sanremo quest'anno non s'era da fare ;-) E ci ho messo una bella pietra sopra :-)

Il tentativo nella categoria "Nuova generezione" è stata fatta sotto consiglio dello stesso Mazzi, e di alcuni personaggi della discografia...ma si sa come vanno le cose.
"L'eliminazione" non mi ha toccata minimamente perchè io non mi sentivo proprio in gara....tant'è vero che qualcuno mi faceva notare che mentre tutti si prodigavano a promozionare il proprio brano in gara...io lanciavo messaggi dagli ufo per il problema ben piu importante dell'eco sistema...

Per cui, ragazzi, per me non è nemmeno esistito...
Ho conosciuto un artista umanamente straordinario, che è Ron, ho fatto una nuova amicizia...e continuo cio che da primavera scorsa , mi ero prefissata...e cioè l'album ...anzi no....QUESTO album....

Quello in cui sono ora è "la costruzione di un amore"...per citare un altro grande cantautore...
So che vi manco, e voi mancate a me...e ci vedremo presto...
La pentola bolle...e come se bolle.. ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_lol

bacio
Ani

ps...in un album ...mettere una canzone dal titolo "Io sento te" e un'altra "Io ti vedo"...me pare nu poco troppo! ahahaha ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_biggrin
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Mary^_^ Lun Feb 01, 2010 4:11 pm

....aspettiamo di scolare la pasta tutti insieme allora! ANIA ...SPAZIO BLOG Icon_cool
e che sia un'abbuffata x tutti, in tutti i sensi!!!!!!!!!!!! ANIA ...SPAZIO BLOG 789503
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  simile Lun Feb 01, 2010 5:10 pm

Ecco che la tua esternazione fa chiarezza di una situazione solo apparentemente stagnante come immaginavo.
Quello che mi sarebbe piaciuto se partecipavi a Sanremo sarebbe stato fare attività e casino in loco visto che a Fiuggi
mi sono autoproclamato (ir)responsabile della tua promozione.
Non ci sono chiari i motivi personali di Ron (pelle bianca) e vogliamo sperare in una prossima avventura in duetto con
un artista che i problemi li tiri fuori non a cose fatte, ma prima di iniziare.
In ogni caso se è stata una conoscenza positiva siamo tutti contenti per te e la tua mentalità ottimista.

Al di là del fatto del titolo suggerito da Avatar sappi che NOI TI VEDIAMO !! OK !!
Sopratutto quando ti fai vedere così come in questi giorni.

Pandora sarà il punto d'arrivo del tuo prossimo capolavoro e ci andremo insieme.....

ANIA ...SPAZIO BLOG 789503

simile

Numero di messaggi : 84
Età : 62
Localizzazione : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  agata Lun Feb 01, 2010 10:20 pm

Ania ha scritto:
ps...in un album ...mettere una canzone dal titolo "Io sento te" e un'altra "Io ti vedo"...me pare nu poco troppo! ahahaha

si poi magari si mette pure "Io ti annuso" e "Io ti lecco e tocco" e facciamo tutti i sensi haaauahauhauh e anche un porno mi sa Rolling Eyes
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Zorinik06 Lun Feb 01, 2010 10:31 pm

agata ha scritto:
Ania ha scritto:
ps...in un album ...mettere una canzone dal titolo "Io sento te" e un'altra "Io ti vedo"...me pare nu poco troppo! ahahaha

si poi magari si mette pure "Io ti annuso" e "Io ti lecco e tocco" e facciamo tutti i sensi haaauahauhauh e anche un porno mi sa Rolling Eyes

Ahahahahahah xD
oggi ne parlavo anche con mia sorella che si è trovata a leggere il post di Ani. Parlavamo di un probabile "ia ti sciaurìu" xD
Zorinik06
Zorinik06
Sub

Numero di messaggi : 61
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.02.09

http://www.cinemabys.com

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  raro Mar Feb 02, 2010 6:59 pm

Ha ragione Tom,Ania...

NOI TI VEDIAMO...E TI SENTIAMO...Quando entri qui e vuoi raccontarci...

Quel duetto potrebbe anche essere buono in futuro,comunque,no?
raro
raro

Numero di messaggi : 126
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.