Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

+5
raro
simile
Aliceg91
marco979
agata
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  Aliceg91 Lun Ago 31, 2009 4:50 pm

^Sabry^ ha scritto:
tesora ci picchi? :gne: :tsè:

ahuahauahua nn sono abbastanza credibile? :tajo:
nn lo farei mai :abbracc:
Aliceg91
Aliceg91
Sub

Numero di messaggi : 224
Età : 32
Localizzazione : Casciana Terme (PI)
Data d'iscrizione : 16.12.08

https://www.facebook.com/alice.galella

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  agata Lun Ago 31, 2009 5:26 pm

manca pochissimo cheers
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  ^Sabry^ Lun Ago 31, 2009 7:26 pm

Aliceg91 ha scritto:

ahuahauahua nn sono abbastanza credibile? :tajo:
nn lo farei mai :abbracc:

no..perchè ti conosco e so che non faresti mai del male neanche ad una mosca :abbracc:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  raro Lun Ago 31, 2009 9:27 pm

Scusate ma....quale sarebbe il luogo preciso di questo evento?

Oppure Pozzo della Chiana è talmente piccolo da non correre il pericolo di perdersi?
raro
raro

Numero di messaggi : 126
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  agata Lun Ago 31, 2009 10:50 pm

daviduz.. nn sappiamo niente al momento.. proverò a chiedere info + precise.. al momento tutte le info, anche x dove alloggiare, sono presenti in questo sito

http://www.premiovalentinagiovagnini.it/

quindi verrai? :)
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  marco979 Lun Ago 31, 2009 11:34 pm

Sabry qlc mi dice che il nostro simile vuol viaggiare solo soletto con te ;-)
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  ^Sabry^ Mar Set 01, 2009 2:01 am

Rolling Eyes

davide ma tu pernotti?
perchè non ci organizziamo tutti insieme come l'altra volta? Very Happy
sempre nel caso Laughing
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  simile Mar Set 01, 2009 3:47 am

marco979 ha scritto:Sabry qlc mi dice che il nostro simile vuol viaggiare solo soletto con te ;-)

L'invito è valido anche per te se riesci a liberarti almeno per le 12 caro Marco così avrei tutto l'ufficio stampa.
Certo se dovessi accompagnare solo la Sabry non mi dispiacerebbe affatto.

simile

Numero di messaggi : 84
Età : 62
Localizzazione : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  simile Mar Set 01, 2009 3:53 am

raro ha scritto:Scusate ma....quale sarebbe il luogo preciso di questo evento?

Oppure Pozzo della Chiana è talmente piccolo da non correre il pericolo di perdersi?

Infatti Davide è proprio così come scrivi Pozzo è talmente piccolo che non si corre nessun rischio di perdersi.
Bisogna solo preoccuparsi per gli spostamenti dalle località di pernottamento e di arrivo/partenza per chi arriva da lontano.
Non c'è stazione ferroviaria e i mezzi pubblici di trasporto non sono frequentissimi proprio per il ridotto numero di abitanti.

Ciao

simile

Numero di messaggi : 84
Età : 62
Localizzazione : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  mtv70 Mar Set 01, 2009 6:55 pm

allora buone notizie...se trovo dove dormire e come arrivare da arezzo a pozzo sono dei vostri cheers
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  raro Mar Set 01, 2009 9:29 pm

^Sabry^ ha scritto:Rolling Eyes

davide ma tu pernotti?
perchè non ci organizziamo tutti insieme come l'altra volta? Very Happy
sempre nel caso Laughing

Io,se riesco a venire,rientro in nottata,perchè devo lavorare...
raro
raro

Numero di messaggi : 126
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  marco979 Gio Set 03, 2009 12:30 am

Io devo confermarela mia assenza, non sarò dei vostri stavolta Crying or Very sad
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  raro Ven Set 04, 2009 11:54 pm

Ce n'è voluto....
Ma alla fine posso dire....PRESENTE!!! :soddisf:
raro
raro

Numero di messaggi : 126
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  agata Dom Set 06, 2009 11:53 am

grande daviduccio..
allora ci si vede più tardi... x qualsiasi cosa, avete il mio numero!

ps- prepariamo i fazzolettini x stasera xchè sarà emozionantissimo..
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  Aliceg91 Lun Set 07, 2009 10:46 pm

eccomi qua...reduce da queste 2 splendide giornate passate insieme agli aniani e ai fan di vale...
serate bellissime, cariche di emozioni intense...tanto da farmi commuovere un sacco di volte...due delle quali mi scese pure la lacrinuccia...nascondendola xD
esibizione di Ania...a dir poco meravigliosa ed emozionante...
- Non può fare male
- Tutto e niente
- Dagli occhi
- Nuda unplugged
:scicry:
dagli occhi e nuda unplugged per me era la prima volta che le sentivo live... che brividi :tristin:
anche il concorso è stato davvero bello...con concorrenti davvero bravissimi...
durante la serata dei ricordi di vale mi hanno fatto davvero commuovere... Embarassed

poi alla fine del concorso tutti con any a bere qualcosa e a farsi le foto! cheers any come sempre disponibile e dolcissima...grazie any! :abbracc:

un enorme grazie anche a sabry (compagna di silenzi xD) e a marco per l'affetto che mi avete trasmesso! :abbracc:
grazie a agata, vivy, gabry, tommaso, mauro, benedetta, giacomo e a tutti tutti i fan di vale :abbracc:
un grazie anche a Vale...

vi voglio bene a tuttiiiiiiii!!
:amoania: spero di ri incontrarvi presto!
Aliceg91
Aliceg91
Sub

Numero di messaggi : 224
Età : 32
Localizzazione : Casciana Terme (PI)
Data d'iscrizione : 16.12.08

https://www.facebook.com/alice.galella

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  mtv70 Mar Set 08, 2009 1:33 pm

eccomi quì pure io a tentare un minimo resoconto

intanto una cosa:

TRENITALIAAAAAAAA
6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 873580 MAAAA VAAAAAFFAAAANBIIIIIIIIIIIIIIIP! 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 46765 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 873580 poi capirete

comunque parto da pordenone alle ore 8.44 (mi sa che era puntuale il treno per una volta 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 517500 )

arrivo a mestre e li cambio treno e fin quì tutto bene

da mestre parto alla volta di firenze santa maria novella e quì 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 464897 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 464897 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 464897 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 464897 .........IL PATATRAC PUNTUALMENTE AVVENNEEEE 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 370558 alèèèèèèèèè 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 394591 .......sciopero di trenitalia e treno che dovevo prendere soppresso 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 489324 ...da quì il vaffa di prima!

ergo prendo treno successivo e arrivo con un'oretta di ritardo 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_rolleyes evabbè 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_rolleyes

finalmente poi arrivo ad arezzo e li attendo tommaso che ancora ringrazio per avermi dato i passaggi in macchina

arriva poi il momento in cui incontro sabry e marco con cui dividevo la camera

preso pure io possesso della camera ci si reca alle prove dello spettacolo (gli ex allievi di valentina stavano provando in quel momento)

rimaniamo li per un pò di tempo battendo letteralmente i denti perchè c'era un BELLISSIMO INDIMENTICABILE VENTACCIO FORTE E FREDDO CHE CI MARTORIAVA MANNAGGIA LA PUPAZZA! 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 489324 dopodichè io marco e sabry torniamo alla camera a prepararci per la serata (io in quel momento mi fiondo letteralmente sulla borsa da viaggio e ne estraggo un maglione.......BRRRRRRR CHE FREDDOOOOOOOO...ah fra l'altro la borsa era stata sotto il sole per cui il maglione era bello caldo.........che meraviiiiiigliaaaaaaaaaa 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 27654 )

ci si reca poi a mangiare una pizza tutti insieme (fra l'altro molto buona almeno la mia) e lì il sottoscritto coglie l'occasione per fotografare uno stupendo grammofono a tromba colà esposto (si può vedere nelle foto che ho messo su facebook) e dopodichè si torna al luogo della serata

bellissimo il video che ritraeva vari momenti della carriera di valentina 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 357552 e bella pure la serata (più tardi passarono anche il video di "l'amore non ha fine" e quì tutto il pubblico si alzò in piedi per un lungo applauso a valentina)

poi finalmente sale sul palco Ania...che dire...ha cantato come sempre benissimo anche se l'emozione si sentiva soprattutto in dagli occhi secondo me (il finale con nuda unplugged è stato però stratosferico)

dopodichè si raduna il gruppo e via tutti al "La Grande Mela" a bere qualcosa insieme ad Ania Agata e Massimo e Ania come al solito è stata simpaticissima e disponibilissima 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 27654

Erano le 3 passate di notte quando dopo foto e chiacchiere varie siamo tornati alla camera eee.....ehahm....il sottoscritto è crollato molto presto 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_redface

il giorno dopo io sabry marco e tommaso siamo andati a mangiare qualcosa al bar della stazione e poi gelatino sempre nelle vicinanze (bbonooo 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 7406 )

Arrivò quindi il momento del commiato.

Salutai tutti e mi avviai a prendere il treno delle 16.55 (questo per fortuna c'era li mortacci di trenitalia 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 370558 )

Ringrazio poi tutti i miei compagni d'avventura per la bella esperienza vissuta insieme a loro 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 27654 (ah tommaso...sono calmissimo eh 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902 lui sa cosa intendo hihihih)

Grazie quindi a Marco Sabry simile raro e via dicendo insomma

GRAZIE A TUTTI VERAMENTE! 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 68619 CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 789503
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  Mary^_^ Mer Set 09, 2009 12:31 am

mi sono emozionata solo a leggere i vostri resoconti...imaggino ke spettacolo essere lì........ 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 18894 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 45977 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 261542
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  ^Sabry^ Mer Set 09, 2009 12:56 am

Mary ti abbiamo pensato durante il viaggio 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 1zg6wde

cambia una lettera e aggiungici qualcosa 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_cool (ho rovianto l'atmosfera con questa foto lo so 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_lol )

cmq a ''breve''(come dico sempre e poi non è così 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_lol ) posterò il resoconto..
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  Mary^_^ Mer Set 09, 2009 11:53 am

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902
siete troppo forti sahuushahusauhsauhsauh! grazie! 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_redface
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  ^Sabry^ Sab Set 12, 2009 2:59 am

05-06-09/ 06-06-09

A vederle così sembrerebbero due date qualsiasi, invece, nessuno avrebbe mai pensato che questi due giorni potessero essere preludio di nuove emozioni, e commozione, ma soprattutto grazie a Valentina Giovagnini, quell’angelo che vestendosi di nuove libertà è volata via da noi, ma che riesce a donare l’immenso anche da lassù, perché le stelle sono destinate a brillare di luce propria sempre e ovunque…e Grazie ad Ania, che riesce a far si che sia ancora viva attraverso i sorrisi altrui, e i cuori che battono all’unisono per le emozioni che trasmette con una nota.. con la sua voce..con la sua musica.
E’ stato tutto piuttosto toccante, solo essere lì, in quel posto dove lei ha vissuto, è cresciuta, quella ragazzina dai sentimenti nobili, semplice, umile, amante delle cose semplici, lei, con quella voglia di vivere, che trasmetteva attraverso il suo sorriso, sempre pronto per chi ne avesse bisogno, lei, di cui ogni persona ha un bel ricordo, che custodisce dentro, e lo tiene stretto e sé, come fosse un oggetto prezioso, di valore. 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_redface
Tutto intorno era come se ti parlasse di lei, quel posto era pieno di verde, alberi e fiori, dove anche solo lo sbocciare di un nuovo fiore, o di un qualcosa che prendesse vita, sarebbe stato complice della sua felicità, perché si capisce che era una ragazza a cui bastavano gesti piccoli, quelli che lei riusciva a rendere grandi, e si nota dai suoi fratelli, che ho avuto l’onore di incontrare li, a Pozzo, per l’occasione, due persone cordiali e semplici, Benedetta, di cui ho avuto modo di apprezzare l’immenso talento, e Giacomo.
Momenti della serata da ricordare, quando trasmettevano i video di Vale, bastava solo guardare il suo viso, ascoltare la sua voce, e vedere la luce dei suoi occhi..e pensare che una persona così bella è grande, non meritava di perdere la sua luce così presto..sul video de ‘’l’amore non ha fine’’ le persone si sono alzate in piedi e hanno applaudito forte, per far si che almeno da lassù, le arrivasse il grande affetto, di cui è riuscita a circondarsi, solamente grazie alla persona che era.

L’esibizione di Ania, come sempre, è riuscita a sorprendere tutti

-Non può fare male,
-Tutto e niente
-Dagli occhi
-Nuda unplugged

Non ha cantato tantissime canzoni, ma queste sono bastate, a far capire quanto grande è, e hanno toccato il cuore del pubblico, che la guardava estasiato e che applaudiva con grande affetto, ed essere presente a queste grandi manifestazioni, è una grande soddisfazione anche per me, perché ogni sua ‘’vittoria’’ e anche la nostra..in particolare ‘’dagli occhi’’ è stato un momento di commozione generale, io ho pensato a Vale, e confesso che ‘’’dagli occhi’’ la lacrima è scesa..o meglio la commozione c’era..perchè con quella canzone è difficile esserlo. 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_cry 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_redface
Grazie a tutti per aver condiviso ancora una volta delle forti emozioni insieme 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_redface
A tom & marco per avermi ‘’sopportato’’ durante il viaggio perché qualsiasi canzone, la dovevo cantare, e per essere stati disponibili, e per diciamolo..avermi un po’ viziato 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 789503
Ad Alice, che riesce a trasmettermi affetto anche attraverso i suoi silenzi, perché bisogna comprenderli, ed io ci riesco. 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 789503

alla famiglia Galella, sempre molto disponibile, e mi trattano da terza figlia 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_redface 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 789503

alla prossima..ovvero qualche ora 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  marco979 Dom Set 13, 2009 1:55 am

Resoconto molto bello e3 dolce Sab...bravissima come sempre!!!!! 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_biggrin
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  mtv70 Dom Set 13, 2009 6:01 pm

c'ero pure io 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 357552
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  ^Sabry^ Dom Set 13, 2009 8:43 pm

^Sabry^ ha scritto:
Grazie a tutti per aver condiviso ancora una volta delle forti emozioni insieme 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_redface


6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_biggrin

ps.Marco si vede che siamo amici 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 73902


grazie 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 789503
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  marco979 Dom Set 13, 2009 9:07 pm

Perchè dici che si vede che siamo amici?
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  ^Sabry^ Lun Set 14, 2009 1:44 am

perchè mi hai fatto i complimenti..ma scherzavo 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Icon_biggrin 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 833957
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA - Pagina 2 Empty Re: 6 SETTEMBRE - POZZO DELLA CHIANA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.