Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

+4
^Sabry^
mtv70
marco979
agata
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  agata Lun Set 08, 2008 7:38 pm

GIORNO 19 SETTEMBRE PRIMO APPUNTAMENTO FNAC,
ORE 18
FNAC DI NAPOLI.
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  marco979 Lun Set 08, 2008 8:20 pm

Come per il pizzafest ci sarò
la settimana prossima si sciala, mi farò ben 2 date lol! lol! lol! :wootfila: :scihappy: :scihappy:

ok scusate ma mi sn lasciato prendere, incontrerò finalmente Ania e mi sn rincretinito Embarassed ke dite è normale?
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  agata Lun Set 08, 2008 8:50 pm

normalissimissimissimo ... fidati!! :eddaje:
ne so qualcosa io.. cmq ci conosciamo finalmente!
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  marco979 Lun Set 08, 2008 9:31 pm

Ci sarai anche tu da Fnac? Very Happy
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  agata Mar Set 09, 2008 12:49 am

yes.. e anche il 17 cheers
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  mtv70 Mar Set 09, 2008 9:20 am

marco979 ha scritto:Come per il pizzafest ci sarò
la settimana prossima si sciala, mi farò ben 2 date lol! lol! lol! :wootfila: :scihappy: :scihappy:

ok scusate ma mi sn lasciato prendere, incontrerò finalmente Ania e mi sn rincretinito Embarassed ke dite è normale?

fidati è aaaaaaaassooooooluuuuuutamente normaaalee lol! e vedrai quando l'avrai conosciuta lol! e quì parlo per esperienza personale :sbell:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  marco979 Mar Set 09, 2008 9:37 am

Ok vi prendo in parola e spero di conoscervi a Napoli tuti quanti, o chi verrà
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  marco979 Mar Set 09, 2008 8:48 pm

A proposito, visto ke sarò in casa, diciamo così, se avete isogno di qualunque informazone aiuto o altro sn a disposizione, fatemi sapere ke eventualmente s deo venire aprendervi alla stazione....mi devo regolare a lavoro
1 :abbracc: :uniti:
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  ^Sabry^ Mer Set 10, 2008 6:06 pm

agata ha scritto:yes.. e anche il 17 cheers

ci si rivede :P non mi riconoscerai mi sa... :P

preseeeeeeeeeeeeente! :scicry: e che ve lo dico a fare!
sono alla fnac già da ora :tajo:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  marco979 Gio Set 11, 2008 12:04 pm

^Sabry^ ha scritto:
agata ha scritto:yes.. e anche il 17 cheers

ci si rivede :P non mi riconoscerai mi sa... :P

preseeeeeeeeeeeeente! :scicry: e che ve lo dico a fare!
sono alla fnac già da ora :tajo:

Così avrò il piacere di onoscere anche te allora Sabry, al pizzafest non ci sarai?
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  Mary^_^ Gio Set 11, 2008 2:36 pm

^Sabry^ ha scritto:
agata ha scritto:yes.. e anche il 17 cheers

ci si rivede :P non mi riconoscerai mi sa... :P

preseeeeeeeeeeeeente! :scicry: e che ve lo dico a fare!
sono alla fnac già da ora :tajo:

:tajo: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo:
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  Untouched Ven Set 12, 2008 2:09 am

Ci sarò sicuramente...non vedo l'ora... Embarassed
Untouched
Untouched

Numero di messaggi : 24
Età : 34
Localizzazione : Torre del Greco (NA)
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  ^Sabry^ Sab Set 13, 2008 8:06 pm

marco979 ha scritto:

Così avrò il piacere di conoscere anche te allora Sabry, al pizzafest non ci sarai?

Si! ^__^ al pizza fest..non lo so..non so come venire.. :mmm:

guardate che c'è scritto sulla brochure degli incontri della fnac (occhi)

''VENERDI' 19 SETTEMBRE ore 18.30
ANIA
La giovane cantautrice napoletana Ania- già autrice per Mina-
Torna con il suo nuovo album, Nuda.
14 brani dal sapore rock ma allo stesso tempo poetici, riflessivi, molto intensi grazie anche alla capacità interpretativa, alla vocalità e alla forza comunicativa di Ania.
Il disco è prodotto e arrangiato da Luca Rustici.'' :piangio:


ps. cmq la sto aspettando anche ora..:mika: :scicry: :ronf:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  marco979 Gio Set 18, 2008 9:38 am

Stavolta a questa data ci sarò finalmente Very Happy
Chi avrò l'onore di conoscere alla Fnac? Sopratutto come verrete perchè non so se sapete arrivarci quindi sono a vostra completa disposizione, fatemi sapere
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  ^Sabry^ Gio Set 18, 2008 7:41 pm

preseeeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeee! :scicry: :scicry:
arrivo con metrò e pullman..il ritorno però bisogna vedere che ora si fa ;S ma non credo tardi..ne caso poi si vede ^__^
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  Mary^_^ Gio Set 18, 2008 8:44 pm

non credo si farà tardi!
farà 6-7 canzoni in acustico Cool
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  marco979 Gio Set 18, 2008 10:11 pm

Raga quindi ci si vede direttamente da fnac?
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  lunatiKo Ven Set 19, 2008 12:33 pm

marco979 ha scritto:Raga quindi ci si vede direttamente da fnac?


Ciao Marco, siamo Marco e Agata live da Napoli...
Ci vediamo alla Fnac al Vomero verso le 18, Ania dovrebbe cominciare alle 18:30!
A stasera

lunatiKo
Admin

Numero di messaggi : 29
Età : 40
Localizzazione : Ravenna | Milano | AniaWorld
Data d'iscrizione : 19.11.07

http://www.aniaworld.it

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  marco979 Ven Set 19, 2008 3:58 pm

Founder ha scritto:
marco979 ha scritto:Raga quindi ci si vede direttamente da fnac?


Ciao Marco, siamo Marco e Agata live da Napoli...
Ci vediamo alla Fnac al Vomero verso le 18, Ania dovrebbe cominciare alle 18:30!
A stasera


D'accordo, spero di riuscire a riconoscervi Very Happy
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  Mary^_^ Sab Set 20, 2008 12:10 am

vogliamo foto!!!!!!!!
x ora vi posso dire che ha cantato:
nuda
e l'alba verrà
aria e luce
non può fare male
cambiamo il destino
è tutto qui

Embarassed
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  agata Sab Set 20, 2008 11:57 pm

dico solo: :sbav:
e consiglio vivamente a tutti di andare a vederla a roma il 4 ottobre ...
un bacio e un abbraccio a tutti i presenti.. w la family :hola:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  mtv70 Lun Set 22, 2008 6:52 pm

io purtroppo non posso sigh :scicry: e giuro che è tutto il giorno che mi girano per il fatto di non poter andare a roma e mi sa che non mi passerà tanto presto :cojoni: :tristin: mi affido ai vostri resoconti :prego:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  marco979 Lun Set 22, 2008 9:20 pm

mi associ oa quanto detto da agata, bisogna esserci, x me è stato fantasico e spero di esserci anche a roma :scicry:
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  ^Sabry^ Mar Set 23, 2008 8:48 pm

eddaje che si va a Roma insieme! per il resoconto potrei pensarci io :tajo:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  ^Sabry^ Mar Set 23, 2008 8:50 pm

rieccolo! -.-

Erano mesi che attendevo quel giorno…incognite celate dietro l’attesa di nuove albe, pronte a rincorrersi con tramonti, che danno spazio a notti fonde e infinite…perché è tanta la voglia di rivivere emozioni sempre diverse e ricche di nuove sfumature. Ti accorgi che il domani…diventa oggi…e sarà futuro! Quel sogno che ti ha fatto tanto sperare, si trasforma in realtà e non serve che gli occhi si chiudano…basta lasciarli aperti ed essere uno dei protagonisti.

Il 19 settembre 2008, sembra un venerdì come tanti, ti affacci dalla finestra e vedi il vuoto intorno a te, il tempo scorre lento, la pioggia copre il sereno…all’improvviso, qualcosa cambia, una nuova avventura…un nuovo viaggio all’insegna della sorpresa più bella che ci sia, in grado di trasformare ogni giorno cupo e monotono, inondando la mia vita di novità con la sua solarità, l’allegria che diffonde nei volti di chi la guarda, i testi, la musica…Si! Sto parlando proprio di Ania, colei che ha reso questo giorno indimenticabile…perfetto.

Il viaggio tra pullman e metrò prosegue tranquillo, arrivo con 1ora e mezza d’anticipo, per evitare imprevisti, girovago e per mezz’ora m’immergo nel mondo della musica tra cd e anteprime d’ascolto…qualcosa poi colpisce la mia attenzione…alcuni cd ed un piccolo manifesto per annunciare l’incontro con Any, e osservo in lontananza strani movimenti che m’inducono a pensare che tra poco tutto avrà un inizio.
Le 17 e qualche minuto, dinnanzi a me in lontananza, scruto due visi conosciuti, un po’ sorpresa e un po’ imbarazzata, corro a salutare Agata ed Any…bellissima come sempre…e mi fa: come stai?ed io come al mio solito, impacciatissima al massimo le sussurro, un flebile: bene>< e nota anche l’abbronzatura:).
Ci incamminiamo verso il ‘’palchetto’’, io come sempre mi intrufolo, ed entro prima con alcuni ragazzi del forum, iniziamo a conoscerci, foto scattate con varie digitali, Agata chiacchiera un po’ con le persone che attendono ansiosi di poter ascoltare la nostra Any…iniziano ad entrrare alcune persone, tra cui i genitori di Any, poi l’intervista che tarda…non riesco a sentirla.. a causa dell’audio troppo basso, ma mi basta la prima domanda (l’unica che riesco ad ascoltare) per capire molte cose…giornalista: cosa vuoi fare da grande?la risposta non sono riuscita a sentirla, ma nel volto di Any osservavo un po’ d’imbarazzo, del resto, come si fa a fare una domanda così, a colei che è cresciuta nel mondo della musica, e che credo che l’accompagnerà per il resto della sua vita? Non mancano persone curiose che tentano di seguire l’intervista, e fotografi nati proprio per l’occasione, sempre pronti a scattare….io una di queste.
La folla che da un po’ era lì, finalmente entra…nei volti i sorrisi, che Any riesce a provocare, inizia lo spettacolo:

L’introduzione…

Nuda come la musica, la bellezza, la notte, come l’origine pura di ogni cosa.
Nuda come la libertà di ognuno, come la terra di nessuno, la terra nuda.
Nuda come speranza.
Come credere e buttarsi nella vita a lottare a mani nude, a occhi nudi, a cuore nudo.
Nuda come la vergogna, come la fame, la sete, la paura, come l’amore a pelle. A pelle nuda.
Nuda come atto di resa, di difesa, di forza.
Come una verità che non può tradire.
Nuda, come una donna sola.
O solo una donna…nuda.

I brividi. Le parole iniziano ad avere una voce, e poi le note…
-Nuda
-Aria & Luce
- E’ tutto qui
-Non può fare male ( qui mi stavo commovendo…guardarla, mentre apre le braccia osservandoti fa un certo effetto).
- L’alba verrà ‘’notte prendi i sogni infranti e fanne stelle scintillanti…’’.
-Cambiami il destino la prima volta che l’ascolto live, è un tema molto difficile, ma Any con le sue parole è riuscita a far capire il messaggio, che intendeva dare.

E per finire…

-Nuda unplegged Version Bellissima *_*

I ringraziamenti…ed ancora foto, autografi, la folla a poco a poco diminuisce, con in volto ancora un sorriso che è riuscita a donargli Any.
Restiamo ancora una volta soli con lei, ed io che non mi stanco mai, ho rimediato un passaggio, perché avevo ancora voglia di essere lì, a trasformare le emozioni in realtà, a sognare ad occhi aperti.
Qualcuno prende il cartellone che ho fatto ad Any, che non avevo trovato ancora il coraggio di regalarle…una scritta’’Ovunque e per sempre qui a sostenerti Ania Il tuo fansclub!’’ (Aga si arrabbia perché sono i colori della Palermo) immortaliamo quel momento e con calma ci dirigiamo verso l’uscita.
Una volta fuori, attendiamo un po’ e poi saliamo in macchina, Any con la band, e i ragazzi del forum insieme, un po’ di peripezie per trovare il locale, tant’è che Any sale in auto per aiutarci a trovare la strada, ma in realtà neanche lei conosce quella giusta, e da sottolineare capita proprio accanto a me in macchina.

Arriviamo al locale, ordiniamo e mi siedo accanto ad Any, ma non lo faccio apposta…Sarà destino?:P qualche chiacchierata, risate, consumiamo i pasti, alcuni vanno via e restiamo soli con Any, e lei inzia a raccontare il suo percorso musicale, e tutti a guardarla attoniti, spiazzati, tutti attenti alle sue parole, con una storia così non poteva che essere una cantautrice, era già segnato nel suo destino.
Ancora foto (della serie ne avrò fatte un 160 circa)buffe, arrivati ad un certo punto scleriamo, e poi la cosa bella che uno voleva scattare una foto, ed anche il resto doveva farla e quindi non si finiva mai (uahuah)povera Any, che come tutti sanno, non ha una certa passione per le foto.
Saliamo sopra per pagare ed usciamo fuori dal locale, ed io rimedio un altro passaggio…e che ve lo dico a fare? Uahu ma questa volta niente di meno che dal tastierista di Any 8D ovviamente c’era anche Any (gentilissimi devo dire*_*).

Ci dirigiamo alla stazione per accompagnare i ragazzi, che Aga era in ansia dalle 20 perché aveva il treno la sera…arriviamo e iniziamo a salutarci tutti, ed io avrei voluto che quei momenti non finissero mai, come tutti credo, parliamo del più e del meno, e poi l’arrivederci…ed io: Aga non piangere…aveva gli occhi lucidi.
Ritorniamo in macchina, ed io stavo benissimo in compagnia del tastierista e di Any, mi domandano: com’è stata l’esibizione? Ed io: un banalissimo: bella>< non è l’aggettivo adatto per racchiudere una serata così, l’elenco potrebbe scorrere all’infinito, ma è realmente difficile trovare le parole adatte, che tutte mi sembrano banali.
Parliamo del più e del meno e poi la serata si finisce...mi accompagnano sotto casa (quindi Any se stai leggendo questo resoconto, sei ufficialmente invitata a casa mia, la strada la conosci ormai :P)li ringrazio e spero che il nostro sia solo un arrivederci.

Grazie a chi mi ha accompagnato in quest’avventura…
- i ragazzi del forum,
Grazie ai genitori di Any che hanno creato una stella, che è riuscita a brillare diventando luminosa e forte entrando nel firmamento.
- Alla band di Any per la disponibilità,
- per la bellissima giornata.

Questa avventura volge al termine, lasciando impressi nella mia mente nuovi ricordi, sperando che quel’’Ovunque e per sempre qui a sostenerti’’ resti inciso nella sua anima.
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE Empty Re: APPUNTAMENTI FNAC: NAPOLI 19 SETTEMBRE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.