Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FNAC GENOVA 2 MAGGIO

+3
marco979
Aliceg91
Mary^_^
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FNAC GENOVA 2 MAGGIO - Pagina 2 Empty Re: FNAC GENOVA 2 MAGGIO

Messaggio  mtv70 Dom Mag 03, 2009 10:17 pm

io quest'anno mi devo fare pure un suo live ASSOLUTAMENTE! Twisted Evil
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

FNAC GENOVA 2 MAGGIO - Pagina 2 Empty Re: FNAC GENOVA 2 MAGGIO

Messaggio  ^Sabry^ Lun Mag 04, 2009 1:49 am

Aliceg91 ha scritto:siiii i vecchiettiniiii
nel filmatino registrato da mia madre si vedono che vanno a tempo con la testa :zizi:
troppo forti ^__^



ps: :mannacc: scusate se ho dimenticato cambiami il destino...sono ancora rinco da ieri ahua :54:

poi me lo invii vè? :54:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

FNAC GENOVA 2 MAGGIO - Pagina 2 Empty Re: FNAC GENOVA 2 MAGGIO

Messaggio  Aliceg91 Lun Mag 04, 2009 11:13 am

certo sabry!! tempo di caricarli sul pc e di convertirli e ti mando tutto ^__^
:abbracc:
Aliceg91
Aliceg91
Sub

Numero di messaggi : 224
Età : 32
Localizzazione : Casciana Terme (PI)
Data d'iscrizione : 16.12.08

https://www.facebook.com/alice.galella

Torna in alto Andare in basso

FNAC GENOVA 2 MAGGIO - Pagina 2 Empty Re: FNAC GENOVA 2 MAGGIO

Messaggio  mtv70 Lun Mag 04, 2009 12:03 pm

Eccomi quì....allora....PROVO a fare un resoconto il + possibile decente (impresa ardua).

Sveglia tipo alle sette del mattino di sabato (groooaaann) anche se va detto che come al solito io sono sempre capace di svegliarmi pure una o due ore prima.

Mi alzo, vado in bagno (faccia sconvolta) dopodichè colazione preparativi e VIA SI PARTE!...nooo ferma tutto...LA MACCHINA FOTOGRAFICAAAA!...ehahm ok si parte. lol!

arrivo in stazione oblitero il primo biglietto (erano 3 e fin quì mi era andata ancora bene capirete poi perchè) e aspetto il treno delle 08.44 che arriva pure puntuale.....e quì comincia una disavventura di proporzioni DISUMANE!

VIAGGIO PORDENONE - MESTRE IN PIEDI TRA DUE SCOMPARTIMENTI DEL TRENO IMBOTTIGLIATO FRA ALTRE PERSONE.

ora nel tratto iniziale ancora erano poche....ma poco dopo TRAGEDIA!!!!! SALGONO 4 O 5 MARMOCCHI PIU' UNA SIGNORA CON MARMOCCHINA IN BRACCIO E + ALTRE PERSONE!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGHHHH

vi dico solo che ero schiacciato contro la parete con la borsa tenuta in mano per il bordo e a rischo soffocamento. :caldo: :cojoni: :mazza:

Finalmente poi scendo a Mestre (grazie al cielo) e li me ne capita una comica.

Dovevo prendere il treno delle 11.05 e invece ceh ti prendo? QUELLO DELLE 10.02 :mannacc: comunque il controllore gentilissimo mi ha trovato un posto non prenotato e quindi tutto risolto.

Arrivo insomma in anticipo a Milano (e sorvolo sul brutto ricordo che ho di quella città e soprattutto di quella stazione...dico solo che avevo giurato di NON METTERCI MAI PIU' PIEDE! e invece eccomi li vabbè :suda:

Prendo poi il treno per genova e stavolta era quello giusto hihih.

Arrivo a Genova e dopo un pò di peripezie trovo il b&b......o meglio......L'APPARTAMENTO reso b&b (0 insegne fuori solo il cognome sul citofono E VALLO A TROVA' :mazza: e fra l'altro l'ascensore era guasto giusto dal giorno prima guarda un pò :cojoni: quindi....4 PIANI CON DEGLI SCALONI CHE VE LI RACCOMANDO ohsignur )

Arrivo su ridotto all'anf anf anf...saluto il signore che mi apre dicendo solo anf anf anf salve anf anf anf faccio quel che devo fare piglio macchina fotografica e parto alla volta della Fnac.

Quando arrivo li e vedo l'insegna della Fnac di colpo metto l'acceleratore ai piedi cheers lol! aspetto con impazienza di attraversare e finalmente raggiungo la company cheers il resto alla seconda parte.
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

FNAC GENOVA 2 MAGGIO - Pagina 2 Empty Re: FNAC GENOVA 2 MAGGIO

Messaggio  mtv70 Lun Mag 04, 2009 12:26 pm

Come dicevo ero arrivato alla Fnac.

Dopo poco arrivano pure Agata e Ani :scicry: insomma baci e abbracci con tutti e ci si dirige insieme al bar della Fnac.

Chiacchieriamo insieme per un pò e intanto Ani si prepara anche per cantare e di punto in bianco a bruciapelo se ne parte con Non Può Fare Male accennata....io ero giusto di fronte a lei :scicry: un momento indimenticabile. :scicry:

Ci dirigiamo poi verso il palco e parte lo showcase.

Presentazione e Ania sale sul palco inziando con E' tutto quì

Poi saluta il pubblico parlando per un attimo anche di noi e nominando pure me :sciehm: e via con il secondo brano appunto Non può Fare Male (mentre l'ascoltavo me la vedevo ancora davanti a me che la accennava :scicry: ) e poi via via tutti gli altri brani.

Arrivati alla fine dello showcase abbiamo fatto le immancabili foto di rito tra cui alcune con tutti noi e con striscione incluso (bellissima :scicry: ) dopodichè altra scena decisamente COMICA!

Agata stava parlando con non ricordo bene chi quando poi si volta e all'improvviso si trova davanti il muso di un cagnolone....da quì un salto con "AAAAH" incluso e con conseguente inciampo in una prima sedia e finale con seduta su una seconda sedia che finisce con l'arretrare con tutta Agata seduta sopra :tajo: :haha: una scena MEMORABILE :haha:

Successivamente salutiamo Agata e Ani che dovevano partire insieme a Luca e Massimo e rimaniamo noi.

Decidiamo di andare a mangiare qualcosa da qualche parte (per la scelta del locale ci affidiamo al fratello di Leo.........solo che successivamente cominceremo col chiederci "abbiamo fatto bene?"

Questo perchè si camminava si camminava e si camminava e sto posto non arrivava mai (io temevo di arrivare in francia ancora un pò :tajo: )

Raggiungiamo finalmente il ristorante nella zona del porto di genova (nonchè dell'acquario) e li mi son trovato davanti un panorama bellissimo va detto (soprattutto di sera).

Terminata la pizza (e le lotte con i coltelli che non tagliavano nemmeno ad imporglielo) facciamo ritorno in zona stazione per iniziare i saluti (Alice e i suoi tornavano già a casa) dopodichè Leo e suo fratello tornano in stazione e io e Marco ci salutiamo davanti all'entrata del palazzo dove avevo la camera prenotata.

Io arrivo su distrutto...mi butto sul letto e sto un'ora sdraiato a ripensare alal giornata priam di decidere di coricarmi (va detto che poi mi son svegliato tipo alle quattro di notte e son rimasto sveglio per un pò).

Il resto alla terza parte.
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

FNAC GENOVA 2 MAGGIO - Pagina 2 Empty Re: FNAC GENOVA 2 MAGGIO

Messaggio  mtv70 Lun Mag 04, 2009 12:43 pm

Il giorno dopo mi sveglio e dopo un pò di tempo che me ne son rimasto a letto decido di alzarmi e di vestirmi (ero pur sempre in casa d'altre persone).

Dopodichè comincio a preparare la borsa per la partenza (sempre con nella mente le immagini della splendida giornata che ho passato li).

Finita l'opera esco e pago per la camera (55 € E MANCO UNA TV SCASSATA C'AVEVO IN CAMERA :cojoni: :mazza: )

Parto quindi alla volta della stazione (e quì va detto che un pregio quel b&b ce l'aveva...era VICINISSSIIMO alla stazione per non dire di + mi bastava uscire dal palazzo e la vedevo).
Faccio i biglietti e qui vi spiego la storia dei biglietti (stavolta erano 4 marò).

poi scopro che devo prima fare un viaggietto da Genova Brignole a Genova Piazza Principe e poi da li proseguire per Milano (questo chiedendo a due persone diverse perchè la prima invece di spiegarmi semplicemente come stavano le cose s'è solo preoccupato di dirmi in maniera mooooooooooooooooooooolto dooooooolce e delicata "LA CODA E' LA :scinkaz: " al che io ho risposto "si ma chiedevo solo un'informazione brevissima eh :| " e lui "LA CODA E' LA :scinkaz: " al che io lo mando delicatissimamente a quel paese urlandogli "se resto a genova la colpa è sua" :scinkaz: e mi avvio a chiedere ad altra persona (anzi 2 persone gentilissime che mi aiutano).

Parto comunque col viaggio eeeee......arrivaatoo a Mestreee.....indovinate? :tajo: altra volta treno PIEEEEEENOOOO :tajo: ma stavolta almeno mi va di lusso (eravamo solo 3 di cui uno che si era poi trasferito) e oltretutto a Conegliano troviamo finalmente due posti disponibili whewww (seppure finisco col trovarmi una suora accanto :look: una ragazza di colore davanti a me con libro religioso in inglese :look: e altra signora con giornali vari).

Ora penserete bhe fine delle disavventure....NAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :tajo: mancava la ciliegina sulla tortaaa :tajo:

Arrivo a Pordenone e che mi succede? Rolling Eyes l'ascensore del sovrappasso è guasto proprio dalla parte da cui arrivo io :'( quindi aaaaltre scale oltre a quelle del b&b e quelle delle varie stazioni :'(

Finalmente arrivo a casa e mi catapulto sul letto per riprendermi lol!

Comunque nessuna delle disavventure che ho avuto potranno mai togliere la gioia che provavo quando sono tornato da Genova.

Ringrazio quindi Ania, Agata, Marco, Leo e frato, Alice sorella e genitori insomma tutti quelli che hanno condiviso quella giornata meravigliosa e spero di rivedere tutti prestissimo :abbracc:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

FNAC GENOVA 2 MAGGIO - Pagina 2 Empty Re: FNAC GENOVA 2 MAGGIO

Messaggio  Mary^_^ Lun Mag 04, 2009 2:38 pm

:tajo: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo:
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

FNAC GENOVA 2 MAGGIO - Pagina 2 Empty Re: FNAC GENOVA 2 MAGGIO

Messaggio  FERRARI81 Lun Mag 04, 2009 11:12 pm

Emozioni diverse per un'esibizione diversa da quelle a cui avevo assistito fino ad'ora.
Vedere che la gente che sapeva dell'evento giungere lì e fermarsi,
vedere che la gente che capitava lì per caso si incuriosiva e si fermava,
vedere che la gente che ascoltava apprezzava e si fermava,
vedere quelle splendide persone non più giovanissime che tenevano il tempo è stata una scena dolcissima,
l'ascoltare quella voce unica, preziosa, profonda e grintosa è ancora una volta indescrivibile.

Così come è stato bello conoscere gente che già "conoscevo" e gente che in realtà non avevo mai visto...è strano come qualcosa e qualcunA riesca a far legare persone diverse tra loro. E per farlo, questa persona deva avere un dono particolare, un talento innato che si sposa con una profondità d'animo che ha ben pochi eguali.

E quindi è a lei e a tutto il suo mondo che vai il mio sincero ringraziamento per la serata, per i momenti che ci sono stati e per quelli che ci saranno.
FERRARI81
FERRARI81

Numero di messaggi : 80
Età : 42
Localizzazione : From Taranto to Milano at conquest of the world
Data d'iscrizione : 23.01.08

http://www.myspace.com/leoschumy

Torna in alto Andare in basso

FNAC GENOVA 2 MAGGIO - Pagina 2 Empty Re: FNAC GENOVA 2 MAGGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.