Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

30 Giugno Casagiove(Caserta)

+11
bananajoe
Mary Angel
Avrilla
MIKE SIGNORI
Nicola
DolceSpillo
agata
mtv70
manager_peppe
^ArYaNnA^
Mary^_^
15 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  manager_peppe Sab Giu 28, 2008 12:34 pm

bananajoe ha scritto:peppe io sto già in calabria per un altro concerto domenica sera..ma voi a ke ora partite?con quale treno?è lo stesso di agata?:)
riusciresti a farti trovare...ke so alle 10 a ROSARNO?

opp se vuoi ti dico se il treno passa da cosenza o dimmi tu.,,,,

manager_peppe

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  DarkAngel Sab Giu 28, 2008 1:02 pm

Niente da fare Crying or Very sad non posso venire!
sarà per la prossima volta !

Un bacio
DarkAngel
DarkAngel

Numero di messaggi : 132
Età : 37
Localizzazione : Italy
Data d'iscrizione : 15.06.08

http://www.myspace.com/silviaolivaresofficial

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  agata Sab Giu 28, 2008 1:17 pm

DarkAngel ha scritto:Niente da fare Crying or Very sad non posso venire!
sarà per la prossima volta !

Un bacio


:abbracc:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  GiAnLuKa Sab Giu 28, 2008 2:08 pm

Gianlw e Musa presenti al 90%

GiAnLuKa

Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  Mary^_^ Sab Giu 28, 2008 3:12 pm

MIKE SIGNORI ha scritto:CIAO A TUTTI...SI E VERO CHE NON STO' SCRIVENDO PIU' NEL FORUM...TANTO POI SI SCRIVE SEMPRE LE STESSE COSE...PERO' E MOLTO BELLO RITORNARE E' SCRIVERE CHE IL 30 SARO' ANCH'IO DEI VOSTRI...ANCHE SE DALLE MIE PARTI SI VOCIFERA CHE A PIAZZA SILVAGNI DOVE SI SVOLGERA' IL CONCERTO...CI SARANNO SOLTANTO QUELLI DELLA DIFFERENZA...(NON VORREI CHE LA TAPPA ZERO...LO SIA ANCHE DI FATTO)IO COMUNQUE AL CONCERTO ANDRO' PERCHE' LA MUSICA DE LA DIFFERENZA MI PIACE...POI SE C'E' ANIA MEGLIO ANCORA...COSI E LEI CHE FARA' LA DIFFERENZA lol! lol! lol!

ci è arrivato un pm da parte di mike signori in cui veniva messo in dubbio il fatto che il 30 ani sia a casagiove.. volevamo tranquillizzare tutti che il concerto c'è.. e che preferiamo nn rispondere alle bassezze del pm ricevuto (peraltro PARECCHIO OFFENSIVO).
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  CiuCiuChupita Sab Giu 28, 2008 3:42 pm

Io come ho detto alle mie socie non potrò esserci perchè sennò i miei non mi mandano giu ad agosto alle altre date e poi perkè lavoro!
Regà......ovviamente con il cuore sarò lì, solo ed esclusivamente lì!
CiuCiuChupita
CiuCiuChupita

Numero di messaggi : 277
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://www.myspace.com/fatinatartarughina

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  CiuCiuChupita Sab Giu 28, 2008 3:43 pm

Mary^_^ ha scritto:
MIKE SIGNORI ha scritto:CIAO A TUTTI...SI E VERO CHE NON STO' SCRIVENDO PIU' NEL FORUM...TANTO POI SI SCRIVE SEMPRE LE STESSE COSE...PERO' E MOLTO BELLO RITORNARE E' SCRIVERE CHE IL 30 SARO' ANCH'IO DEI VOSTRI...ANCHE SE DALLE MIE PARTI SI VOCIFERA CHE A PIAZZA SILVAGNI DOVE SI SVOLGERA' IL CONCERTO...CI SARANNO SOLTANTO QUELLI DELLA DIFFERENZA...(NON VORREI CHE LA TAPPA ZERO...LO SIA ANCHE DI FATTO)IO COMUNQUE AL CONCERTO ANDRO' PERCHE' LA MUSICA DE LA DIFFERENZA MI PIACE...POI SE C'E' ANIA MEGLIO ANCORA...COSI E LEI CHE FARA' LA DIFFERENZA lol! lol! lol!

ci è arrivato un pm da parte di mike signori in cui veniva messo in dubbio il fatto che il 30 ani sia a casagiove.. volevamo tranquillizzare tutti che il concerto c'è.. e che preferiamo nn rispondere alle bassezze del pm ricevuto (peraltro PARECCHIO OFFENSIVO).

Amore dai lo sai che la mamma dei cretini è sempre gravida.....
CiuCiuChupita
CiuCiuChupita

Numero di messaggi : 277
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://www.myspace.com/fatinatartarughina

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  Nicola Sab Giu 28, 2008 4:04 pm

CiuCiuChupita ha scritto:
Mary^_^ ha scritto:
MIKE SIGNORI ha scritto:CIAO A TUTTI...SI E VERO CHE NON STO' SCRIVENDO PIU' NEL FORUM...TANTO POI SI SCRIVE SEMPRE LE STESSE COSE...PERO' E MOLTO BELLO RITORNARE E' SCRIVERE CHE IL 30 SARO' ANCH'IO DEI VOSTRI...ANCHE SE DALLE MIE PARTI SI VOCIFERA CHE A PIAZZA SILVAGNI DOVE SI SVOLGERA' IL CONCERTO...CI SARANNO SOLTANTO QUELLI DELLA DIFFERENZA...(NON VORREI CHE LA TAPPA ZERO...LO SIA ANCHE DI FATTO)IO COMUNQUE AL CONCERTO ANDRO' PERCHE' LA MUSICA DE LA DIFFERENZA MI PIACE...POI SE C'E' ANIA MEGLIO ANCORA...COSI E LEI CHE FARA' LA DIFFERENZA lol! lol! lol!

ci è arrivato un pm da parte di mike signori in cui veniva messo in dubbio il fatto che il 30 ani sia a casagiove.. volevamo tranquillizzare tutti che il concerto c'è.. e che preferiamo nn rispondere alle bassezze del pm ricevuto (peraltro PARECCHIO OFFENSIVO).

Amore dai lo sai che la mamma dei cretini è sempre gravida.....

xkè avrebbe dovuto offendere ??? -.-
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  CiuCiuChupita Sab Giu 28, 2008 4:09 pm

Nicola ha scritto:
CiuCiuChupita ha scritto:
Mary^_^ ha scritto:
MIKE SIGNORI ha scritto:CIAO A TUTTI...SI E VERO CHE NON STO' SCRIVENDO PIU' NEL FORUM...TANTO POI SI SCRIVE SEMPRE LE STESSE COSE...PERO' E MOLTO BELLO RITORNARE E' SCRIVERE CHE IL 30 SARO' ANCH'IO DEI VOSTRI...ANCHE SE DALLE MIE PARTI SI VOCIFERA CHE A PIAZZA SILVAGNI DOVE SI SVOLGERA' IL CONCERTO...CI SARANNO SOLTANTO QUELLI DELLA DIFFERENZA...(NON VORREI CHE LA TAPPA ZERO...LO SIA ANCHE DI FATTO)IO COMUNQUE AL CONCERTO ANDRO' PERCHE' LA MUSICA DE LA DIFFERENZA MI PIACE...POI SE C'E' ANIA MEGLIO ANCORA...COSI E LEI CHE FARA' LA DIFFERENZA lol! lol! lol!

ci è arrivato un pm da parte di mike signori in cui veniva messo in dubbio il fatto che il 30 ani sia a casagiove.. volevamo tranquillizzare tutti che il concerto c'è.. e che preferiamo nn rispondere alle bassezze del pm ricevuto (peraltro PARECCHIO OFFENSIVO).

Amore dai lo sai che la mamma dei cretini è sempre gravida.....

xkè avrebbe dovuto offendere ??? -.-


Caro sai,forse è il caldo che da alla testa.......oppure la noia,chissà.....
CiuCiuChupita
CiuCiuChupita

Numero di messaggi : 277
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://www.myspace.com/fatinatartarughina

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  manager_peppe Sab Giu 28, 2008 4:18 pm

posso confermare io che sono del management.

:furboni: :respect: :iopuo: :amoania: :soddisf: :scimegaf: :cojoni: :ragione:

manager_peppe

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  agata Sab Giu 28, 2008 5:48 pm

Com'era quel detto? Non ci curiam di loro.. ma guardiamo e passiamo.. (modificato ad hoc! ;) )..
Pensiamo alle cose serie!!!! di chi sto concerto lo vuole vivere e lo aspetta sognante.. quindi:

agata ha scritto:Iniziamo a capire quanti saremo, almeno tra gli iscritti al forum che hanno dato adesione.. Dunque:

Me medesima
Peppe
Ary
Avrilla(?)
Mike Signori
Vito (95%)
Chiara (?)
Mary Angel (?)
Bananajoe (?)
Gianlu
Musa

Lista di chi ha chiesto passaggio da caserta in ordine di richiesta:
Vito
Ary
Chiara
Avrilla
Bananajoe


lol!


SAREBBE CARINO.. OLTRE CHE NECESSARIO.. SAPERE GLI ORARI DI ARRIVO A CASERTA X ORGANIZZARE LA MACCHINA.. FATEMI SAPERE PRIMA POSSIBILE.. GRAZIE!
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  agata Sab Giu 28, 2008 10:10 pm

tutto tace... Rolling Eyes
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  manager_peppe Dom Giu 29, 2008 12:58 am

Rolling Eyes

manager_peppe

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  agata Dom Giu 29, 2008 10:32 pm

Me medesima
Peppe
Ary
Avrilla(?)
Mike Signori
Mary Angel (?)
Bananajoe (?)
Gianlu
Musa
Sabry

Lista di chi ha chiesto passaggio da caserta in ordine di richiesta:
Ary
Avrilla
Bananajoe





SAREBBE CARINO.. OLTRE CHE NECESSARIO.. SAPERE GLI ORARI DI ARRIVO A CASERTA X ORGANIZZARE LA MACCHINA.. FATEMI SAPERE PRIMA POSSIBILE.. GRAZIE
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^ArYaNnA^ Dom Giu 29, 2008 11:54 pm

Scusate ma io come qlk sa ero fuori per il weeck.... cmq io (dopo vari giri) arrivo a caserta alle 15 e 40! :eddaje: :eddaje: :eddaje:
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  agata Lun Giu 30, 2008 1:18 am

Ci vediamo domani.. + o meno è tutto organizzato salvo qualcuno che ancora nn ha dato notizia di se.. cmq ......

... A DOMANI!!! :hola:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  manager_peppe Lun Giu 30, 2008 9:24 am

proprio xke' vi voglio bene.....

se avete problemi o altro...volete info, chiedete il numero a zia mary. ok?

non fatevi problemi.

io vado...ke se no il treno parte ed io resto qui!

ke bello ary...t rivedro'!.... cheers :sbav: :tvb: :rock: (occhi) :salute: :abbracc:

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

manager_peppe

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  Nicola Lun Giu 30, 2008 10:09 am

agata ha scritto:Ci vediamo domani.. + o meno è tutto organizzato salvo qualcuno che ancora nn ha dato notizia di se.. cmq ......

... A DOMANI!!! :hola:

Agatuccia chiamami e fammi sentire qualche canzone :)
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  mtv70 Lun Giu 30, 2008 11:18 am

io oggi vi penserò (occhi)
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  Mary^_^ Lun Giu 30, 2008 11:37 pm

marò...ho appena ascoltato al tel "e l'alba verrà" e "aria e luce" Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad :ehm: :tvb: :sciehm: :sciehm: :scicry: :scicry: :scicry: :scicry:
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  mtv70 Mar Lug 01, 2008 9:40 am

:scicry:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  GiAnLuKa Mar Lug 01, 2008 4:54 pm

E Giangy c'era pure alla data 0 di Ani! Anche se ha fatto poche canzoni, mi ha sorpreso *_* Stupenda.:piangio:

GiAnLuKa

Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^Sabry^ Mar Lug 01, 2008 7:15 pm

Ed eccomi quì...a provare a descrivere ciò che in una serata Any è riuscita a trasmettermi, ma non è facile racchiudere il tutto attraverso le parole, perchè le emozioni sono forti, e solo vivendole potreste riuscire a capirmi.
Devo dire che l'inizio non è stato dei migliori...indimenticabile in tutti i sensi :P Embarassed
avevo appuntamento con Giangy alla metrò di Chiaiano, che non è riuscito più a venire a causa del traffico.
Dopo 1attesa di 10 minuti ho preso il pullman, ma dopo un pò ho deciso di farmela a piedi(causa traffico)e quindi Chiaiano-Marano a piedi..
Giangy mi ha consigliato di prendere il 165, però non sapevo che fosse il pullman sbagliato e quindi non mi avrebbe mai portato al luogo d0incontro stabilito-.- arrivata a S.Rocco(non è finita quì)il pullman d'improvviso si è fermato, era tutto chiuso(causa rifiuti-.-)ho deciso di farmela a piedi alla ricerca dell'luogo d'incontro, inconsapevole che fosse la strada sbagliata, mi sono incamminata, ho chiesto informazioni, e ho capito che quella non era la strada giusta, sono tornata indietro a piedi perchè ovviamente i pullman non passavano-.-
Dopo un tratto di strada, ho preso un altro pullman, ma era quello della direzione sbagliata(tra me e me..''lo fai per Any Sabry' cammina''sono scesa e sono andata dalla parte giusta, ed è lì che ho deciso dopo milemila chiamata per cercare d'incontrarci, di chiamare Giangy e di farmi venire a prendere, alla fermata del pullman vicino casa mia, centinaia di km e 2ore di camminata inutilmente(dalle 18 alle 20-.-)

Finalmente all'orizzonte scruto una macchina, proprio Giangy, ed è lì che sono entrata in macchina ed ho perso il cartellone-.-lo avevo tenuto per 2ore in borsa, sfiga pure, immaginate me in macchina con i sensi di colpa...ci ho messo il cuore. :ehm:

Il viaggio tranquillo, se non fosse che non riuscivamo a trovare la strada, era in un posto sperduto, che non saprei neanche spiegarvi.

Finalmente sono arrivata a desitinazione..ero già stanca ancora prima che iniziasse il conce.

Poi la vedo, lei che se ne stava in disparte, a parlare con la sola voce del silenzio, lìin un angolino a brillare, perchè non sa che è una stella destinata a restare su nel cielo per sempre, ad andare sempre oltre, sempre più su..ovunque.
I primi momenti di imbarazzo, l'ho salutata ed era come se la conoscessi da sempre, sembra strano ma è stato così, avrei voluto dimostrarle con i gesti, ciò che più volte le ho scritto, urlarle il mio''ci sono'' e invece è più facile a dirsi che a farsi, ma spero che l'abbia capito semplicemente con l'espressione della mia anima, i miei occhi, sperando di poter aver altre occasioni in futuro.

Ed eccola lì, su quel palcoscenico da protagonista, lei che canzone dopo canzone è riuscita a trasmettermi emozioni uniche, vederla lì a pochi passi da me, a dividerci solo la sua sfida, tra sogno e realtà, chiamata a smuovere l'anima di tanti cuori che battono all'unisono, in uno solo..il suo. :scicry:

-nuda
-aria e luce
-è tutto quì
-e l'alba verrà
-l'attimo.

La sua voce e la nostra a pochi passi da lei, unite dall'adrenalina, che cresceva sempre più creando spettacoli infiniti, fatti di sguardi, semplici occhi con la voglia di comunicare, trasmettere senza tregua, sognare, lottare...trasformare ogni nota in un brivido che scivola via lungo l'anima.

Grazie..

Ad Aga, per la disponibilità e la sopportazione per le mie mille curiosità.
Ary, la presentatrice dalle mille faccine buffe, più spigliata che ci sia.
Imma,per la compagnia, la dolcezza e la simpatia.
Peppe e Michele.
Giangy, perchè nonostante tutto è riuscito a darmi un passaggio e a farmi vivere un sogno.

Grazie a tutti, perchè ognuno di voi è riuscito a regalarmi qualcosa, ogni persona prende un pò di noi e lascia un pò di sè.

Grazie Ania...

...perchè sei sempre stata con noi, e mi hai donato tanto, con la sola forza della semplicità.
...perchè tutto ciò, mi ha provocato, sorrisi,commozione, gioia, ed è stato bellissimo vederti sorridere in nostra compagnia.
...perchè sono tornata a casa, e non riuscivo a smettere di guardare quelle foto.
...perchè inconsapevolmente, non sai quanto riesci a dare, sempre e ovunque.
...perchè non mi stancherò mai di ammirarti sotto quel palco che diventa tuo e sa di vita.
...perchè in un attimo sei riuscita a farmi dimenticare il resto, trasportandomi nel tuo bellissimo mondo.
...perchè più ti conosco e più ho voglia di conoscere le tue mille qualità, e ne sono certa, ne possiedi moltissime.
...perchè sei presente dentro di me, e non credo ne uscirai facilmente.
...perchè ho scoperto che a volte, la realtà può essere da sogno, e un sogno, da sembrare così distante, può diventare parte dei nostri giorni, per merito tuo, e soprattutto grzie a quello che hai saputo costruire.
...perchè è una sensazione fantastica sentirsi parte di un qualcosa, di non essere l'unica a sentire sulla pelle la scia di un brivido.
...perchè sei una persona d'animo raro, custode dell'immenso.
...perchè sei preludio di nuova luce e d'arcobaleni nei cuori e nell'anima altrui.
...perchè sei la sorpresa più bella che ci sia e che la vita potesse farmi incontrare lungo il sentiero della mia vita.
...perchè ho conosciuto delle bellissime persone.
...perchè mi hai fatto trascorrere una serata indimenticabile, e non me ne volevo andare più(se fosse stato per me, avrei dormito nella piazza con il sacco a pelo per restare lì ancora un pò in vostra compagnia)ma purtroppo non dipendeva da me.
...perchè il mio sogno è diventato realtà, e non voglio più svegliarmi.

Grazie d'esistere, perchè senza di te, tutto questo non avrebbe origine. Spero che questa sia solo l'inizio di centinaia di concerti, perchè ogni volta vorresti che non finisse mai, a me già è venuta la nostalgia di quegli attimi brevi, ma indimenticabili, che indelebili saranno incisi sempre nella mia anima.

Ti voglio tanto bene stellina, non smettere mai di brillare :abbracc:


ps.le foto purtroppo non ve le posso far vedere :ehm: vabbè vi risparmiate il mio viso bianchissimo :P :P e al prossimo concerto devo portare il famoso cartellone che ho perso oh-.-
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^ArYaNnA^ Mar Lug 01, 2008 8:12 pm

Al più presto un resoconto tutto mio..( non come qll d sabry nn ce la farei-.-)
Bellissima Giornata cmq ... Embarassed
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^Sabry^ Mar Lug 01, 2008 8:19 pm

e che ci posso fare io? sono famosa per questo ormai...ma fiumi di parole non basterebbero per racchiudere tutte le emozioni che ho provato Embarassed
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 3 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.