Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

30 Giugno Casagiove(Caserta)

+11
bananajoe
Mary Angel
Avrilla
MIKE SIGNORI
Nicola
DolceSpillo
agata
mtv70
manager_peppe
^ArYaNnA^
Mary^_^
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^ArYaNnA^ Ven Lug 04, 2008 1:43 am

Ok, ho elaborato il tutto, mi sono presa qualche giorno ma il resoconto di questa giornata/serata era ed è d'obbligo...

Sveglia alle 7 per poter preparare tutto... ma credo di aver avuto troppo sonno perchè ho dimenticato ago e filo(aga x questo mi avrebbe ucciso) e i cd ( mi sarei uccisa da sola), arrivo a orte per poter prendere le famose cartoline e poi all'una prendo il treno che mi avrebbe portato giù...
Nel tardo pomeriggio arrivo con Imma nella piazzetta,etta e in contemporanea arrivano Aga e Peppe... ci salutiamo... e poi la vediamo... anche lei ci vede (grazie anche ad un mio urlo per far beccare una persona Rolling Eyes ) viene a salutarci, carinissima già da subito. Ogni tanto si allontana perchè chiamata da qualcuno sotto al palco e noi in quei momenti escogitiamo modo,luogo e nascondiglio per preparare lo striscione... invitabile dato che qualcuno continuava a dire " Io non mi tranquillizzo finchè non facciamo lo striscione"... alla fine dopo varie peripezie tra scope e spillatrici riusciamo nell'impresa... nel frattempo appena si libera Ania viene sempre da noi... è vero all'inizio non c'era un enorme dialogo ma poi, chi prima chi dopo si son sciolti tutti... si ride si scherza si chiacchera come se ci conoscessimo... eppure ti accorgi di averla conosciuta davvero attraverso le sue canzoni, ed è ancora più bello accorgersi che le emozioni che ti relaga un cd provengono da una persona così... che ti guarda negli occhi quando parla e che è semplice, come te, e spontanea tanto da mettere tutti a proprio agio...
Sale sul palco per le prove...
PRIMO SHOCK: canta "L'attimo" e "sono qua" e allora ti chiedi... ma da dove esce tutta questa energia? io paralizzata sugli scalini, gli altri in piedi... sorprendente!
Arriva anche Mike, Mike Signori;mario, Mario Bros "decidete voi..." a unirsi al gruppo
Torna Ania ci offre una birretta e si brinda " A NOI" come ha detto lei... arriva l'ora di cena... voleva portarci con sè ma ci siamo dovuti dividere... tra pizza e risate intanto noi aspettiamo l'ora del concerto... arrivano Sabry Gianluka... Ani è agitata si vede...e poiiii -.- io vengo scelta come presentatrice della serata -_______- Salgo sul palco con l'amico nando husahua quando riscendo la vedo in un angolino a canticchiare, a preparare la voce credo... mi sono beccata qualche presa in giro per la mia presentazione romanaccia in un paese campano huasua dopo un quarto d'ora tocca a me presentare lei... " la nuova anima rock della musica italiana ma con una voce angelica...ANIAAAAA" sale... e zittisce tutti.
piccola piccola... ma lì sopra, ad occhi chiusi, lei lo sgabello e la sua musica diventa un uragano! si susseguono " E l'alba verrà" " Aria e luce" " E tutto qui" " Nuda" ( un tappetino di mani formato da me due bimbe e qualcun altro *_*) e poi, lasciando noi a bocca aperta, lascia il palco alla differenza(e al mio amore *_*)...
Mi ringrazia per la presentazione io le faccio i complimenti per l'esibizione! Come ho detto a lei... tra cd e live c'è l'unica differenza che ce l'hai difronte e puoi vederla e sentirla davvero... lei preoccupata per l'audio, e piccolezze varie... ma contenta di aver cantato! e per festeggiare ce ne andiamo tutti al bar! Foto su foto, acqua, chiacchere e caffè, autografi8anke il mio a mike hsauhas) e ancora foto, risate, scenette... magnifico!
Tornati sotto al palco ci rendiamo conto che ad animare il tutto c'è un vecchietto, grande uomo della serata!
Poco dopo torna su... e con "l'attimo" risveglia quelli che già erano andati a nanna o si erano semplicemente assopiti :affraid: :affraid: :affraid:
Che grinta, che energia! Fantastica!
E' quasi l'ora di andare, saluti ringraziamenti e finisce questa serata, bella, diversa, nuova e sicuramente non unica... non mancheranno le occasioni per rivederci...

ok ho criticato sabry per il papello -_- quindi evito i ringraziamenti ma sappiate che mi sono divertita un sacco!
I love you!
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^ArYaNnA^ Ven Lug 04, 2008 1:46 am

e adesso...altre fotineee! Embarassed Embarassed Embarassed
grazie a sabry per le foto...
e ad aga x la makkinetta hsuhasusah
Basta clikkare sulle immagine per aprirle ;) :abbracc:

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycabn8.th30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycalj9.th30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycazs5.th30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycami7.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycand2.th
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^ArYaNnA^ Ven Lug 04, 2008 1:54 am

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycaab1.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycaru2.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycabt8.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycaxb9.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycacc4.th
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^ArYaNnA^ Ven Lug 04, 2008 1:58 am

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycalo2.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycans0.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycacu0.th
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  Nicola Ven Lug 04, 2008 7:40 am

Grazie Raga :) le foto sono stupende perchè non c'ero anchio :(
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  mtv70 Ven Lug 04, 2008 9:43 am

Nicola ha scritto:Grazie Raga :) le foto sono stupende perchè non c'ero anchio :(

ti stra :quoto: che poi nel mio caso son gia due volte che dovevo andare a vederla e tutte e due son saltate :scicry: :puffanculo: avrò quella maledetta fortuna prima o poi? (occhi)
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^Sabry^ Ven Lug 04, 2008 5:42 pm

^ArYaNnA^ ha scritto:
Nel tardo pomeriggio arrivo con Imma nella piazzetta,etta e in contemporanea arrivano Aga e Peppe... ci salutiamo... e poi la vediamo... anche lei ci vede (grazie anche ad un mio urlo per far beccare una persona Rolling Eyes ) viene a salutarci, carinissima già da subito. Ogni tanto si allontana perchè chiamata da qualcuno sotto al palco e noi in quei momenti escogitiamo modo,luogo e nascondiglio per preparare lo striscione... invitabile dato che qualcuno continuava a dire " Io non mi tranquillizzo finchè non facciamo lo striscione"... alla fine dopo varie peripezie tra scope e spillatrici riusciamo nell'impresa... nel frattempo appena si libera Ania viene sempre da noi... è vero all'inizio non c'era un enorme dialogo ma poi, chi prima chi dopo si son sciolti tutti... si ride si scherza si chiacchera come se ci conoscessimo... eppure ti accorgi di averla conosciuta davvero attraverso le sue canzoni, ed è ancora più bello accorgersi che le emozioni che ti relaga un cd provengono da una persona così... che ti guarda negli occhi quando parla e che è semplice, come te, e spontanea tanto da mettere tutti a proprio agio...
Sale sul palco per le prove...
PRIMO SHOCK: canta "L'attimo" e "sono qua" e allora ti chiedi... ma da dove esce tutta questa energia? io paralizzata sugli scalini, gli altri in piedi... sorprendente!
Arriva anche Mike, Mike Signori;mario, Mario Bros "decidete voi..." a unirsi al gruppo
Torna Ania ci offre una birretta e si brinda " A NOI" come ha detto lei... arriva l'ora di cena... voleva portarci con sè ma ci siamo dovuti dividere... tra pizza e risate intanto noi aspettiamo l'ora del concerto... arrivano Sabry Gianluka...

ok ho criticato sabry per il papello -_- quindi evito i ringraziamenti ma sappiate che mi sono divertita un sacco!
I love you!

avrei voluto esserci dall'inizio :ehm: ma non dipendeva da me :ehm:
la prossima volta per l'occasione mi abbronzo :tajo: :tajo:
e porto il carellone, lo rifo 👼

ps. si le fotine che ha postato Ary sono quelle che ho fatto iu, le riconosco :scicry: :scilove:
complimenti alla fotografa :asd:
prego per le foto, abbraccio circolare :abbracc: spero di vedere tutti al più presto Embarassed

Ary cmq l'importante è ciò che si scrive non la lunghezza! Very Happy
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^ArYaNnA^ Mar Lug 08, 2008 12:25 pm

Altre fotine(By Sabry) del concerto Embarassed


30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycaam2.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycahc7.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycavu6.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycayw8.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycazy9.th
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  ^ArYaNnA^ Mar Lug 08, 2008 12:31 pm

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycaog4.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycapa5.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycarz5.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycaoj2.th 30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycakq0.th
30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 30giugnoconcertodianycaju7.th
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 Giugno Casagiove(Caserta) - Pagina 5 Empty Re: 30 Giugno Casagiove(Caserta)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.