Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

+10
angel-kjx
renderwarrior
DolceSpillo
CiuCiuChupita
celeste
mtv70
agata
Mary^_^
Nicola
AlessiaOne
14 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  AlessiaOne Ven Mag 30, 2008 5:08 am

Ciao Raga ,
da questa notte è disponibile su i tunes il cd "Nuda" contenente 15 pezzi (14 + inedito)
Al costo di 9.99 € sarà possibile avere l'intero album
Al costo di 0.99 € una singola canzone

Inoltre "NUDA" è disponibile da ora in ogni negozio musicale , qualora non ci fosse si può sempre ordinare.
Il prezzo del cd è 15,90 € (almeno così dicono le fonti) ..

Ora che aspettate???

TUTTI A COMPRARE "NUDA" !
AlessiaOne
AlessiaOne

Numero di messaggi : 177
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  Nicola Ven Mag 30, 2008 10:26 am

fiondiamoci nei negozi raga !!!!!
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  Mary^_^ Ven Mag 30, 2008 12:59 pm

raga...cosa FONDAMENTALE!
se comprate più copie del cd fatevi fare SCONTRINI SEPARATI!altrimenti è inutile!
FATECI MOLTA ATTENZIONE!
DITE CHE DOVETE DARLI AI VOSTRI AMICI E VI SERVONO SCONTRINI DIVERSI!vi raccomando!
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  agata Ven Mag 30, 2008 1:36 pm

TUTTI A SVALIGIARE I NEGOZIIIIIII!!! :patriot:
Stamattina in pratica ho aperto io il negozio ^__^ stavo lì ad aspettare il tipo che nn si sbrigava _uccid_

beh che dire.. STO GODENDO! :trallà:

PRENDIAMO QUANTE + COPIE POSSIAMO.. SE DOBBIAMO FARE UN REGALO, REGALIAMO CD, POI TRUCCHETTO.. DA ITUNES COSTA DI MENO MA VALE LO STESSO AI FINI DELLA CLASSIFICA VENDITE.. QUINDI FIONDIAMOCI Lì :horns:

UNA SOLA PAROLA D'ORDINE: COMPRAREEEEEEEEEE COMPRAREEEEEEE COMPRAREEEEEE!!!!!!!!!!! :n1:


:number1:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  AlessiaOne Ven Mag 30, 2008 2:06 pm

agata ha scritto:TUTTI A SVALIGIARE I NEGOZIIIIIII!!! :patriot:
Stamattina in pratica ho aperto io il negozio ^__^ stavo lì ad aspettare il tipo che nn si sbrigava _uccid_

beh che dire.. STO GODENDO! :trallà:

PRENDIAMO QUANTE + COPIE POSSIAMO.. SE DOBBIAMO FARE UN REGALO, REGALIAMO CD, POI TRUCCHETTO.. DA ITUNES COSTA DI MENO MA VALE LO STESSO AI FINI DELLA CLASSIFICA VENDITE.. QUINDI FIONDIAMOCI Lì :horns:

UNA SOLA PAROLA D'ORDINE: COMPRAREEEEEEEEEE COMPRAREEEEEEE COMPRAREEEEEE!!!!!!!!!!! :n1:


:number1:
:amoania:
AlessiaOne
AlessiaOne

Numero di messaggi : 177
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  mtv70 Ven Mag 30, 2008 2:14 pm

grrrrrrrrrrr :scinkaz: dunque calma :evil: ho girato 3 e dico 3 e sottolineo

3 NEGOZI :evil: quì a pordenone e del cd di ania 0 traccie :evil: :scinkaz: i negozi sono:

discorso - corso giuseppe garibaldi - pordenone
good music 2 - largo s. giorgio - pordenone
catelli - non ricordo mo la via cmq pure questo pordenone

in tutti e 3 i negozi la solfa era la stessa "non me l'hanno ancora consegnato"

MI NONNOOOOOOOO NON TE L'HANNO CONSEGNATO SEI TE CHE NON MOVI I CIAPET :scinkaz:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  celeste Ven Mag 30, 2008 6:04 pm

mamma mia ma la versione di Nuda Unplugged fa MORIRE.............. Shocked Shocked Embarassed Embarassed
celeste
celeste

Numero di messaggi : 6
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  Nicola Ven Mag 30, 2008 8:24 pm

Raga brutte notizie. Come vi dissi avevo prenotato ben 20 copie di Nuda alla Feltrinelli di Viale Libia a Roma ma sapete quante me ne hanno fatte arrivare ??? 2 dico 2 !!!!!! non è neanche un quarto di ciò che avevo prenotato... sono nero :puffanculo:
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  agata Ven Mag 30, 2008 8:30 pm

AZZ.. STESSA COSA è SUCCESSA A ME STAMATTINA ALLA RICORDI.. HO FATTO TALMENTE TANTO BURDEL CHE ME NE HANNO ORDINATE 10 E NE PORTARANNO ALTRE 10.. QUINDI 20.. E MI MANDERANNO ANCHE SMS X AVVISARMI QUANDO POSSO ANDARE A PRENDERLE lol!
DICIAMO CHE ERO LEGGERMENTE INCAXXATA :scinkaz: SI SONO SPAVENTATI..

MAURE' TU ORDINALO.. PRENOTALO.. INSOMMA FATTI VALERE.. MA NN CI SONO FNAC.. MEDIAWORLD.. FELTRINELLI LASSU'? AD OGNI MODO PUOI PRENDERLO SU ITUNES NEL FRATTEMPO.. ANCHE SE PURTROPPO NN è + ACQUISTABILE CON LA POSTEPAY :puffanculo:

NICO.. MA TI HANNO DETTO CHE TE LE PORTERANNO? IN CASO ORDINALE.. LE DEVONO PORTARE X FORZA.. STA NEI LORO INTERESSI FARLO ;)
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  Nicola Ven Mag 30, 2008 8:35 pm

sisi ho ordinato ben 15 copie... speriamo bene....
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  mtv70 Ven Mag 30, 2008 9:16 pm

agata ha scritto:AZZ.. STESSA COSA è SUCCESSA A ME STAMATTINA ALLA RICORDI.. HO FATTO TALMENTE TANTO BURDEL CHE ME NE HANNO ORDINATE 10 E NE PORTARANNO ALTRE 10.. QUINDI 20.. E MI MANDERANNO ANCHE SMS X AVVISARMI QUANDO POSSO ANDARE A PRENDERLE lol!
DICIAMO CHE ERO LEGGERMENTE INCAXXATA :scinkaz: SI SONO SPAVENTATI..

MAURE' TU ORDINALO.. PRENOTALO.. INSOMMA FATTI VALERE.. MA NN CI SONO FNAC.. MEDIAWORLD.. FELTRINELLI LASSU'? AD OGNI MODO PUOI PRENDERLO SU ITUNES NEL FRATTEMPO.. ANCHE SE PURTROPPO NN è + ACQUISTABILE CON LA POSTEPAY :puffanculo:

NICO.. MA TI HANNO DETTO CHE TE LE PORTERANNO? IN CASO ORDINALE.. LE DEVONO PORTARE X FORZA.. STA NEI LORO INTERESSI FARLO ;)

allora....intanto qui a pn cose di quel genere sono FANTASCIENZA con la mentalità che c'è qui
della serie "DORMI E NON FARE UN CAZZO" (fai conto che ci siamo persi pure tutti i cinema e ce n'erano 4 e dico 4!!!!!!!) quindi fai un pò te cmq l'ho preso su itunes ;)
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  mtv70 Ven Mag 30, 2008 9:18 pm

ah dimenticavo....capace che in uno dei negozi me lo trovo ordinato senza che io faccia a eh..se conosco chi ci lavora... ;) :rulez:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  Mary^_^ Ven Mag 30, 2008 9:26 pm

neanke io l'ho trovato, l'ho dovuti ordinare!
e poi si chiedono xkè si fa fatica a vendere!a me han detto: ce l'hanno proposto ma non l'abbiamo preso xkè se nn lo vendiamo ce li dobbiamo tenere noi!
BRAVI!
portate solo ligabue e vasco rossi!
ECCO XKè POI CE LI TROVIAMO SEMPRE IN CLASSIFICA!vendono solo i loro cd! :angry: _uccid_ :puffanculo:
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  agata Ven Mag 30, 2008 9:28 pm

maledetti stronzi :puffanculo:
cmq maurè io e nicola abbiamo fatto un po' di tel.. mi sa che x ora in friuli nn se ne trovano _uccid_

persevera ed insisti!
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  CiuCiuChupita Ven Mag 30, 2008 9:32 pm

Nico guarda io da feltrinelli l'ho trovato a viale marconi,fossi in te li prenderei quindi ai vari feltrinelli diversi così vedono ke è rikiesto in varie parti.....e ordinano tutti copie.....
A FURBIIII!!!!!!
CiuCiuChupita
CiuCiuChupita

Numero di messaggi : 277
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://www.myspace.com/fatinatartarughina

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  agata Ven Mag 30, 2008 9:34 pm

vero verooo ha ragione cla.. compra in negozi diversi e soprattutto FATTI FARE UNO SCONTRINO A CD!!! SCONTRINI SINGOLI.. REMEMBER!!!! è IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  CiuCiuChupita Ven Mag 30, 2008 9:39 pm

SO 'N GENIOOOOO :respect: :iopuo: :iopuo: :ave: :mika: :mika: :soddisf: :waw: :ragione: :n1: :number1: :54: :viking:
CiuCiuChupita
CiuCiuChupita

Numero di messaggi : 277
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://www.myspace.com/fatinatartarughina

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  Nicola Ven Mag 30, 2008 10:36 pm

Grande idea... solo che ormai le ho ordinate... mi farò fare scontrini differenziati ^^
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  DolceSpillo Ven Mag 30, 2008 11:51 pm

genteeeeee
comprato il cd... bellissimo..... ha delle tracce spaventose!
trovato da fnac... anche se solo 2 copie presenti, di cui 1 l'ho presa io!!!! :evil: Crying or Very sad
DolceSpillo
DolceSpillo

Numero di messaggi : 135
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  celeste Dom Giu 01, 2008 12:47 pm

come va l'ascolto regà? Laughing Embarassed :eddaje:
celeste
celeste

Numero di messaggi : 6
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  mtv70 Dom Giu 01, 2008 1:18 pm

va che si finisce sempre così da quanto piace :(
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  renderwarrior Dom Giu 01, 2008 1:27 pm

non ricordo più dov'è che avevo postato dove NON ho trovato Nuda...
Ripeto anche qui, anche per evitare che qualcuno vada apposta in questi negozi per l'album, e ci resti male specialmente se non abita a 2 passi (ovviamente c'è sempre l'opzione "rompi le balle al commesso e fattelo ordinare" Very Happy )
Mediaworld di Gallarate (VA)
Marcopolo Expert di Varese
Carrefour di Gavirate (VA)
Quello che più mi fa incazzare è vedere presente certi cd qualitativamente inferiori e rilasciati non molto tempo fa da altri artisti...

Se non esigete il cd fisico, meglio acquistarlo su Itunes, comodamente da casa vostra. C'è anche il booklet, quindi non vi perdete niente.
Se invece siete per la "vecchia scuola", magari prima di muovervi fate una telefonata...
Ve lo dice uno che per "Tutto e niente" si è macinato km inutilmente per 4 mesi... per di più dallo stesso negoziante... Shocked
E con quel che costa la benzina... ^_^'

Ad ogni modo, qualunque sia la scelta, il cd merita veramente!
e mi raccomando: niente download o copie illegali!
Sapete com'è: ci terrei ad un terzo CD di Ania!

:amoania:
renderwarrior
renderwarrior

Numero di messaggi : 108
Età : 47
Data d'iscrizione : 29.01.08

http://www.renderwarrior.com

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  Mary^_^ Dom Giu 01, 2008 1:36 pm

bravissimo!!!!!!!!!!
speriamo che tutti facciano le personcine corrette e acquistino il cd, anche perchè merita davvero tanto! Embarassed
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  mtv70 Dom Giu 01, 2008 4:37 pm

io non solo ho fatto la personcina corretta ma pure a quelli a cui dico del cd dico di comprarlo (infatti un mio amico mi diceva per il singolo "non è che me lo passi?" e io gli ho risposto eh no si compra nn si scarica). :furboni:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  Mary^_^ Dom Giu 01, 2008 5:07 pm

infatti vi raccomando..non passate NIENTE a NESSUNO!
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi Empty Re: ANIA - NUDA - Ora su i tunes e nei negozi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.