Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUDA!!!!

+3
agata
Mary^_^
DennyDanno
7 partecipanti

Andare in basso

NUDA!!!! Empty NUDA!!!!

Messaggio  DennyDanno Ven Mag 16, 2008 2:40 am

Ecco due articoli che ho trovato...vi lascio anke il link...
http://www.underground-vt.it/?p=57
Ania Nuda



Posted on 13 Maggio 2008 by Underground
NUDA!!!! AniaAnia nasce a Napoli in una famiglia in cui da subito respira musica.
Molto presto comincia a seguire le orme paterne come musicista e cantante; già all’età di 15 anni intraprende studi di canto esibendosi contemporeamente in vari locali campani.
Dopo diverse esperienze anche internazionali, comincia un intenso lavoro con il produttore ed arrangiatore Luca Rustici (che collabora con alcuni dei più importanti artisti italiani come Zucchero, Andrea Bocelli, Claudio Baglioni, Giorgia, Negramaro, Piero Pelù, Francesco Renga), realizzando il suo promo lavoro discografico Tutto e Niente, un album che esprime la forte personalità e sonorità rock di Ania.
Nel dicembre 2006 comincia il tour live di Ania, esibendosi nei più rinomati club italiani. Accompagnata dai suoi fidati musicisti Luca Rustici, Gaetano Diodato, Giancarlo Ippolito e Massimo Russomanno; durante il tour Ania ha il piacere di esibirsi in duetto con vari artisti tra cui Loredana Bertè.
A novembre 2007 Ania ritorna con un nuovo singolo E’ tutto qui, che sarà presente ben 5 mesi in classifica tra i singoli più venduti dalla sua uscita.
Il 30 maggio 2008 sarà la data di uscita del suo secondo lavoro Nuda,
anticipato dall’omonimo singolo.



...e poi questo...
ANIA - NUDA


NUDA!!!! Ania%20-%20nuda


E’ ancora in classifica con “E’ tutto qui”


ANIA

il singolo che anticipa il nuovo album

NUDA

dal 16 maggio in tutte le radio italiane
e dal 30 maggio in tutti i negozi di dischi


ftp://mbsoft.net cartella MusicPromo

DennyDanno
DennyDanno
Sub

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://www.myspace.com/dennydanno

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Mary^_^ Dom Mag 18, 2008 2:14 am

andate un pò su questo link...e buon ascolto...
io sto x svenire..... :ehm: :sciehm: :scilove: :smack: :ave:

http://www.ibs.it/disco/3259130001051/ania/nuda.html?shop=1#
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  agata Dom Mag 18, 2008 2:19 am

rendiamoli partecipi così si avrà una sbavata generale :sbav:
sto morendo :| :scicry: :amoania:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  DennyDanno Dom Mag 18, 2008 4:28 am

agata ha scritto:rendiamoli partecipi così si avrà una sbavata generale :sbav:
sto morendo :| :scicry: :amoania:


:quoto::mika:
DennyDanno
DennyDanno
Sub

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://www.myspace.com/dennydanno

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Nicola Gio Mag 22, 2008 6:01 pm

Grazie mille per l'articolo e grazie ancora di più per le anteprime del nuovo album :sbav:
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Mary^_^ Gio Mag 29, 2008 3:07 pm

ESCE IL NUOVO ALBUM DI ANIA
Ania
La cantautrice, reduce dai consensi di pubblico e critica del suo precedente album "TUTTO E NIENTE" torna con questi nuovi 14 brani dal sapore rock ma allo stesso tempo poetico, riflessivo , molto intenso grazie anche alla sua capacità interpretativa, alla sua vocalità e alla sua forza comunicativa che sono ampiamente espresse in "NUDA". Cosi la stessa Ania esprime il concetto del suo nuovo lavoro: "Nuda come liberarsi da fardelli inutili e controproducenti,e tornare alla musica come fine a se stessa , alla sua purezza, per il solo piacere di farla. Perchè quando tutto intorno diventa difficile,e tutti vogliono dirti dove sbagli e dove invece sei giusta, e a quali canoni devi o non devi sottostare, l'unica risorsa che ha un'artista è quella di seguire la propria verità, se stessa e chiudersi in una camera a scrivere creare. "Nuda" è il frutto di questa esigenza. Il disco è prodotto e arrangiato da Luca Rustici, ed è stato realizzato tra Milano per la L'n'R productions e Napoli ( M.I.O. studio), suonato dagli stessi musicisti che l'hanno accompagnata durante il suo precedente album, Massimiliano Russomanno (tastiere e pianoforte), Giancarlo Ippolito (batteria), Gaetano Diodato (basso),lo stesso Luca Rustici (chitarre e computer programming), con il valore aggiunto di Ernesto Vitolo (Pianoforte) e Antonio Petruzzelli (basso). Masterizzato allo Sterling Sound di New York da Tom Coyne,e al Metropolis di Londra da Ian Cooper e distribuito da Universal Music.
Il talento da autrice di Ania è gia noto a molti basta ricordare la sua "ALIBI" cantata da MINA, "HO TE" interpretata da LEE RYAN (ex dei BLUE), e ancora "QUANTO CI VORRA'" contenuta nel nuovo album di MIETTA, senza tralasciare il singolo di lancio del nuovo disco di ANTONINO “RESTA COME SEI”.

"NUDA" il nuovo album di ANIA da venerdì 30 Maggio sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e nei principali store digitali come iTunes (con un inedito in esclusiva), MSN, Nokia, MediaWorld, Tiscali, Messaggerie Digitali, Sorrisi Music Shop, Deejay Store, m2o store,e iMusic.

Per saperne di più il sito ufficiale www.aniaworld.it oppure www.myspace.com/aniaworld


http://www.radioitalia.it/web/news/news.php?idNews=2227

http://festival.blogosfere.it/2008/05/ania-domani-esce-nuda.html

:soddisf: :soddisf: :soddisf: :$: :amoania:



SUL SITO DI BLOGOSFERE LASCIATE UN COMMENTO!!!!!!!!! Twisted Evil
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Nicola Gio Mag 29, 2008 3:24 pm

ebbene si :number1:
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  agata Gio Mag 29, 2008 9:37 pm

cioè ma ci rendiamo conto che mancano poche ore?!?!?!!? :|

:scicry:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Nicola Ven Mag 30, 2008 12:19 am

agata ha scritto:cioè ma ci rendiamo conto che mancano poche ore?!?!?!!? :|

:scicry:


io aspetterò la mezzanotte per vedere se qualche negoziante più pazzo di me può gia vendermelo XD XD lol! lol! scherzo XD ma comunque non sto più nella pelle ^^
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  DolceSpillo Mar Giu 03, 2008 1:29 am

ANIA, La cantautrice, reduce dai consensi di pubblico e critica del suo precedente album "TUTTO E NIENTE" torna con questi nuovi 14 brani dal sapore rock ma allo stesso tempo poetico, riflessivo , molto intenso grazie anche alla sua capacità interpretativa, alla sua vocalità e alla sua forza comunicativa che sono ampiamente espresse in "NUDA". Cosi la stessa Ania esprime il concetto del suo nuovo lavoro: "Nuda come liberarsi da fardelli inutili e controproducenti,e tornare alla musica come fine a se stessa , alla sua purezza, per il solo piacere di farla. Perchè quando tutto intorno diventa difficile,e tutti vogliono dirti dove sbagli e dove invece sei giusta, e a quali canoni devi o non devi sottostare, l'unica risorsa che ha un'artista è quella di seguire la propria verità, se stessa e chiudersi in una camera a scrivere creare. "Nuda" è il frutto di questa esigenza.
Il talento da autrice di Ania è gia noto a molti basta ricordare la sua "ALIBI" cantata da MINA, "HO TE" interpretata da LEE RYAN (ex dei BLUE), e ancora "QUANTO CI VORRA'" contenuta nel nuovo album di MIETTA, senza tralasciare il singolo di lancio del nuovo disco di ANTONINO “RESTA COME SEI”.

se clicchi qui, sarà possibile ascoltare il cd per i primi 30 sec di ogni brano!
"NUDA" il nuovo album di ANIA da venerdì 30 Maggio.
Se l'album rientra nei tuoi gusti musicali, sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e nei principali store digitali come iTunes (con un inedito in esclusiva), MSN, Nokia, MediaWorld, Tiscali, Messaggerie Digitali, Sorrisi Music Shop, Deejay Store, m2o store,e iMusic.

per saperne di più: Ania - Sito Ufficiale Ania - My Space

NUDA!!!! 29458u10




STO LASCIANDO QST POST NEI FORUM... DI MUSICA!
DolceSpillo
DolceSpillo

Numero di messaggi : 135
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  AlessiaOne Mar Giu 03, 2008 1:59 am

Spillo , tutto ok .. ma la prossima volta avvisami quando prendi il banner ;)
AlessiaOne
AlessiaOne

Numero di messaggi : 177
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Nicola Mar Giu 03, 2008 9:25 am

AlessiaOne ha scritto:Spillo , tutto ok .. ma la prossima volta avvisami quando prendi il banner ;)

lol! lol!
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty PRIMA PAGINAAAAAA

Messaggio  leonardo Mar Giu 03, 2008 12:48 pm

Si ituenes c'è il disco di Ania in prima pagina...ragazzi acquistiamo!!!
Ah...da oggi c'è speranza di vedere il video su radioitaliatv vero??? io sono gia sintonizzato!!!e attendo !!!

Diamoci dentro!!!
leonardo
leonardo

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Nicola Mar Giu 03, 2008 9:33 pm

leonardo ha scritto:Si ituenes c'è il disco di Ania in prima pagina...ragazzi acquistiamo!!!
Ah...da oggi c'è speranza di vedere il video su radioitaliatv vero??? io sono gia sintonizzato!!!e attendo !!!

Diamoci dentro!!!

sisi ho visto che sta in prima pagina ^^
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Mary^_^ Sab Giu 14, 2008 1:27 am

LA FORZA COMUNICATIVA DI ANIA
La canatutrice torna con il nuovo album "Nuda"

La cantautrice, reduce dai consensi di pubblico e critica del suo precedente album "TUTTO E NIENTE" torna con questi nuovi 14 brani dal sapore rock ma allo stesso tempo poetico, riflessivo , molto intenso grazie anche alla sua capacità interpretativa, alla sua vocalità e alla sua forza comunicativa che sono ampiamente espresse in "NUDA". Cosi la stessa Ania esprime il concetto del suo nuovo lavoro: "Nuda come liberarsi da fardelli inutili e controproducenti,e tornare alla musica come fine a se stessa , alla sua purezza, per il solo piacere di farla. Perchè quando tutto intorno diventa difficile,e tutti vogliono dirti dove sbagli e dove invece sei giusta, e a quali canoni devi o non devi sottostare, l'unica risorsa che ha un'artista è quella di seguire la propria verità, se stessa e chiudersi in una camera a scrivere creare. "Nuda" è il frutto di questa esigenza. Il disco è prodotto e arrangiato da Luca Rustici, ed è stato realizzato tra Milano per la L'n'R productions e Napoli ( M.I.O. studio), suonato dagli stessi musicisti che l'hanno accompagnata durante il suo precedente album, Massimiliano Russomanno (tastiere e pianoforte), Giancarlo Ippolito (batteria), Gaetano Diodato (basso),lo stesso Luca Rustici (chitarre e computer programming), con il valore aggiunto di Ernesto Vitolo (Pianoforte) e Antonio Petruzzelli (basso). Masterizzato allo Sterling Sound di New York da Tom Coyne,e al Metropolis di Londra da Ian Cooper e distribuito da Universal Music.
Il talento da autrice di Ania è gia noto a molti basta ricordare la sua "ALIBI" cantata da MINA, "HO TE" interpretata da LEE RYAN (ex dei BLUE), e ancora "QUANTO CI VORRA'" contenuta nel nuovo album di MIETTA, senza tralasciare il singolo di lancio del nuovo disco di ANTONINO “RESTA COME SEI”. "NUDA" il nuovo album di ANIA da venerdì 30 Maggio sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e nei principali store digitali come iTunes (con un inedito in esclusiva), MSN, Nokia, MediaWorld, Tiscali, Messaggerie Digitali, Sorrisi Music Shop, Deejay Store, m2o store,e iMusic. Per saperne di più il sito ufficiale www.aniaworld.it oppure www.myspace.com/aniaworld



http://www.dream-magazine.it/articolo.php?id=1508
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Nicola Sab Giu 14, 2008 9:37 am

:scihappy:
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Mary^_^ Sab Giu 21, 2008 5:15 pm

“Nuda”: così ha scelto di intitolare la sua seconda fatica discografica, fresca fresca di stampa, l’affascinante Ania.
Cantante, cantautrice e autrice di ottimo spessore che nonostante la
sua giovane età può contare sul curriculum artistico di alto livello.
L’abbiamo incontrata in un accogliente bar milanese tra un caffè e l’altro per conoscere meglio “l’Ania World”.
Ania è appena uscito nei migliori negozi di tutta Italia “Nuda”, il tuo secondo cd. Perché hai scelto di intitolarlo così?
Perché per me questo album e’ stato come mettersi a nudo.Ho scritto
queste canzoni con l’esigenza di farlo senza intrappolarmi in discorsi
di commercialità, vendibilità, e tanti altri fattori che si insinuano
nella mente di un’artista quando si espone sul mercato.
Avevo bisogno di verità e di ascoltare solo quello che era di più
intimo possibile in me. Ed è venuto quindi fuori un album “nudo”, vero,
ricco di emozioni davvero sentite.
In che situazione sono nate le tracce presenti?
Sono nate in un anno che io definisco di “clausura” e “devozione”, tra
casa e studio. Ho vissuto solo per scrivere con tutto il bisogno che
avevo di farlo.
In generale a che cosa ti ispiri quando componi?
In primis ci tengo a sottolineare che nella composizione ho anche il
valido aiuto di Massimo Russomanno, mio coautore e pianista, e di Luca
Rustici, che è anche il mio produttore.
Mi ispiro a quello che sono le emozioni e gli stati d’animo che provo e possiedo nel mio cuore.
Spesso una melodia è l’esatta trascrizione del mio sentire e dei miei
stati d’animo in quel momento, a cui poi aggiungo l’espressione
diretta, attraverso le parole.
Altre volte invece arrivano prima le parole; in ogni caso io davvero non so da dove arrivi la musica!
Insomma viene, mi colpisce e se ne va nel tempo di lasciarmi una canzone!
Descrivi “Nuda” con quattro aggettivi...
Sincero, pulito, forte e ispirato.
Ma veniamo a parlare di “Tutto e Niente”, il tuo primo cd. Ora come
ora, se potessi tornare indietro nel tempo, lo modificheresti? In che
cosa differisce sostanzialmente dal tuo secondo lavoro?

Il primo album ha indubbiamente risentito dell’impeto, della grinta e
della voglia di fare di una ragazza che ha aspettato tutta la vita per
fare un album: c’è stata dunque l’incoscienza, ma anche la freschezza
della novità.
“Tutto e Niente” è un album dal suono molto rock, duro, tagliente, in cui mi riconosco ancora parecchio.
Ma “Nuda” ha in sé una maturazione personale maggiore, una forma di intimità grande: è davvero un mettersi a nudo.
Non ha tuttavia perso una ragguardevole impronta rock. Semplicemente è espressa in maniera diversa. Più riflessiva.
Ania non dimentichiamoci che tu sei anche un’apprezzata autrice e
compositrice per altri autori...Vuoi rinfrescarci meglio la memoria al
riguardo?

“Alibi” cantata da Mina, “Ho te” da Lee Ryan, Resta , “Come sei” e
altri brani per Antonino e infine “Quanto ci vorrà” nell’ultimo disco
di Mietta.
E ora sta scrivendo qualche altro pezzo per qualche altro big? Qualche chicca in merito?
Scrivo sempre, ma per adesso per nessuno in particolare.
Prossimi impegni e progetti? Sei attualmente in tour? Qualche data?
Ancora non ho aggiornato queste news sul mio sito e sul mio My Space ma lo farò al più presto.
Per questo dico di rimanere “sintonizzati” su www.aniaworld.it e www.myspace.com/aniaworld perché tra poco sarà tutto visibile!



http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=12695&sz=3
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Nicola Sab Giu 21, 2008 5:53 pm

grazie Mary ^^
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

NUDA!!!! Empty Re: NUDA!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.