Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIA ...SPAZIO BLOG

+20
Marco Chiereghin
Denis
Francesco!
franco tesser
mtv70
FERRARI81
Alessio
simile
agata
fabyo80
Aliceg91
Pegasus_TDCi
raro
Zorinik06
Mary^_^
^ArYaNnA^
marco979
^Sabry^
Davide
Ania Cecilia
24 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  raro Ven Mag 21, 2010 5:27 pm

agata ha scritto:no daviduccio stai tranquillo..
prossimamente ci saranno altre novità e occasioni x stare insieme! q1


Finchè non vedo non credo... ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Icon_lol ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Icon_lol ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Icon_lol
raro
raro

Numero di messaggi : 126
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Francesco! Mar Mag 25, 2010 5:30 pm

ma che bella notiziaaaaaaaaaa!!sono davvero contento per te anii :)
un bacio! ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Icon_biggrin
Francesco!
Francesco!

Numero di messaggi : 217
Età : 32
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 27.08.08

http://katiaevaleria.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty I PERCHE' DELLE COSE

Messaggio  Ania Cecilia Mer Nov 24, 2010 3:35 am

Guardo quelle note scritte ieri sul pentagramma, lì sul pianoforte. E mi domando in fondo perchè sono li e perchè ho scritto quella canzone. Ricordo a me stessa che è questo il mio peggior difetto:domandarmi i perché delle cose.
Ma poi mi ripeto che l’arte è l’unica disciplina che puo compiacersi di essere fine a se stessa.Inizia e finisce li, tra te e quei tasti bianchi e neri.Tutto il resto non conta. O almeno non dovrebbe.
Ed è nutile ribellarsi a questa specie di sforzo crudele che ti fa sentire un'aquila pesante, in bilico tra la terra e il volo, tra le nuvole e il suolo.
Si è come si è... e basta.
Certo,ci si arricchisce un po per esperienze o si cambia un po per le botte prese, ma un'aquila non potrà mai diventare topo.


Tu sei dentro il mio sistema.
Sei la mia colpa.E la mia pena.
Tu sei ovunque, in ogni cosa.
Sei quell'ala che mi manca.
E che m' incatena.


A.
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Mer Nov 24, 2010 3:29 pm

concordo con te Ani....belle le parole alla fine del messaggio...testo di una canzone? :amoania:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Aliceg91 Mer Nov 24, 2010 10:04 pm

Ed è nutile ribellarsi a questa specie di sforzo crudele che ti fa sentire un'aquila pesante, in bilico tra la terra e il volo, tra le nuvole e il suolo.
Si è come si è... e basta.
Certo,ci si arricchisce un po per esperienze o si cambia un po per le botte prese, ma un'aquila non potrà mai diventare topo.
*__*
anyy :abbracc:
che bello risentirti...
nn vedo l'ora di risentirti dal vivo..davvero....ma so che stai lavorando duro al prossimo cd che sarà sicuramente bellissimo!
forza any :rulez:
Aliceg91
Aliceg91
Sub

Numero di messaggi : 224
Età : 32
Localizzazione : Casciana Terme (PI)
Data d'iscrizione : 16.12.08

https://www.facebook.com/alice.galella

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty vatti a fidare...!!!

Messaggio  Ania Cecilia Gio Nov 25, 2010 4:48 am

vatti a fidare!... :mannacc:
uno pensa di cantare per fatti suoi e invece dietro un telefonino si cela una telecamera...:respect:
ma visto che è stato montato con un minimo di impegno, anche se il tutto è rozzo e imperfetto ( ero solo in composizione), mi sembrava carino segnalarvelo.

https://www.youtube.com/watch?v=GlOfjzz0KmM

piove piove piove...e ormai tra napoli e milano, milano e napoli vivo in aereo e nella freccia rossa...un giorno qua, un giorno la...pazzesco! e ancora c'è tanto da fare...

presto ci sarà una serata amnesty, con band , doveva esserci a fine mese, ma è stata spostata nel periodo natalizio, vi terrò aggiornati ;-)

baci

ania

Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Gio Nov 25, 2010 12:17 pm

Ani attenta alle videocameree lol! sono SEEEMPREE in agguato hihihih (grande invenzione il telefonino con videocamera lol! ) scherzo su

Per ora ho visto solamente il video senza audio (sono sul lavoro e non ho casse) appena arrivo a casa lo rivedo stavolta CON audio eheeh aspetto la serataaaaaaaaa ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 658640
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Gianluca111 Gio Nov 25, 2010 6:30 pm

Il video è carino. Mi spiace se ti senti un pò "rubata", ma è bello vederti all'opera! ;)

Gianluca111
Sub

Numero di messaggi : 133
Età : 51
Localizzazione : Lodi (MI)
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Zorinik06 Ven Nov 26, 2010 12:37 am

La canzone mi è piaciuta subito, e non si sente neanche bene xD se questo è l'assaggio del nuovo album, sarà fenomenale :P

Però mo' fammi capire, non ti sei accorta che il tipo / la tipa andava avvicinandosi a 1cm di distanza dal quaderno etc? xD

Oh, fra l'altro, la tastiera ha un suono favoloso, invidia Laughing
Zorinik06
Zorinik06
Sub

Numero di messaggi : 61
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.02.09

http://www.cinemabys.com

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  marco979 Ven Nov 26, 2010 12:58 am

VOGLIO ALBUM E CONCERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! q1 q1 q1 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Ania Cecilia Sab Nov 27, 2010 3:06 pm

mtv70 il mio unico scopo sarà quello di rivederci per rifare UNA FOTO DECENTE INSIEME!!! :°°
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Sab Nov 27, 2010 8:19 pm

va bene è comunque un piacere rivederti Very Happy poi per la foto susu che l'ultima (quella fatta a Pozzo) non era male dal mio punto di vista (sei pure venuta meglio tu di me Laughing )
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty mentre...

Messaggio  Ania Cecilia Lun Dic 13, 2010 9:51 pm

... l'inverno si fa piu rigido, e le mani si spaccano dal freddo la vita scorre.
Mi capita spesso di addormentarmi scomoda in aereo e quando lo faccio mi rendo conto di essere davvero stanca, senza ritegno.Non sempre stanchezza vuol dire aver faticato per avere frutti.Molto spesso ci si stanca come si puo stancare un uomo che non sa nuotare e che si sbraccia per restare a galla in una vasca da bagno....
Mi hanno detto che la Pravo ha interpretato in maniera eccellente "La vita è qui", il brano che porta la mia firma e che sarà nel suo prossimo album...ma io..non l'ho sentito...
Mietta mi ha rapito per una settimana, per la scrittura di 4 testi su 4 pezzi a cui proprio non si sapeva che pesci prendere, mi ci sono buttata anima e corpo perchè amo fare le cose al meglio, non era musica mia per cui è stat una maggior sfida...ci sono riuscita, sono rimasti contenti e questo mi fa felice.Dopo 3 brani di grande fatica mi ha chiesto di dedicare il quarto al suo bellissimo bimbo, mi sono sentita schiacciata dalla responsabilità ma lei è dolcissima e il brano è stato un dono .(Poi ascolterete tutto nel suo prossimo lavoro).
So' che altri miei brani sono in mano ad altri artisti che sono certa li faranno propri con maestria.Vedremo.
Insomma, do' via brani e comincia a piacermi questa cosa.

Per come mi risulta facile scrivere per altri,in maniera equivalente ci vado piano per me.
Ho questo disco in mano e tutt'ora nel mio cuore, non è finito.So' che è come lo volevo eppure sento che ci manca ancora qualcosa.E questo sapete perchè? perchè è una guerra , e bisogna avere tutte le armi possibili ;-)
Scriverò ancora, e ancora.So' che per chi lavora al mio fianco e per voi questo è un grande sacrificio.Vuol dire pazienza, silenzio e vuoto. Ma a volte ci vuole il coraggio di ponderare,e tacere fino a quando si è sicuri di quel che si ha. Non di quel che succede, perchè non dipende mai da me, ma di quel che ho.

"Dimenticatemi pure, se è questo oblio che serve"

Ania


Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  agata Lun Dic 13, 2010 10:14 pm

adesso non ci chiedere troppo! dimenticarsi di te..... impossibile!
aspettare x poter assaporare la tua Arte è un sacrificio che penso siamo tutti ben disposti a fare... e dopo il silenzio compositivo si torna tutti più forti e cazzuti di prima! :amoania:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Lun Dic 13, 2010 10:17 pm

Intanto sono contentissimo che ti riesca di scrivere anche per altri cheers poi secondo me il fatto che tu il tuo disco non lo senta ancora completo vuol solo dire voglia di dare veramente il massimo ed è solamente positivo (anche se appunto ci vuole una pazienza infinita) e comunque sappi che io attendo sempre e per sempre Very Happy e in quanto al dimenticarti ma manco per sbaglio lol! sei sempre nel nostro cuore siine certa :abbracc:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Lun Dic 13, 2010 10:18 pm

agata ha scritto:adesso non ci chiedere troppo! dimenticarsi di te..... impossibile!
aspettare x poter assaporare la tua Arte è un sacrificio che penso siamo tutti ben disposti a fare... e dopo il silenzio compositivo si torna tutti più forti e cazzuti di prima! :amoania:

assolutamente d'accordo :amoania:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Prisca Lun Dic 13, 2010 10:20 pm

Ma chi ti può dimenticare? xD Siamo tutti qui a controllare se ci sono buone nuove, in attesa dei nuovi lavori. Sei davvero un angelo di persona se ti impegni così tanto anche nei favori che ti chiedono, nonostante il nuovo album ancora in via di sviluppo.
E fidati che aspettarti non è per niente un sacrificio, ma una cosa che facciamo con piacere tutti quanti. Conosciamo abbastanza le tue abilità e la tua musica per continuare a nutrire speranze che, per quanti dubbi tu possa avere, non verranno mai deluse. Noi siamo solo il pubblico, non devi avere paura di noi o nervosismo nei nostri confronti. Noi siamo qui per sostenerti, non per metterti ansia. L'album non è ancora perfetto? Lavoraci ancora quanto vuoi, quanto ne hai bisogno!
Forza, Aniaaaaa! :hola:

Prisca

Numero di messaggi : 24
Età : 32
Localizzazione : Castelmassa (RO)
Data d'iscrizione : 09.05.10

http://priscalab.wordpress.com/io/

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  agata Lun Dic 13, 2010 11:15 pm

Prisca ha scritto:Ma chi ti può dimenticare? xD Siamo tutti qui a controllare se ci sono buone nuove, in attesa dei nuovi lavori. Sei davvero un angelo di persona se ti impegni così tanto anche nei favori che ti chiedono, nonostante il nuovo album ancora in via di sviluppo.
E fidati che aspettarti non è per niente un sacrificio, ma una cosa che facciamo con piacere tutti quanti. Conosciamo abbastanza le tue abilità e la tua musica per continuare a nutrire speranze che, per quanti dubbi tu possa avere, non verranno mai deluse. Noi siamo solo il pubblico, non devi avere paura di noi o nervosismo nei nostri confronti. Noi siamo qui per sostenerti, non per metterti ansia. L'album non è ancora perfetto? Lavoraci ancora quanto vuoi, quanto ne hai bisogno!
Forza, Aniaaaaa! :hola:

vorrei fare come su facebook: MI PIACE :)
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Aliceg91 Mar Dic 14, 2010 11:55 am

any!! non potremo mai dimenticarci di te :abbracc:
ormai ci hai rapiti con la tua musica e le tue parole! è bello tutto ciò che stai facendo e lo è ancor di più il fatto che tu trovi il tempo di scrivere sul forum! ti sentiamo più vicina ^__^
grazie per quello che fai!
buon lavoro any :rulez:
Aliceg91
Aliceg91
Sub

Numero di messaggi : 224
Età : 32
Localizzazione : Casciana Terme (PI)
Data d'iscrizione : 16.12.08

https://www.facebook.com/alice.galella

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Gianluca111 Lun Dic 20, 2010 1:27 am

Ciao Ania.

I tuoi messaggi sono sempre piacevoli ed interessanti.

Complimenti per la collaborazione con Mietta, se ti ha cercata è perché se ne intende... ;)

Di questi tempi uscire con un disco nuovo è veramente dura, anche se fosse quasi pronto.

Ti auguro serenità e buon lavoro!

Gianluca111
Sub

Numero di messaggi : 133
Età : 51
Localizzazione : Lodi (MI)
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  raro Gio Dic 23, 2010 6:51 pm

E fidati,Ani,che silenzio non vuol dire dimenticare qualcuno....
Almeno non sempre...

Ci si ritrova,al momento giusto... Cool Cool
raro
raro

Numero di messaggi : 126
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  ^Sabry^ Gio Dic 23, 2010 9:40 pm

Ho avuto per un po' di tempo il pc rotto ( quindi ora devo recuperare Cool )

Per risponderti ti copia / incollo una nota che ho scritto sulla pagina di facebook e sul blog:

Di cercarti e aspettarti in silenzio non ho smesso mai.
Ci sono persone talmente meravigliose che, ad ogni segno del tuo passaggio e ad ogni pensiero dedicatogli, hai quasi il timore di sciuparle. Persone che, fanno capolino nell'anima e incorniciano i loro sguardi nella tua testa, che ti ritieni fortunata di incrociare nel tuo cammino e, ti accompagnano adamantini ogni giorno nei tuoi pensieri. Persone a cui regaleresti un giorno di silenzio, perché saprebbero sempre come renderlo speciale. A cui doneresti continuamente delle attenzioni, anche se il destino ha deciso di tenervi distanti. Anche se il timore spesso riesce ad annullare la volontà e, allora ti ritrovi a continuare a percorrere quel viaggio nei tuoi sogni. Anche se sono irraggiungibili, ci sarà sempre un modo per rintracciarle nel paese delle tue meraviglie. Persone che non smetteresti mai di aspettare. Persone lontane dagli occhi ma vicine al cuore, perché loro lo sanno quanto forte riesce a pulsare un sentimento.


Per quel che concerne quel - video rubato -

« Corro e non cammino, canto e non respiro, spingo più forte i piedi al cielo e il cielo sembra fango e, le mie mani scavano e tremano e cercano il sole. »

Questa frase mi fa pensare ad una mia amica, non vedo l'ora di ascoltare il resto che la mia indole curiosa non svanisce mai Cool

Ti aspetto in silenzio ma, con il calore di sempre!
:abbracc:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Lun Gen 03, 2011 10:40 pm

^Sabry^ ha scritto:Ho avuto per un po' di tempo il pc rotto ( quindi ora devo recuperare Cool )

Per risponderti ti copia / incollo una nota che ho scritto sulla pagina di facebook e sul blog:

Di cercarti e aspettarti in silenzio non ho smesso mai.
Ci sono persone talmente meravigliose che, ad ogni segno del tuo passaggio e ad ogni pensiero dedicatogli, hai quasi il timore di sciuparle. Persone che, fanno capolino nell'anima e incorniciano i loro sguardi nella tua testa, che ti ritieni fortunata di incrociare nel tuo cammino e, ti accompagnano adamantini ogni giorno nei tuoi pensieri. Persone a cui regaleresti un giorno di silenzio, perché saprebbero sempre come renderlo speciale. A cui doneresti continuamente delle attenzioni, anche se il destino ha deciso di tenervi distanti. Anche se il timore spesso riesce ad annullare la volontà e, allora ti ritrovi a continuare a percorrere quel viaggio nei tuoi sogni. Anche se sono irraggiungibili, ci sarà sempre un modo per rintracciarle nel paese delle tue meraviglie. Persone che non smetteresti mai di aspettare. Persone lontane dagli occhi ma vicine al cuore, perché loro lo sanno quanto forte riesce a pulsare un sentimento.


Per quel che concerne quel - video rubato -

« Corro e non cammino, canto e non respiro, spingo più forte i piedi al cielo e il cielo sembra fango e, le mie mani scavano e tremano e cercano il sole. »

Questa frase mi fa pensare ad una mia amica, non vedo l'ora di ascoltare il resto che la mia indole curiosa non svanisce mai Cool

Ti aspetto in silenzio ma, con il calore di sempre!
:abbracc:

anche se quì non siamo su face io metto lo stesso mi piace ^__^
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Ania Cecilia Mer Gen 05, 2011 1:01 pm

Grazie amici per le parole bellissime e tutto il resto, le ho apprezzato tanto una per una.
Sabri tu scrivi molto bene ;-)

Grazie a voi a volte riesco a ritrovare l'entusiasmo di lavorare...
Fare un disco, quando sei piu matura e consapevole di tutto, risulta molto piu sofferto di quando lo fai le prime volte che ti butti alla ceca , quasi con "irresponsabilità"! Pensi e ripensi a tante cose (forse troppo), le ritocchi, le rivedi...una maniaca praticamente.
Ci sono le canzoni nate di getto e ci sono poi le canzoni che invece senti dentro te e che devi far nascere ancora...ed è questo che ti frega!
L'altro giorno un amico giornalista appena mi ha visto, senza nemmeno salutarmi mi ha detto: "Allora Ania,la portiamo a termine sta tela di Penelope?!" ...da li ho intuito che stavo diventando un manica risaputa ....e che devo mettere un punto!
Diciamo che ho ancora quasi un mesetto per scrivere, dopo di che si passa allo step successivo, ossia rifinitura disco e poi uscita...
Adesso vado in palestra e poi, giuro, metto le mani sul piano e non le stacco piu!
bacioni a tutti...e a presto, prestissimo ;-)
ania
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Mer Gen 05, 2011 3:02 pm

ma beneee anzi benissimoooo cheers e noi aspettiamo fiduciosi nonchè curiosi :eddaje: ma comunque prenditi il tempo che ti serve...un abbraccio :abbracc:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 6 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.