Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIA ...SPAZIO BLOG

+20
Marco Chiereghin
Denis
Francesco!
franco tesser
mtv70
FERRARI81
Alessio
simile
agata
fabyo80
Aliceg91
Pegasus_TDCi
raro
Zorinik06
Mary^_^
^ArYaNnA^
marco979
^Sabry^
Davide
Ania Cecilia
24 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Gianluca111 Mer Gen 05, 2011 10:20 pm

Ania ha scritto:...Diciamo che ho ancora quasi un mesetto per scrivere, dopo di che si passa allo step successivo, ossia rifinitura disco e poi uscita...

Stupendo! Dunque album tra pochi mesi... ;)

Gianluca111
Sub

Numero di messaggi : 133
Età : 51
Localizzazione : Lodi (MI)
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  ^Sabry^ Ven Gen 07, 2011 12:07 am

Ani posso dirti una cosa? secondo me ci rifletti troppo.. ( e te lo dico io, ho detto tutto Rolling Eyes )
E' vero che conta la qualità, che bisogna essere un po' pignoli per far si che qualcosa riesca al meglio, insomma impiegarci tutto l'impegno possibile per realizzare progetti ( cd ) meritevoli ma, non credo che la bellezza sia sinonimo di perfezione.
Spesso qualche difetto potrebbe renderlo ancora meglio :)
Quindi decisa e, senza timore di non piacere :eddaje:

..che sei brava lo sai no? :abbracc:

ps. e tra un mano sul piano, invece di una agli attrezzi della palestra, direi di metterne una nei dolciumi :sbav:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Zorinik06 Ven Gen 07, 2011 12:53 pm

Beh no Sab, può valere in generale, ma se la propria vita è scrivere canzoni, mi sembra giusto ricercare la perfezione, come fa Ani :)
Zorinik06
Zorinik06
Sub

Numero di messaggi : 61
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.02.09

http://www.cinemabys.com

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  <ChIaRa> Ven Gen 14, 2011 4:05 pm

ma buonasera....dopo tanto tempo tornoooo!!! premetto che anche se non sono stata presente qui...ho sempre seguito ania, ho letto tutto anche se non ho risposto!!!
cmq ieri stavo leggendo il diario del liceo....quando mi trovo una frase detta da Ani a qualcuno in chat....ve la riporto xkè mi stavo rotolando dalle risate
tipo della chat dice: ciao ania, mi mandi la tua canzone?
ania dixit: e k m'je pigliat po currier??!!!!

baci belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anii sei sempre nel cuore :abbracc: :abbracc: :abbracc:
<ChIaRa>
<ChIaRa>
Sub

Numero di messaggi : 157
Età : 33
Localizzazione : sorrento
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Ven Gen 14, 2011 9:19 pm

unica :tajo:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  marco979 Ven Gen 14, 2011 11:01 pm

oddio stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!! :tajo: :tajo: :tajo: :tajo:
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Denis Dom Gen 30, 2011 6:51 pm

Non son sempre presente sul forum :S per via di un po' di problemi di ''connessione''. Ma te e la tua musica siete sempre nel mio cuore! Non vedo l'ora di ascoltare il tuo nuovo album, spero presto! Grande Ani!

Denis
Sub

Numero di messaggi : 186
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty sanremo gli autori

Messaggio  Ania Cecilia Mer Feb 16, 2011 4:15 am

Cari amici miei,
come state?
io tutto bene...
sono in partenza, domani (anzi tra poche ore dato che sono le 2 di notte) partirò alla volta di Berlino per respirare un po di aria nuova, sapete quanto amo viaggiare.
Tra maglioni e qualche jeans da mettere in valigia, ho avuto però il tempo di ascoltare le canzoni della categoria "big" di questa edizione del "festivallo" di sanremo...
Vabbe sarà che il Festival è adrenalina pura solo se sei li, mentre da casa fa l'esatto effetto opposto, non ho trovato grandi novità in queste canzoni.
Vecchioni credo , a mio gusto, abbia portato una bella canzone, si vede la mano del grande artista.
Giusy, Pravo anche...(ma pare che sono di partee non è cosi)...
Per il resto....mi sembra tutta una pasta fritta e rifritta...
manca quell'originalità, quel qualcosa in poi che osa a fare la diferenza.
Ma , ripeto, è' solo il mio parere.
Qua e là leggo molti che dicono che gli autori di una volta non ci sono piu.
Io non credo questo,e non lo dico da autrice chiamata in causa, perchè da quel punto di vista mi sento abbastanza apprezzata, ma solo da arstita e da amante della musica con senso.

Io penso che bisogna smetterla di dire che non ci sono piu buoni autori.ci sono eccome, il problema è che tra una cosa bella e di spessore ed una piu bruttina e futile stai tranquillo che canteranno, sceglieranno, e ti diranno di si solo alla seconda.perchè va cosi, sarà gusto moderno, o che fanno di tutto per non portare la gente a quel qualcosa che possa far riflettere.

Baci
Ania

ps vi manderò qualche cartolina virtuale, mia e di qualche birra ehehehe ciaooo


Ultima modifica di Ania il Mer Feb 16, 2011 1:31 pm - modificato 1 volta.
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Zorinik06 Mer Feb 16, 2011 10:53 am

In quanto a gusti musicali siamo agli antipodi Laughing

A me è piaciuta molto la canzone di Luca Barbarossa, e Max Pezzali, ma lui mi piace a prescindere xD ha cantato in modo strano però, non so di chi fosse la colpa... ma la canzone era bella; stile suo.
Mentre ho odiato quella di Giusy Ferreri già dalle prime note xD come anche quella della Tatangelo, che anche avendo una bella canzone (e già su questo si può discutere) non riesce proprio a cantare bene. Non sa farlo. Giustamente eliminata.
Zorinik06
Zorinik06
Sub

Numero di messaggi : 61
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.02.09

http://www.cinemabys.com

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Aliceg91 Mer Feb 16, 2011 1:47 pm

Stamattina mi sono messa ad ascoltare le canzoni di sanremo perchè ieri sera ero a provare con il gruppo....u.u cmq si devo dire ce non è che siano proprio il massimo nell'insieme...come dici tu manca originalità ed è vero...

Io sono contro le cose fatte per commercialità e visibilità quindi automaticamente non mi piace l'accoppiata emma-modà già in partenza...la canzone è una delle tante dei modà e non mi dice granchè...
La canzone di Giusy non è male ma ci manca qualcosa secondo me
Patty Pravo per me rimane cmq una grande anche se la canzone di quest'anno è (per me) un po meno convincente di quella dell'anno scorso
La tatangelo mi ha un pochino sorpresa. Partendo dal fatto che non mi è mai piaciuta, la canzone non è poi così male
La canzone di Nathalie per me è la migliore in assoluto anche se poco "sanremese" ma almeno da un pochino di originalità....brava nath mi piace molto visto che è cantautrice
Per il resto non mi convince nulla xD
Rimango dell'idea che chi è cantautore ha sempre qualcosa di grande in più (e anche tutta la mia stima) quindi anche Vecchioni o Battiato ad esempio

Cara any ci vorresti tu a dare una svolta a sanremo^^ buon cambiamento d'aria a Berlino! (nn bere troppo ...anzi bevi va' che in germania qualche birretta buona c'è xD)
:abbracc:
Aliceg91
Aliceg91
Sub

Numero di messaggi : 224
Età : 32
Localizzazione : Casciana Terme (PI)
Data d'iscrizione : 16.12.08

https://www.facebook.com/alice.galella

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Mer Feb 16, 2011 2:48 pm

io forse ho bisogno di risentirle ma comunque pure io sono molto perplesso su molti dei brani....buona visita a Berlino Aniii Very Happy ogni tanto fa bene cambiare aria
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Gianluca111 Lun Feb 21, 2011 3:35 am

Ho ascoltato gli album di Vecchioni, Ferreri e Pravo, e devo dire che la qualità c'è. Non ho quasi seguito Sanremo, ma credo che la qualità si trovi nei nuovi cd di questi artisti. ;)

Gianluca111
Sub

Numero di messaggi : 133
Età : 51
Localizzazione : Lodi (MI)
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty stasera in chat

Messaggio  Ania Cecilia Lun Feb 21, 2011 5:45 pm

Amici,
come promesso stasera vi aspetto in chat alle 21 per fare due chiacchiere e tenerci un po compagnia,
baci ;-)
Ania
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Aliceg91 Lun Feb 21, 2011 5:55 pm

ci sarò Cool
Aliceg91
Aliceg91
Sub

Numero di messaggi : 224
Età : 32
Localizzazione : Casciana Terme (PI)
Data d'iscrizione : 16.12.08

https://www.facebook.com/alice.galella

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Lun Feb 21, 2011 9:58 pm

sarò puntuale :eddaje:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  ^Sabry^ Gio Feb 24, 2011 3:20 pm

Leggo solo ora. Very Happy
A me è piaciuta Nathalie, anche se la sua, come dice anche Alice, non è una canzone - sanremese - però credo ci sia qualità, poi i cantautori secondo me meritano sempre.
Vecchioni, un testo parecchio profondo che mette d'accordo tutti, che a tratti commuove anche.
M'è piaciuta anche Emma con i Modà ( ehm Rolling Eyes ) a pari merito con Giusy.
Comunque Sanremo è solo una grande vetrina per la visibilità, ultimamente la qualità è poca. A prescindere da quel palcoscenico che sì aiuta, ma ci sono molti artisti aldià che valgono molto.
Ci vediamo domenica :abbracc:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty MI PRSENTO =)

Messaggio  Ogginessuno Dom Feb 27, 2011 12:11 am

Inanzitutto ciao a tutti sono nuovo !!!!!! Sono contentissimo di essermi iscritto nel vostro Forum =) perchè adoro Ania lei mi emoziona moltissimo =)
Mi scuserete ma io sono fan di Ania da poco da quando vinse Sanremo 2009 con Buongiorno gente =)
Rimasi colpito da lei e dalla sua umiltà, tra l'altro io sono un grandissimo fan di una cantante che si chiamava VALENTINA GIOVAGNINI che purtroppo ha perso la vita in un banalissimo e misterioso incidente stradale all'età di soli 27 anni =(
Valentina aveva una carriera straordinaria davanti, dopo quel fortunato anno di esordio nel 2002 per lei tutte le porte della musica si sono chiuse (radio, Sanremo x ben 5 volte la fece arrivare nella rosa dei possibili candidati a Sanremo ma poi all'ultimo non la prendevano mai, le radio perfino lei disperata pur non amando apparire e la televisione tentò comuqnue nel 2006 ad entrare nel reality Music Farm 3, la Rai fu entusiasta di lei ma all'ultimo le dissero di no perchè era troppo buona e pura come persona per fare un reality show) ma Vale non ha mai smesso di fare musica anzi ha cominciato ha scrivere e comporre musica da sola (moltissimi pezzi purtroppo andati perduti perchè incompleti).
Valentina ha la stessa umiltà che ha la nostra Ania, vi racconto un aneddotto che lessi una volta su un giornale in merito ad un'intervista fatta al fratello Giacomo Giovagnini (episodio raccontato da lui):" A novembre 2004 Valentina era in attesa di una notizia molto importante: aveva svolto il provino dal vivo per le selezioni di Sanremo Giovani 2005 e quella sera la Commissione avrebbe reso ufficiali i nomi dei partecipanti a quell’edizione. Durante l’audizione aveva ricevuto i complimenti, oltre che del presidente della Giuria, anche del direttore artistico Paolo Bonolis. Udì una frenata agghiacciante sulla strada che costeggiava la sua abitazione, si affacciò e vide che una macchina aveva investito un randagio. Si precipitò in strada e rimase con quel cane finché non venne raccolto dal veterinario accorso dopo la sua telefonata.
Valentina in quella occasione così pregava: «Signore, a me di partecipare a Sanremo non importa, ti prego, salva questo cane». Non si salvò, né lei quell’anno non partecipò a Sanremo."
Questo ci fa capire che ragazza era (il brano in questione è INIMMAGINABILE tutt'ora inedita infatti sono rimasti ancora 5 brani sconosciuti che prossimamente dovrebbero uscire) scusate se mi sono dilungato troppo parlandovi nel forum di Ania di Valentina.
Comunque Ania è una grande e la sosterrò sempre =) (lei mi ricorda Valentina sia x il grandissimo talento che per l'umiltà e la bontà).

Ogginessuno

Numero di messaggi : 18
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Dom Feb 27, 2011 1:55 am

benvenuto in questa gabbia di matti lol! anche noi siamo rimasti colpiti dalla morte di Valentina e come sai Ania ha anche voluto ricordare Valentina dopo la sua vittoria a Sanremo Web ^__^ vedrai che qui ti troverai benissimo :abbracc:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty MI PRESENTO

Messaggio  Ogginessuno Dom Feb 27, 2011 9:38 pm

Beh grazie mille =) kmq si so che Ania l'ha ricordata ed era ospite al primo premio VALENTINA GIOVAGNINI =)

Ogginessuno

Numero di messaggi : 18
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Benvenuto con precisazioni

Messaggio  simile Lun Feb 28, 2011 3:09 pm

Benvenuto Ogginessuno,
qui Ania ha postato le sue ultime comunicazioni ai suoi fan e diventa un po' antipatico trovare argomenti vari.
Ci fa piacere che anche tu sei un grande estimatore di Vale e ci farà ancora più piacere sapere qualche altra cosa di te (regione, attività e preferenze) se ti va, ma sempre negli appositi spazi in modo che anche altri amici possano
salutarti.

A presto Tom

simile

Numero di messaggi : 84
Età : 62
Localizzazione : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Ania Cecilia Gio Mar 17, 2011 12:52 pm

Quando finisci la lavorazione di un disco ti senti come svuotata.L'incertezza di quello che viene dopo, poi, peggiora le cose.E si, la settimana scorsa abbiamo concluso il disco, adesso bisogna solo missarlo e masterizzarlo.
Non so ancora con quale etichetta uscirò, nè quando, probabilmente però, a settembre/ottobre ma non voglio mettere limiti alla divina provvidenza...
Il disco è a metà tra un disco ed un ep, l'ep di solito è formato da 5, 6 brani ma io non ho voluto essere cosi striminzita, non dopo 2 album.Cosi ne conterrà 8, in piu , fuori dal dico, ci saranno altre canzoni nuove che, in determinate occasioni,verranno fuori come colonne sonore per alcuni progetti cinematografici di cui poi vi parlerò...
Io so solo che ci ho messo piu di 2 anni per concludere questo disco e soprattutto a cercare di far tacere tutte le mie paure e insicurezze...è stata una bella lotta, ancora non conclusa.

A presto, vi amo...
Ania



Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  mtv70 Gio Mar 17, 2011 4:23 pm

Bellissime notizie Ania :eddaje: aspettiamo fiduciosi :eddaje:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Gianluca111 Sab Mar 19, 2011 12:58 pm

Ania ha scritto:Quando finisci la lavorazione di un disco ti senti come svuotata.L'incertezza di quello che viene dopo, poi, peggiora le cose.E si, la settimana scorsa abbiamo concluso il disco, adesso bisogna solo missarlo e masterizzarlo.
Non so ancora con quale etichetta uscirò, nè quando, probabilmente però, a settembre/ottobre ma non voglio mettere limiti alla divina provvidenza...
Il disco è a metà tra un disco ed un ep, l'ep di solito è formato da 5, 6 brani ma io non ho voluto essere cosi striminzita, non dopo 2 album.Cosi ne conterrà 8, in piu , fuori dal dico, ci saranno altre canzoni nuove che, in determinate occasioni,verranno fuori come colonne sonore per alcuni progetti cinematografici di cui poi vi parlerò...
Io so solo che ci ho messo piu di 2 anni per concludere questo disco e soprattutto a cercare di far tacere tutte le mie paure e insicurezze...è stata una bella lotta, ancora non conclusa.

A presto, vi amo...
Ania

Ciao Ania. E' certamente una bella notizia, anche se arriva in un periodo non felicissimo del mondo in cui viviamo...

La scelta di limitare il numero di tracce è figlia dei tempi, che si avvicina al cd Stars (6+2 tracce) della mia beniamina Alexia... ;)

Sono felice che il lavoro sia giunto a conclusione, aspetto con interesse di ascoltare il risultato.

Ricambio il saluto. ;)

Gianluca.

Gianluca111
Sub

Numero di messaggi : 133
Età : 51
Localizzazione : Lodi (MI)
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  agata Ven Mar 25, 2011 10:01 pm

benvenuto ogginessuno!

e un bacio all'oranghina! :malokkio:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Denis Dom Mar 27, 2011 1:42 pm

CHE BELLE NOTIZIE!!! NON VEDO L'ORA DI ASCOLTARE TUTTE LE NUOVE CANZONI, DI COMPRARE IL DISCO NUOVO! *___* GRANDE ANI!

Denis
Sub

Numero di messaggi : 186
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANIA ...SPAZIO BLOG - Pagina 7 Empty Re: ANIA ...SPAZIO BLOG

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.