Finalmente ci sono anche io!
+6
Marco Chiereghin
agata
raro
Zorinik06
^Sabry^
Prisca
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente ci sono anche io!
Salve Fans! Dopo un po' di anni mi sono decisa ad unirmi alla congrega. Vengo da Castelmassa, in provincia di Rovigo.
Purtroppo non ho mai trovato CD di Ania, in giro.
Inoltre, non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo, è un sogno che aspetto da quando ho cominciato a seguirla (in senso di ascoltare la musica ). Ci sono rimasta malissimo quando ho sentito che era stata rifiutata da Sanremo, ma ormai si sa che lì vagano solo tanti idioti. "Buongiorno Gente" era una canzone magnifica e meritava tutti i premi possibili.
Va be' ormai è andata così.
Purtroppo non ho mai trovato CD di Ania, in giro.
Inoltre, non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo, è un sogno che aspetto da quando ho cominciato a seguirla (in senso di ascoltare la musica ). Ci sono rimasta malissimo quando ho sentito che era stata rifiutata da Sanremo, ma ormai si sa che lì vagano solo tanti idioti. "Buongiorno Gente" era una canzone magnifica e meritava tutti i premi possibili.
Va be' ormai è andata così.
Re: Finalmente ci sono anche io!
Benvenuta
Mi spiace che tu non abbia trovato cd di Ania, sicuramente sei riuscita ad ascoltare qualcosa di suo però, lo spero.
Ania ha vinto con ''Buongiorno gente'' Sanremo.59 [non svenire ]
Speriamo di vederci presto ad un live
Mi spiace che tu non abbia trovato cd di Ania, sicuramente sei riuscita ad ascoltare qualcosa di suo però, lo spero.
Ania ha vinto con ''Buongiorno gente'' Sanremo.59 [non svenire ]
Speriamo di vederci presto ad un live
^Sabry^- Numero di messaggi : 1365
Localizzazione : Marano di Napoli
Benvenuta cara ^^
cmq sì, infatti, l'anno scorso con "Buongiorno gente" ha vinto, altro che rifiutata xD
E' stato quest'anno che purtroppo non ha passato il turno, con "Io sento te"...
cmq sì, infatti, l'anno scorso con "Buongiorno gente" ha vinto, altro che rifiutata xD
E' stato quest'anno che purtroppo non ha passato il turno, con "Io sento te"...
Bah, come avete notato e come ho anticipato io, di Sanremo non me ne intendo proprio nulla. Ho scorto qualcosa in giro per YouTube, ma non ho capito cos'era successo esattamente. Ho letto che Ania sta per tornare e speriamo lo faccia presto xD
Ho letto anche che stavate organizzando un raduno. Il problema dei raduni è che siamo da parti diverse dell'italia. Semmai sarebbero meglio fare più posti lo stesso giorno, così ci si ritrova meglio. Come negli street team insomma.
Ho letto anche che stavate organizzando un raduno. Il problema dei raduni è che siamo da parti diverse dell'italia. Semmai sarebbero meglio fare più posti lo stesso giorno, così ci si ritrova meglio. Come negli street team insomma.
Benvenuta Prisca!
Sai,anch'io non vedo l'ora di rivederla dal vivo...E' passato un pò di tempo...
Sanremo sappiamo tutti come funziona....
Sai,anch'io non vedo l'ora di rivederla dal vivo...E' passato un pò di tempo...
Sanremo sappiamo tutti come funziona....
raro- Numero di messaggi : 126
Localizzazione : Ravenna
ciao Prisca benvenuta!
x il raduno fare più posti lo stesso giorno nn è fattibile.. anche xchè Ani non è dotata del dono dell'ubiquità! ahahahah... il raduno si fa con lei :)
cercheremo di fare semmai un "raduno raduno" e poi vari raduni in occasione di eventuali tappe.. così da coprire più zone d'Italia e quindi più fan che non riescono a venire al raduno vero e proprio.. Ani è molto disponibile in questo.. vedrai..
beh a presto allora e benvenuta nella family!
ps- se hai bisogno di recuperare le copie dei cd chiedi a noi e ti spieghiamo come fare.. cmq il primo cd si trova ormai solo ordinandolo via internet.. invece il secondo "Nuda" lo trovi nei maggiori store musicali.. e qualora nn ci fosse puoi ordinarlo lì stesso..
x il raduno fare più posti lo stesso giorno nn è fattibile.. anche xchè Ani non è dotata del dono dell'ubiquità! ahahahah... il raduno si fa con lei :)
cercheremo di fare semmai un "raduno raduno" e poi vari raduni in occasione di eventuali tappe.. così da coprire più zone d'Italia e quindi più fan che non riescono a venire al raduno vero e proprio.. Ani è molto disponibile in questo.. vedrai..
ps- se hai bisogno di recuperare le copie dei cd chiedi a noi e ti spieghiamo come fare.. cmq il primo cd si trova ormai solo ordinandolo via internet.. invece il secondo "Nuda" lo trovi nei maggiori store musicali.. e qualora nn ci fosse puoi ordinarlo lì stesso..
agata- Numero di messaggi : 1959
Localizzazione : catania
agata ha scritto:ciao Prisca benvenuta!
°ç° Non sapevo si facesse con lei! Accidenti! Che spettacolo! Un raduno come si deve!
Comunque, il problema è che arrivare ai "maggiori store" mi devo fare un'ora di viaggio minimo e come studentessa sono incasinatissima. Quindi prenotare, purtroppo, mi è impossibile. Se no avrei da un pezzo i CD dei Three Days Grace anche
Anche ordinare da Internet perché in casa mia tutto ciò che riguarda questo giro di shopping telematico è quantomeno alieno!
Lo so, sono fregata a vita.
nn ti preoccupare.. al primo incontro te lo portiamo noi
agata- Numero di messaggi : 1959
Localizzazione : catania
Benvenuta
Marco Chiereghin- Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Torino
ciao Prisca benvenuta!!!!!
per i cd di Ania prova a vedere il sito di nannucci.it,
per i cd di Ania prova a vedere il sito di nannucci.it,
franco tesser- Numero di messaggi : 26
Localizzazione : aosta
Benvenuta anche da parte mia, vedrai che presto potrai conoscere Any dal vivo e ti accorgerai che è lapersona stupenda e disponibile che tutti conosciamo e vogliamo bene, apresto!!!!
marco979- Sub
- Numero di messaggi : 475
Localizzazione : Portici (NA)
Prisca ha scritto:agata ha scritto:ciao Prisca benvenuta!
°ç° Non sapevo si facesse con lei! Accidenti! Che spettacolo! Un raduno come si deve!
Comunque, il problema è che arrivare ai "maggiori store" mi devo fare un'ora di viaggio minimo e come studentessa sono incasinatissima. Quindi prenotare, purtroppo, mi è impossibile. Se no avrei da un pezzo i CD dei Three Days Grace anche
Anche ordinare da Internet perché in casa mia tutto ciò che riguarda questo giro di shopping telematico è quantomeno alieno!
Lo so, sono fregata a vita.
benvenuta tra noi!!!!!
PS piacciono tantissimo anche a e i 3dg :P
Mary^_^ ha scritto:benvenuta tra noi!!!!!
PS piacciono tantissimo anche a e i 3dg :P
3DG POWAAAA!!
ciao e benvenuta anche da parte mia (meglio tardi che mai ) vedrai alla prima occasione che persona splendida è Ania...un abbraccio
Pagina 1 di 1