Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

22 Novembre a Bracciano

+5
DarkAngel
^Sabry^
^ArYaNnA^
marco979
Mary^_^
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ricky Lun Nov 24, 2008 11:23 pm

agata ha scritto:noi dopo il momento di panico iniziale abbiamo riso come matti x 3 ore con le lacrime.. grazie a dio quello è sceso a napoli Rolling Eyes ma poi era folle, sbatteva i pugni sui vetri Crying or Very sad

e quando si è girato per chiederci se ci dava fastidio? :tajo:
ricky
ricky

Numero di messaggi : 266
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  agata Lun Nov 24, 2008 11:24 pm

ricky ha scritto:
agata ha scritto:noi dopo il momento di panico iniziale abbiamo riso come matti x 3 ore con le lacrime.. grazie a dio quello è sceso a napoli Rolling Eyes ma poi era folle, sbatteva i pugni sui vetri Crying or Very sad

e quando si è girato per chiederci se ci dava fastidio? :tajo:


e io :look: no no, pensavo che fosse rotto il vetro :yaya:
e poi quando è sceso ed è passato davanti al finestrino tutti noi con aria indifferente che guardavamo altrove :tajo:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  bananajoe Lun Nov 24, 2008 11:25 pm

aiutoooooo vogghiu a mamm!!!! non voglio mai più vedere un mikado in vita miaaaaaaaaa!!!! :ehm:

bananajoe

Numero di messaggi : 14
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  agata Lun Nov 24, 2008 11:26 pm

bananajoe ha scritto:aiutoooooo vogghiu a mamm!!!! non voglio mai più vedere un mikado in vita miaaaaaaaaa!!!! :ehm:


stai tranquillo che in mia presenza nn avrai mai + un mikado in mano o meglio spalmato sulle labbra Rolling Eyes
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  bananajoe Lun Nov 24, 2008 11:29 pm

appunto!! la prossima volta legatemi al sedile!!!!! aiuto aiuto aiuto help help help uahauahauahauahauahauah :nosfiga: direi ke ci sta!!

bananajoe

Numero di messaggi : 14
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  agata Lun Nov 24, 2008 11:31 pm

bananajoe ha scritto:appunto!! la prossima volta legatemi al sedile!!!!! aiuto aiuto aiuto help help help uahauahauahauahauahauah :nosfiga: direi ke ci sta!!

:nosfiga: decisamente si.. neanche il nostro santino è riuscito a proteggerci (occhi) ricky favoriscici la foto del santino x favore :051:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ricky Lun Nov 24, 2008 11:37 pm

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 2vtz5td
ricky
ricky

Numero di messaggi : 266
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  marco979 Lun Nov 24, 2008 11:40 pm

a è stato un viaggio o una missione di guerra? Shocked Shocked Shocked
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  agata Lun Nov 24, 2008 11:41 pm

:tajo: :tajo: :tajo: da notare la pubblicità occulta..

cmq parliamo un po' di Ani.. :uhm sabato sembrava pollicino che lasciava le mollichine di pane sulla sua scia.. solo che lei invece delle mollichine di pane lasciava le piume rosse del suo fantastico boa di cui abbiamo una diapositiva, prego ricky :tajo:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ricky Lun Nov 24, 2008 11:42 pm

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 2uh0bkm



:tipavip:
ricky
ricky

Numero di messaggi : 266
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  marco979 Lun Nov 24, 2008 11:44 pm

Sembra ke il boa stia strangolando Any lol!
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  mtv70 Lun Nov 24, 2008 11:57 pm

pure il boa mo eheheeh
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  agata Mar Nov 25, 2008 2:30 pm

non ci posso credere ho trovato una foto dello psicopatico del treno!!! si vede sullo sfondo di una foto che ho fatto a ricky Shocked
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ^Sabry^ Mer Nov 26, 2008 5:57 pm

agata ha scritto:è stato il viaggio + stancante fatto finora.. a cui si deve sommare lo stress di sopportare sabry 24 ore su 24 Shocked


Aga :tristin:
per la gioia di Ricky tra qualche giorno foto e resoconto :7D:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ^Sabry^ Mer Nov 26, 2008 6:01 pm

bananajoe ha scritto:
CHE MONDO SAREBBE SENZA SABRY??? O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO vero aga??? uahauhauahauahauah

Ani ovviamente al massimo come sempre..tantissime emozioni ci regaliiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :abbracc:

sei tu il colpevole.. Crying or Very sad non riuscivo a togliermeli dalla testa..vogliamo palare dei ''MA PROPRIO?'' :look:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ^Sabry^ Gio Dic 04, 2008 10:50 pm

ecco il reso! meglio tardi che mai! :zizi:


Ogni cosa che può sembrare impossibile, con Any diventa possibile, riesce ad annullare tutto… ogni paura…ogni distanza, diventa vicinanza, e i km da percorrere ogni volta, non ti pesano, se c’è la voglia di farlo per qualcosa in cui si crede, ed io…credo in Any, nella sua musica, ho fiducia in lei, e so che molto presto tutti si accorgeranno della grande cantautrice che è, ma soprattutto della grande persona che è.

Il viaggio, a parte qualche preoccupazione, prosegue tranquillo, sola soletta, ma in fondo nessuno è solo, intorno a me dormivano tutti, l’unica sveglia ero io, con le mie cuffiettine a canticchiare in silenzio (e che ve lo dico a fare?) e osservavo fuori con la speranza di arrivare a destinazione.
Arrivata a destinazione, conosco Ricky, e rivedo Giorgio e Aga, che ancora prima di vedermi, gia ‘’ce l’aveva’’ con me per averle fatto perder il treno precedente (colpa del mio treno:p e non mia:p) qualche minuto e arriva anche l’altro, saliamo e ascolto l’ipod di Ricky con Aga…una voce familiare uhm…chi è?Any ovviamente, e tra una melodia e l’altra, arriviamo.
Un paesino sperduto, a tenerci compagnia? Il freddo (che consolazione :look: )mentre attendiamo il taxi, scleriamo, cantiamo le canzoni dei cartoni animati, io e Ricky iniziamo anche a ballarle (ma forse questo particolare, potevo evitarlo :look: ).
Ed eccolo qui, il taxista di cui tanto si parla, soprannominato ‘’taxista ballerino’’, accende lo stereo e balla, ma la cosa bella, erano quei ditini che usava a ritmo di musica…ed il volto di Aga terrorizzato? chi se lo dimentica (uahu :sbell: ).
Finalmente in hotel, le chiavi, e veloci in stanza, chi tardi arriva male alloggia, io l’ultima ad entrare, il peggior posto, avete presente i puffi? Ecco, eravamo all’ultimo piano, con il tetto che si abbassava sempre più, non avete idea di quante volte la nostra testa, ha colpito il soffitto, per uscire bisognava camminare a gattoni, però c’era una vista lago stupenda.

Qualcuno voleva dormire, ma continuavano a mettere la musica, ed io? quando ascolto musica devo cantare, è più forte di me, Aga si disperava perché conoscevo qualsiasi canzone (se dipendesse da lei, non potrei cantare :look: , parlare :look: , respirare :yaya: )ci raggiunge anche Marco.
Ci prepariamo, e ci dirigiamo verso il castello, che troviamo dopo un bel po’.
Dopo qualche minuto d’attesa, conosciamo anche Silvia, ed inizia lo spettacolo.

Qualche artista dopo, arriva Any, con quel suo sorriso, pronto ad illuminare i nostri volti, e quelli di chi ancora non la conosceva e che dopo quella sera sicuramente non avrà più dimenticato, con il suo boa rosso, diventa ancora una volta la protagonista di quel palco, anche se per pochi istanti, ma irripetibili e fantastici come sempre.

Le luci si accendono:

-Alibi
-Nuda
-Aria & Luce

Era emozionante vederla esibirsi, tra artisti di maggiore importanza, lei però è sempre la più importante, perché c’è quel qualcosa in più, chiamato affetto, stima, fiducia, che ci lega.

Io con gli altri, in prima fila, pronta a farle tantissime foto, come sono solita fare, ma i ricordi che mi lascia di volta in volta nell’anima e che impressi saranno sempre nel mio cuore, bhè quelli sono i migliori, non immaginate la felicità di vedere tantissime persone che neanche conoscevo, fotografi, pronti a scattarle foto, pronti a ritagliare qualche spazio sulla loro rivista, giornale, anche per lei, spero che questa serata, si aggiunga alle altre, il sentiero che giorno dopo giorno, Any si costruisce, con la sua sola forza, con la voglia di volercela fare a tutti i costi, e che ben presto, la porterà lontano.

Minuti, passati in compagnia di Any, della band, a chiacchierare, ridere, scherzare come se ci si conoscesse da sempre, tra qualche croccè, foto, i volti ancora illuminati, di chi come me, ancora una volta, ha trascorso una bellissima serata, ed ha avuto la conferma che Any, è una bellissima persona, ma non c’è bisogno di conferme, ben presto mi auguro che lo capiscano sempre più persone, e i volti, di chi per la prima volta, ha assistito ad un live di Any, e ha avuto l’onore di conoscerla personalmente, c’è sempre una prima volta, e poi, non si può fare più a meno, come nel mio caso*__*
Mille stradine buie dopo, e i pensieri ‘’strani’’ di Giorgio (meglio evitare di scriverli :look: )ma divertenti, Marco riesce a trovare la strada giusta e ci accompagna in hotel, ci salutiamo e prosegue per la sua strada, molto lunga direi ;S

Attendiamo l’arrivo di Any in hotel, tra le ultime foto, ultimi cornetti alle 2 della notteXD, ed Aga che dimostra sempre di più di volermi bene(uahu)arriva, ci intratteniamo un po’ giù, e saliamo un po’ in stanza con lei, disponibile come sempre, ci regala qualche ultimo minuto in sua compagnia, ma per la stanchezza, ci dirigiamo tutti verso la stanza, e la salutiamo, in attesa della colazione con lei il giorno dopo.La nottata prosegue tranquilla, accompagnati da una dolce melodia(il russare di Aga ohsignur )io perdo il treno, dciamo che è un po’ voluta la cosa, non mi andava di svegliarmi presto.
Non sapete che bello, svegliarsi, e ricevere il buongiorno, delle persone a cui vuoi bene, di Any*_*e vederla sorridere, per i balletti di Giorgio ^__^
Le ultime foto, ma questa volta è Any ad immortalarci, con la sua digy*_*(nessuno riusciva a fare le foto però :nono: ).
Gli ultimi saluti ad Any e la band, nostalgici come ogni volta, che la vediamo andare via, dopo aver trascorso delle giornate fantastiche in sua compagnia.

Mentre aspettiamo il taxista ballerino arrivano gli SugarFree e ci salutano, e noi un tiepido ‘’ciao’’ e stato bellissimo, c’è gente che si strapperebbe i capelli, e che pagherebbe chissà quanto per dormire nello stesso hotel loro.

Arriva il nostro taxista preferito(giusto perché era l’unico :asd: ) e questa volta ci stupisce, dedica una canzone ad Aga, che sicuramente non dimenticherà mai :smetti:

Prendiamo il treno, metrò, e mangiamo tutti alla stazione di Roma Termini per la gioia di Aga ;S non dimenticherò mai quel panino con hamburger e non so che (o mio dio :°° ).
Mi accompagnano, e salgo sul treno, e lì le nostre strade si sono divise.


Grazie a:
Ricky, per la dolcezza, la gentilezza, la disponibilità, la compagnia. :scicry: :abbracc:
Giorgio, per la compagnia, la disponibilità, perché è un vulcano di simpatia, e anche per i suoi numerosi ‘’o mio dio’’ e ‘’ma proprio’’. :scicry: :abbracc:

Agata, per la compagnia, la disponibilità,e per avermi reso partecipe di quella dolce melodia, che ha reso la mia notte ancora più bella(ma anche no :look: ) :scicry: :abbracc:

Marco e Silvia, per la loro compagnia. :scicry: :abbracc: :abbracc:
Marco, che anche se non era presente personalmente, c’è stato lo stesso.
Taxista ballerino, che ha reso il viaggio indimenticabile (ma anche no)che ci ha fatto morire dal ridere.
Ad Any, perché mi permette di vivere ogni volta esperienze bellissime, sempre nuove e sorprendenti. :scilove:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ^Sabry^ Gio Dic 04, 2008 10:58 pm

ps.se volete le foto, chiedete pure..ora posso inviarvele :eddaje:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ricky Gio Dic 04, 2008 11:29 pm

:tajo: :tajo: :tajo: molto breve come resoconto :scicry:
ricky
ricky

Numero di messaggi : 266
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ^Sabry^ Gio Dic 04, 2008 11:39 pm

un pò di pazienza! ma tanto sono gli spazi..è apparenza non è lungo :scihappy:

ps.ci dobbiamo scambiare le fotine! :scicry:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  agata Gio Dic 04, 2008 11:44 pm

è un po' censurato sto resoconto Rolling Eyes
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ^Sabry^ Gio Dic 04, 2008 11:45 pm

ehm..nel senso che ho capito? :mmm:
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  agata Gio Dic 04, 2008 11:51 pm

si Rolling Eyes
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  marco979 Ven Dic 05, 2008 12:27 am

Ho visto che ci sono anche io nel resoconto, sono sorpreso Very Happy
Quindi ora deduco che Sabry ha internet :paura: :paura:
Contenta Aga? :tajo:
marco979
marco979
Sub

Numero di messaggi : 475
Età : 45
Localizzazione : Portici (NA)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  ^Sabry^ Ven Dic 05, 2008 1:24 am

embè? Rolling Eyes Twisted Evil
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

22 Novembre a Bracciano - Pagina 4 Empty Re: 22 Novembre a Bracciano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.