Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

20 Luglio a Cecina

+2
agata
Mary^_^
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  Mary^_^ Mar Lug 22, 2008 11:33 am

attendiamo notizie anche da mauro! Very Happy
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  agata Mar Lug 22, 2008 1:20 pm

eccomi di ritorno..
mauretto è tornato al campeggio in cui sta in vacanza.. è vivo e tutto intero ma senza internet fino al 15 circa Rolling Eyes
cmq che dire.. io nn sono brava nei resoconti..
è andato tutto bene.. esibizione stupenda.. dal vivo, ma senza il minimo errore.. e di una intensità tale da tramortirti..ma ormai ci siamo abituati.. il pubblico molto coinvolto.. vedevo parecchia gente cantare e dimenarsi.. ed è strano come queste semplici cose ti possano riempire il cuore di gioia..
poi x il resto io devo dire che rimango sempre senza parole x la sua disponibilità infinita.. ma questo ve lo racconterà Mauro.. chissà se si è ripreso :tajo:
Nada foto purtroppo xchè nn ho portato la macchina fotografica.. ad ogni modo manderanno la serata in tv..
vi faccio sapere quando di preciso!
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  ricky Mar Lug 22, 2008 1:30 pm

cosa cosa cosa cosa cosa??????????????? :wootfila:
serata in tv? :scicry:
ricky
ricky

Numero di messaggi : 266
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  Mary^_^ Mar Lug 22, 2008 2:53 pm

mauro ne ha fatte foto???
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  agata Mar Lug 22, 2008 3:09 pm

si qualcuna.. ma col cel.. e le ho viste.. Rolling Eyes diciamo che nn ci sono foto ecco :P
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  agata Mer Lug 23, 2008 12:22 pm

ecco a voi lol!

https://ania.forumattivo.com/appuntamenti-radio-e-tv-f17/match-music-summer-fest-t286.htm#6088


così potrete vedere tutti quanti cosa è successo in quel di Cecina :hola:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  mtv70 Lun Lug 28, 2008 10:31 am

Eccomi qui a fare un minimo resoconto visto che sono occasionalmente a pordenone...intanto una cosa: ripreso? maddechééé lol! comunque: arrivo a portogruaro la mattina del 20 dopo aver rischiato di non farcela (sono arrivato al pelo). saluto mio padre e salto sul treno destinazione firenze s. maria novella...ora....per un pò tutto andò bene ma poi..... Shocked AIUTO Shocked
salirono padre madre e 3 dico 3 bimbi e indovinate dove capitarono i bimbi? Rolling Eyes comunque probabilmente lassù qualcuno mi ama perchè ad un certo punto salì una mezza sventolina e prese posto di fronte a me (fiuuuuuuu Very Happy )

Arrivo, finalmente, dopo un viaggio che avrei sopportato più facilmente se non avessi avuto quei bimbi attorno, a Firenze. Scendo cerco la coincidenza per Cecina e scopro una cosa inquietante: NON C'ERA! Shocked ora vi chiederete com'è possibile? E' possibile maledetto sito delle ferrovie italiane NON FIDATEVI DI QUEL SITO MAI! :evil: comunque per la serie io a Cecina devo arrivare e a Cecina arriverò :evil: chiedo informazioni all'ufficio apposito (na sudata gia li compreso un inglese che per parlarmi m'ha sputazzato sugli occhiali :evil: e finalmente scopro l'arcano (non era l'ultima fermata E SCRIVETELO SUL SITO BALUBA! :evil: )

Insomma mi fiondo a prendere il treno e finalmente arrivo a Cecina.

Cerco l'albergo e dopo 300 mt. circa eccolo li. Salgo deposito la borsa scendo lascio le chiavi e mi fiondo in largo cairoli (zona dell'evento) dopo un pò di ricerca avvisto finalmente Agata. Saluti e baci come va e via così poi lei torna da Ania (fra l'altro m'è venuta incontro con in una mano il telefonino e nell'altra pacco di cd lol! ).

Dopo poco spunta di nuovo e chi vedo? LEI! ANIA!:scicry: insieme ad altre persone. La saluto e dopodichè si va a prendere gelato insieme (sorvolo sulla figuremmerd con la coppetta Embarassed chiedere ad agata testimone oculare dell'ignobile scena Embarassed ) poi ci si saluta momentaneamente e torno in albergo.

Li mi do una rinfrescata e cambio la maglia (stava in piedi da sola dal sudore :°° ).

Poi fatto anche breve telefonata ai miei, riparto alla volta del palco. Ritrovo agata e dopo una piadina (presa da lei) e na coca mia ci si separa (lei va dietro le quinte io rimango li a vedere lo spettacolo).

Dopo alcuni artisti emergenti (che non conoscevo) arriva finalmente Ania :scicry: .

Canta Nuda beniiisssssiiiiiiiiiimoo poi due parole coi conduttori e scende.

E qui devo dire cominciò il bello vero e proprio. Perchè il sottoscritto è stato "sballottato" da una parte all'altra del palco (prima sarei dovuto andare dietro il palco senza pass ma ho detto eh no se ci vo così mi bloccano all'istante :uhm ) poi idea: sono andato dalla parte opposta del palco e li mi son potuto avvicinare ad Ania seppur con la transenna di mezzo (e una signora che mi fa :nono: col ditino "c'è la transenna e io "si lo so ma devo parlare con una mia amica"👼 per non dirle "ahò :mctsn: ") .

Le ho passato il cell. per farle leggere un mms di sabry e poi le ho passato il libretto di Nuda. Non dico cosa m'ha scritto sul libretto perchè è una cosa troooppo bella Embarassed ).

Poi dopo che avevo salutato sia Agata che Ania mi sento chiamare di nuovo ed era Agata che mi diceva di portarmi dietro il palco. Arrivo li in velocità Agata mi cede temporaneamente il suo pass e arrivo nel backstage dopo lo scherzo di uno della security di radiostop (se lo piglio.... :evil: lol! ) e li finisco col farmi una chiacchierata DA SOLO CON ANIAA! :woot: :woot: che per parlare con me ha pure allontanato il tipo della security che m'aveva accompagnato da lei :woot: :scicry: .

Poi ci lasciamo stabilendo di trovarci il giorno dopo all'acquaparco che così stavamo insieme ancora un pò poi invece in realtà ci salutammo subito quella mattina (ma dopo il passaggio in macchina da parte di Ania a me e ad Agata fino in stazione :scicry: ) E questo è quanto ora ditemi voi come dovrei stare :scicry: Io Ania la amo giuro :scicry:


Ultima modifica di mtv70 il Lun Lug 28, 2008 2:15 pm - modificato 2 volte.
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  agata Lun Lug 28, 2008 1:30 pm

:tajo: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo:

mi fai morire mauretto!! :tajo: :tajo:

cmq nn era un hot dog! era una piadina :sbell:
adesso ti aspettiamo alla prossima :patriot:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  mtv70 Lun Lug 28, 2008 2:00 pm

oops chiedo venia Embarassed e comunque appena posso vengo ^__^ e ringrazio davvero sia te agata che ania siete state splendide una più dell'altra :scicry:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  agata Lun Lug 28, 2008 2:20 pm

e di che ;) grazie a te :abbracc:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

20 Luglio a Cecina - Pagina 3 Empty Re: 20 Luglio a Cecina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.