Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

belen emma e il ragazzino

4 partecipanti

Andare in basso

belen emma e il ragazzino Empty belen emma e il ragazzino

Messaggio  Ania Cecilia Lun Apr 23, 2012 10:57 pm

Voi sapete che io sono "pesante" mi occupo di politica, del sociale, del mondo che crolla, dell'ecologia e di tutto quello che è impegno civile, responsabilità umane ecc peròòòòò....sono anche una ragazza pettegola eheheh...
non ho potuto fare a meno di venire a sapere di questa "tresca" belen-il ballerino stefano ragazzo di emma marrone...
allora io dico....
o si erano gia tutti lasciati e hanno avuto sta trovata per fare audience....
oppure , se è tutto vero, ho un po di domande.
La prima e principale è: come c....o è possibile che la donna piu bella e desiderata del momento, fra tutti i bonazzi del mondo si mette con una ragazzino che sembra suo figlio? secco come non so cosa...
le altre domande le lascio perdere, mi dispiace molto per emma perchè credo che questa cosa e in questa modalità sia una delle cose peggiori che puo capitare ad una donna ma lei è forte e ha molto altro a cui pensare per cui sicuramente la musica e i suoi fans le daranno forza....

però...che brutto....

ecco, l'ho detto...
chiusa la parentesi novella 2000 :asd:
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

belen emma e il ragazzino Empty Re: belen emma e il ragazzino

Messaggio  mtv70 Mar Apr 24, 2012 1:20 am

io non so bene che idea farmene però mi auguro solo che non sia una trovata pubblicitaria perchè........bho mi sembrerebbe (perdonami) discutibile :-) :086:
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

belen emma e il ragazzino Empty Re: belen emma e il ragazzino

Messaggio  Denis Dom Apr 29, 2012 8:33 pm

Tanto pettegolo non lo sono quindi... cose loro...

Denis
Sub

Numero di messaggi : 186
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

belen emma e il ragazzino Empty Re: belen emma e il ragazzino

Messaggio  ^Sabry^ Mar Mag 01, 2012 2:59 pm

Credo che la bellezza sia soggettiva e che forse Stefano piace proprio perché ha canoni diversi irspetto al solito, poi bisognerebbe viverle certe situazioni per capire meglio. Lui l'aveva tradita anche con una ballerina di Amici in passato quindi non sarebbe neanche la prima volta, come dire '' il lupo perde il pelo ma non il vizio '' quindi non mi piace quando incolpano ( se così la vogliamo chiamare ) lei, voglio capire che Belen non è per niente una santa, ma c'è chi non scherza.
Tra l'altro erano previste pure le nozze, che ovviamente sono saltate, spero che Emma si riprenda e che incontri qualcuno che la meriti.
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

belen emma e il ragazzino Empty Re: belen emma e il ragazzino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.