belen emma e il ragazzino

Andare in basso

belen emma e il ragazzino

Messaggio  Ania Cecilia il Lun Apr 23, 2012 10:57 pm

Voi sapete che io sono "pesante" mi occupo di politica, del sociale, del mondo che crolla, dell'ecologia e di tutto quello che Ŕ impegno civile, responsabilitÓ umane ecc per˛˛˛˛˛....sono anche una ragazza pettegola eheheh...
non ho potuto fare a meno di venire a sapere di questa "tresca" belen-il ballerino stefano ragazzo di emma marrone...
allora io dico....
o si erano gia tutti lasciati e hanno avuto sta trovata per fare audience....
oppure , se Ŕ tutto vero, ho un po di domande.
La prima e principale Ŕ: come c....o Ŕ possibile che la donna piu bella e desiderata del momento, fra tutti i bonazzi del mondo si mette con una ragazzino che sembra suo figlio? secco come non so cosa...
le altre domande le lascio perdere, mi dispiace molto per emma perchŔ credo che questa cosa e in questa modalitÓ sia una delle cose peggiori che puo capitare ad una donna ma lei Ŕ forte e ha molto altro a cui pensare per cui sicuramente la musica e i suoi fans le daranno forza....

per˛...che brutto....

ecco, l'ho detto...
chiusa la parentesi novella 2000 :asd:
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
EtÓ : 36
Localizzazione : Milano, Napoli

Visualizza il profilo http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

Re: belen emma e il ragazzino

Messaggio  mtv70 il Mar Apr 24, 2012 1:20 am

io non so bene che idea farmene per˛ mi auguro solo che non sia una trovata pubblicitaria perchŔ........bho mi sembrerebbe (perdonami) discutibile :-) :086:

mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
EtÓ : 48
Localizzazione : Pordenone

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/mtv70

Messaggio  Denis il Dom Apr 29, 2012 8:33 pm

Tanto pettegolo non lo sono quindi... cose loro...

Denis
Sub

Numero di messaggi : 186
EtÓ : 27

Visualizza il profilo

Messaggio  ^Sabry^ il Mar Mag 01, 2012 2:59 pm

Credo che la bellezza sia soggettiva e che forse Stefano piace proprio perchÚ ha canoni diversi irspetto al solito, poi bisognerebbe viverle certe situazioni per capire meglio. Lui l'aveva tradita anche con una ballerina di Amici in passato quindi non sarebbe neanche la prima volta, come dire '' il lupo perde il pelo ma non il vizio '' quindi non mi piace quando incolpano ( se cosý la vogliamo chiamare ) lei, voglio capire che Belen non Ŕ per niente una santa, ma c'Ŕ chi non scherza.
Tra l'altro erano previste pure le nozze, che ovviamente sono saltate, spero che Emma si riprenda e che incontri qualcuno che la meriti.

21-02-2009 il sogno diventÓ realtÓ..

Ti voglio bene :**
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
EtÓ : 31
Localizzazione : Marano di Napoli

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato