Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

30 maggio....2008

+15
^ArYaNnA^
mtv70
DolceSpillo
renderwarrior
CiuCiuChupita
FeDeRiCa
Mary^_^
claudio
Nicola
fabyo80
agata
Lorenzo_noir
AlessiaOne
ricky
Ania Cecilia
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

30 maggio....2008 Empty 30 maggio....2008

Messaggio  Ania Cecilia Sab Mag 31, 2008 2:42 am

Come ve lo immaginate il giorno di uscita dell'album per un'artistuccia come me?
se la tatangelo...che so...il ramazzotti....ligabue...se lo passano saltando da un'intervista radio all'altra...un'ospitata promozionale all'altra...per me è passata da uno store all'altro per vedere se è proprio vero che il cd fisicamente era presente sugli scaffali...
e c'era.almeno a napoli...poi mille telefonate per appurarmi della stessa cosa nel resto di Italia...e diciamo che per circa il 70 per cento la risposta è stata positiva...fiu che sudata :suda:

Sul fronte radio non arrivano notizie confortanti...mentre sul fronte umano-emozionale si,tanti...e di questo ringrazio voi...anime eccellenti e sensibili ...capaci di entrare cosi tanto in questa musica...in questa espressione ....mi fate sentire compresa...capita...ed è bellissimo.Grazie.

C'è bisogno che questo album venda...lo dico senza peli sulla lingua...solo cosi chi adesso mi sbatte la porta in faccia dovrà fare i conti col fatto che esistiamo...e che queste nostre emozioni, cazzo...esistono e sono reali e profonde.Per questo vi chiedo una mano....comprate e fate comprare...passate parola....linkate...pubblicizzate...

Ecco, questo 30 maggio di "Nuda" l'ho passato cosi,avanti e indietro per mezza Napoli in cerca dell'album,e smazzandomi per promuovermi da sola,e guardarmi intorno e pensare cosa e come fare per spaccare questo muro...Mi sono sentita forte anche grazie a quelle persone che mi hanno espresso il loro amore per queste 15 tracce...e affaticata dal fatto che ogni volta devo farmi un cu...cosi...per ogni piccola conquista da fare...
ma alla fine...è molto meglio cosi, che restare fermi in poltrona ad aspettare chi o cosa ti dia quello che vuoi...

Ragazzi grazie davvero....per non farmi sentire sola in questa battaglia...che spero insieme vinceremo... :horns:

Un immenso abbraccio :abbracc:
With love
Ania
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  ricky Sab Mag 31, 2008 2:48 am

Grazie a te per le emozioni che ci hai appena ragalato con questo nuovo cd :abbracc:
Questo nuovo cd spaccherà sicuramente... noi ci metteremo d'impegno a pubblicizzare questo capolavoro :patriot:
Speriamo che questa sia per te la volta buona... :scicry:
ricky
ricky

Numero di messaggi : 266
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  AlessiaOne Sab Mag 31, 2008 2:50 am

Ania ha scritto:Come ve lo immaginate il giorno di uscita dell'album per un'artistuccia come me?
se la tatangelo...che so...il ramazzotti....ligabue...se lo passano saltando da un'intervista radio all'altra...un'ospitata promozionale all'altra...per me è passata da uno store all'altro per vedere se è proprio vero che il cd fisicamente era presente sugli scaffali...
e c'era.almeno a napoli...poi mille telefonate per appurarmi della stessa cosa nel resto di Italia...e diciamo che per circa il 70 per cento la risposta è stata positiva...fiu che sudata :suda:

Sul fronte radio non arrivano notizie confortanti...mentre sul fronte umano-emozionale si,tanti...e di questo ringrazio voi...anime eccellenti e sensibili ...capaci di entrare cosi tanto in questa musica...in questa espressione ....mi fate sentire compresa...capita...ed è bellissimo.Grazie.

C'è bisogno che questo album venda...lo dico senza peli sulla lingua...solo cosi chi adesso mi sbatte la porta in faccia dovrà fare i conti col fatto che esistiamo...e che queste nostre emozioni, cazzo...esistono e sono reali e profonde.Per questo vi chiedo una mano....comprate e fate comprare...passate parola....linkate...pubblicizzate...

Ecco, questo 30 maggio di "Nuda" l'ho passato cosi,avanti e indietro per mezza Napoli in cerca dell'album,e smazzandomi per promuovermi da sola,e guardarmi intorno e pensare cosa e come fare per spaccare questo muro...Mi sono sentita forte anche grazie a quelle persone che mi hanno espresso il loro amore per queste 15 tracce...e affaticata dal fatto che ogni volta devo farmi un cu...cosi...per ogni piccola conquista da fare...
ma alla fine...è molto meglio cosi, che restare fermi in poltrona ad aspettare chi o cosa ti dia quello che vuoi...

Ragazzi grazie davvero....per non farmi sentire sola in questa battaglia...che spero insieme vinceremo... :horns:

Un immenso abbraccio :abbracc:
With love
Ania
Un sogno che porteremo avanti tutti insieme .. passo dopo passo fino a che non sarà realtà .. e da li inizieremo a sognare ancora di + e a volare sempre + in alto ..
Nuda .. xkè è vero che in questo cd sei NUDA ..
Le emozioni corroni , come su fili spinati .. a tratti lasci amore , a tratti malinconia , tristezza , rimpianto , rabbia , amarezza..spensieratezza..
Finalmente sento fino in fondo la mia Ani .. quella ragazza dolcissima , che ogni volta che parla sembra sia in una specie di trans .. quella ragazza che sogna mentre parla .. che non si pone limite quando inizia a scrivere..
Quella ragazza che solo con il suo cuore potrebbe ospitare il mondo .. x quanto è grande ..
quella ragazza che mi ha fatto capire tante cose , che non ha mai lasciato la mia mano un attimo..
Senza di te.. mi sentirei persa .. xke ormai sei un punto di riferimento!
Adoro di te tutto .. la tua immensa forza.. si .. quella forza che trasmetti .. anche solo con un sorriso ..
Amo follemente i tuoi occhi .. malinconici .. distratti .. che cercano un mondo diverso..
E' con il cuore pieno di orgoglio che in questo momento ti dico che sei come una sorella x me..

6 speciale ... ti voglio un bene pazzesco..

Continua a sognare .. xkè fai sognare anche me

Ale
AlessiaOne
AlessiaOne

Numero di messaggi : 177
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Lorenzo_noir Sab Mag 31, 2008 2:58 am

Ciao Ani,
io oggi mi sono fiondato in città per comprare... non so come definirlo... per comprare una cosa che nn ha prezzo! Spero di aver dato il mio piccolo contributo, anche se nn è mai abbastanza per ricambiarti di quello che mi hai regalato oggi. Pensavo che con tutte le aspettative che avevo affidato a qst album qualcosa mi avrebbe deluso... invece le aspettative non potevano mai essere troppe perchè ho ricevuto dalla tua musica un acquazzone di emozioni per il quale i grazie nn saranno mai abbastanza! So che è poco ma ti posso assicurare che io ci sarò sempre per sostenerti. Nuda è l'album più bello che io abbia mai sentito... quello che a primo ascolto mi ha lasciato completamente disorientato. Ma come hai fatto? Un bacio... grazie!!!!
Lorenzo_noir
Lorenzo_noir

Numero di messaggi : 114
Età : 33
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 14.12.07

http://www.myspace.com/noirsenzacielo

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Ania Cecilia Sab Mag 31, 2008 3:08 am

avete deciso di farmi piangere...ooooook........
io non so fermare questo fiume di emozioni...vorrei tanto ma non riesco.....vorrei andare a dormire e ...dormire realmente, provare a guardare la tv...e interessarmi a quello che vedo....cercare un amico e parlare di altro , non di musica....ma non ci riesco...ci sono solo io e la musica, e voi e questo mondo...e queste parole che mi dite, che mi fanno capire che qualcosa di quello che ho provato in questo anno di scrittura è arrivato, è stato compreso...
"Nuda" è come un urlo silenzioso lanciato in aria....e ognuno di noi ha bisogno di essere ascoltato...
grazie ancora :ave:
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  agata Sab Mag 31, 2008 3:08 am

Non riesco ad esprimermi bene in questo momento..mi si è confusa la mente.. troppe emozioni in un solo giorno.. io so solo che devo ringraziare un po' di gente.. ad esempio Ale che mi ha portato a te.. e poi ovviamente te.. e di motivi x ringraziarti ne avrei oltre 1 miliardo.. a cominciare dal + semplice fino al + complesso.. Non mi piace esprimere le mie emozioni ma se c'è una cosa che ho imparato grazie a te è EMOZIONARMI.. con una parola.. una nota.. un gesto.. anche un silenzio..
Tutto questo mi fa sentire impotente, piccola e inutile.. xchè vorrei trovare il modo x spaccare questo muro.. io credo che questo cd sia l'arma + forte che tu potessi creare.. e posso solo dirti che NOI CI SAREMO.. accanto a te.. quando sarai triste, quando sarai felice, quando avrai voglia di piangere o di ridere.. anche x un vaffanculo.. o x un abbraccio..

Io sono fermamente convinta che ce la faremo..

E poi ci sarebbe tanto altro da dire.. ma forse già lo sai.. già sai cosa significhi x tutti noi.. e x me.. hai la capacità di prendere a schiaffi la nostra anima.. svegliarci dal torpore.. regalarci un sogno.. il tuo sogno che è diventato anche il nostro.. e fino a che nn l'avremo vinta nn ci fermeremo mai..



SPINGI AL MASSIMO.. FINO ALL'ULTIMO.. YE YE!
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Lorenzo_noir Sab Mag 31, 2008 3:19 am

Anche io vorrei andare a dormire ma le canzoni di Nuda è come le patatine... una tira l'altra :sciehm:
Lorenzo_noir
Lorenzo_noir

Numero di messaggi : 114
Età : 33
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 14.12.07

http://www.myspace.com/noirsenzacielo

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  fabyo80 Sab Mag 31, 2008 3:56 am

TESò SPERO CON TUTTO IL CUORE KE QUESTO TUO NUOVO LAVORO VENDA DAVVERO IL + POSIBILE...IN MODO KE TU ABBIA ALTRE POSSIBILITà D ESPRIMERE A TUTTI NOI LA TUA SPLENDIDA ARTE... IN BOCCA AL LUPO E....FACCIAMOCE SENTì!!!! ;)
fabyo80
fabyo80

Numero di messaggi : 19
Età : 44
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 24.04.08

http://www.myspace.com/fabyo80

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Nicola Sab Mag 31, 2008 8:53 am

Ani sei unica :) Il tuo cd è un fiume d'emozioni in piena , ti dirò la verità molte delle nuove canzoni mi hanno commosso. Credo che l'unico difetto per il grande pubblico è che te non sei commerciale ma secondo me non devi esserlo!!!! Combatti con le tue armi graffia e aggredisci con la passione e con la trasparenza delle tue emozioni musicali e non ... prima o poi i risultati arriveranno. Grazie per le grandi emozioni che ci dai ^^
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty sei la più brava

Messaggio  claudio Sab Mag 31, 2008 10:48 am

ciao,sono sempre Rosa,io l'ho già comprato,ho invitato tutti i miei amici a comprarlo,(spero sia successo così) comunque a Milano c'è già mi dispiace che hai girato un sacco ma alla fine :soddisf: :n1::number1:

claudio

Numero di messaggi : 2
Età : 65
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Mary^_^ Sab Mag 31, 2008 11:09 am

AlessiaOne ha scritto:
Ania ha scritto:Come ve lo immaginate il giorno di uscita dell'album per un'artistuccia come me?
se la tatangelo...che so...il ramazzotti....ligabue...se lo passano saltando da un'intervista radio all'altra...un'ospitata promozionale all'altra...per me è passata da uno store all'altro per vedere se è proprio vero che il cd fisicamente era presente sugli scaffali...
e c'era.almeno a napoli...poi mille telefonate per appurarmi della stessa cosa nel resto di Italia...e diciamo che per circa il 70 per cento la risposta è stata positiva...fiu che sudata :suda:

Sul fronte radio non arrivano notizie confortanti...mentre sul fronte umano-emozionale si,tanti...e di questo ringrazio voi...anime eccellenti e sensibili ...capaci di entrare cosi tanto in questa musica...in questa espressione ....mi fate sentire compresa...capita...ed è bellissimo.Grazie.

C'è bisogno che questo album venda...lo dico senza peli sulla lingua...solo cosi chi adesso mi sbatte la porta in faccia dovrà fare i conti col fatto che esistiamo...e che queste nostre emozioni, cazzo...esistono e sono reali e profonde.Per questo vi chiedo una mano....comprate e fate comprare...passate parola....linkate...pubblicizzate...

Ecco, questo 30 maggio di "Nuda" l'ho passato cosi,avanti e indietro per mezza Napoli in cerca dell'album,e smazzandomi per promuovermi da sola,e guardarmi intorno e pensare cosa e come fare per spaccare questo muro...Mi sono sentita forte anche grazie a quelle persone che mi hanno espresso il loro amore per queste 15 tracce...e affaticata dal fatto che ogni volta devo farmi un cu...cosi...per ogni piccola conquista da fare...
ma alla fine...è molto meglio cosi, che restare fermi in poltrona ad aspettare chi o cosa ti dia quello che vuoi...

Ragazzi grazie davvero....per non farmi sentire sola in questa battaglia...che spero insieme vinceremo... :horns:

Un immenso abbraccio :abbracc:
With love
Ania
Un sogno che porteremo avanti tutti insieme .. passo dopo passo fino a che non sarà realtà .. e da li inizieremo a sognare ancora di + e a volare sempre + in alto ..
Nuda .. xkè è vero che in questo cd sei NUDA ..
Le emozioni corroni , come su fili spinati .. a tratti lasci amore , a tratti malinconia , tristezza , rimpianto , rabbia , amarezza..spensieratezza..
Finalmente sento fino in fondo la mia Ani .. quella ragazza dolcissima , che ogni volta che parla sembra sia in una specie di trans .. quella ragazza che sogna mentre parla .. che non si pone limite quando inizia a scrivere..
Quella ragazza che solo con il suo cuore potrebbe ospitare il mondo .. x quanto è grande ..
quella ragazza che mi ha fatto capire tante cose , che non ha mai lasciato la mia mano un attimo..
Senza di te.. mi sentirei persa .. xke ormai sei un punto di riferimento!
Adoro di te tutto .. la tua immensa forza.. si .. quella forza che trasmetti .. anche solo con un sorriso ..
Amo follemente i tuoi occhi .. malinconici .. distratti .. che cercano un mondo diverso..
E' con il cuore pieno di orgoglio che in questo momento ti dico che sei come una sorella x me..

6 speciale ... ti voglio un bene pazzesco..

Continua a sognare .. xkè fai sognare anche me

Ale

credo che dopo un commento di questi sia difficile aggiungere altro...
siamo con te tesora, SEMPRE. :ehm: :tvb:
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  FeDeRiCa Sab Mag 31, 2008 3:23 pm

Infatti...che dire...bisogna incrociare le dita!
E sopratutto riuscire a romperlo sto muro!
Dobbiamo solamente crederci...e qualcosa riusciremo a fare!
FeDeRiCa
FeDeRiCa

Numero di messaggi : 167
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Nicola Sab Mag 31, 2008 3:50 pm

già... proprio dei bei commenti ^^
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  CiuCiuChupita Sab Mag 31, 2008 9:51 pm

Semplicemente grazie per questo capolavoro,per le emozioni che ci dai......per me è un onore poter fare qualcosa per far brillare questo gioiello di nome Ania agli occhi di tutti......
Io ci sono sempre piccina picciò....

Ti voglio bene lemuretta,
-Cla
CiuCiuChupita
CiuCiuChupita

Numero di messaggi : 277
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://www.myspace.com/fatinatartarughina

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  renderwarrior Sab Mag 31, 2008 10:52 pm

Mediaworld di Gallarate: ieri niente...
Expert di Varese: oggi, niente...
E' vero, non ho girato i negozi di dischi.... ma dalle mie parti, la cosa non mi stupisce (vedi i 5 mesi per avere il tuo primo album)
Spero che in altri store l'album sia presente... se mi capita di passarci, te lo dico.
Di mio, come già detto, acquisto su itunes (dopo mezzanotte, solo per questioni "fiscali" ^_^')
Ho ascoltato solo le preview di itunes, ma i pezzi sembrano di una
qualità superiore risperto a certi tuoi "colleghi" che ormai si
riciclano all'infinito con la stessa minestra.
Ania rulez! :afro:
renderwarrior
renderwarrior

Numero di messaggi : 108
Età : 47
Data d'iscrizione : 29.01.08

http://www.renderwarrior.com

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  DolceSpillo Sab Mag 31, 2008 11:56 pm

un album che subito mi ha catturato, si è impossessato di me, della mia notte del 30 maggio..... che andava verso il 31, ascoltato fino alle 3:40...
un album pieno di emozioni che condivido..... che sento... che sono prima di tutto te.... e poi me...
sono tutto quello che in un anno sei riuscita a provare, e davvero ani, sono state davvero comprese.
no parole banali, ma solo emozioni, quelle emozioni che non tutti gli artisti riescono ad esprimere cosi limpidamente....
è vero, ho rischiato un alluvione a torino per avere quest'album.... ma sono contento e appagato!
perchè finalmente ho scoperto cosa provi, cosa senti... chi sei!
spero ani, davvero che questo cd venda e che la porta in faccia nessuno piu te la chiuda!
xk ho ancora voglia di sentirti... e ascoltarti per quello che sei.... per quello che diventerai e proverai!!!
COGLI L'ATTIMO!!!!!

anto!!!
DolceSpillo
DolceSpillo

Numero di messaggi : 135
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  renderwarrior Dom Giu 01, 2008 3:49 am

Ho appena acquistato l'album (come promesso qualche post fa ^_^)
Spero che il commento sull'Apple Store non tardi ad essere pubblicato ^_^
Album grandioso, non c'è che dire.
Ma diciamocelo, già lo si sapeva.
Il booklet è bellissimo, le canzoni pure! ^_^
Tenendo conto anche di "Terra sotto la pioggia", ci si ritrova con 1 ora di ottima musica divisa in 16 tracce, poesia, rock, sentimento.
Ovviamente devo ancora metabolizzare bene l'album (sono quasi le 3 di notte, il volume è quel che è per non svegliare il bimbo, e i neuroni sono in buona parte scollegati) ma non riesco a trovare un pezzo che mi piaccia meno dell'altro (ammetto che in "Tutto e Niente" avevo invece trovato un paio di pezzi sotto tono... almeno per i primi ascolti ^_^')
Brava Ania! Very Happy
:number1:
renderwarrior
renderwarrior

Numero di messaggi : 108
Età : 47
Data d'iscrizione : 29.01.08

http://www.renderwarrior.com

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Nicola Dom Giu 01, 2008 10:23 am

sisi :number1:
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Ania Cecilia Mar Giu 03, 2008 2:22 am

Chissà se riuscirò un giorno...ad essere davvero solo una donna...nuda.
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  AlessiaOne Mar Giu 03, 2008 7:25 am

Ania ha scritto:Chissà se riuscirò un giorno...ad essere davvero solo una donna...nuda.
:tvb:
AlessiaOne
AlessiaOne

Numero di messaggi : 177
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Nicola Mar Giu 03, 2008 9:27 am

Ania ha scritto:Chissà se riuscirò un giorno...ad essere davvero solo una donna...nuda.
:scicry: :amoania:
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 867
Età : 37
Localizzazione : * Roma / Trapani *
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  mtv70 Mar Giu 03, 2008 10:23 am

io di mio posso dire che venerdì l'ho preso e sabato l'ho ascoltato la prima volta e da quella volta OGNI VOLTA CHE LO METTO SU NON LO FERMO MAI FINO ALLA FINE! STUPENDO! non riesco a dire altro ANIAA SEI GRANDEEE
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  mtv70 Mar Giu 03, 2008 10:27 am

dimenticavo sono cecio lol!
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Mary^_^ Mar Giu 03, 2008 10:50 am

Ania ha scritto:Chissà se riuscirò un giorno...ad essere davvero solo una donna...nuda.

:abbracc:
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  ^ArYaNnA^ Mar Giu 03, 2008 5:32 pm

Ania ha scritto:Chissà se riuscirò un giorno...ad essere davvero solo una donna...nuda.
Io credo che già lo sei...
ti sei messa a nudo, le tue amozioni nude sono arrivate a noi..
ed hai creato un effetto a catena..
perchè le tue emozioni ne provocano altre in noi...
e tutto questo grazie alla tua musica, alle tue parole, al tuo duro lavoro!

Comprare questo cd credo si possa definire un "atto di egoismo" perchè ti da qualcosa che solo chi lo ASCOLTA può capire...
Lo consiglio a tutti non (solo) per pubblicità...ma perchè tutti meritano di provare quello che NOI sappiamo.
grazie ancora.
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

30 maggio....2008 Empty Re: 30 maggio....2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.