Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Natale 2011 (?)

4 partecipanti

Andare in basso

Natale 2011 (?) Empty Natale 2011 (?)

Messaggio  Ania Cecilia Sab Dic 24, 2011 3:21 pm

Sapete che ho avuto difficoltà a ricordare in che anno siamo? ero indecisa tra 2011 e 2012 poi ho visto sul cell :-S Questo per farvi capire il mio stato... Shocked

Ieri sera per chi c'era al concerto è stato un saluto a questo anno,abbiamo cantato ballato e suonato insieme e ogni volta , con le persone giuste affianco, è sempre una magia...quindi ne approfitto per ringraziarle. :-)
Per chi non era presenta, è uguale,anche solo leggervi qui o su facebook ci aiuta a stare vicini.

Non vi parlerò dei progetti professionali, credo che andando sulla mia pagina facebook ci siano gia abbastanza notizie e poi preferisco fare i fatti piu che le chiacchiere e quindi...quando arriverà il momento ve ne accorgerete...
Intanto volevo scrivervi qui parlandovi un po del piu e del meno come si fa tra vecchi amici e augurarvi un buon natale anche quest'anno.

Nel corso del tempo molti di voi sono scomparsi dalle "scene", ma è normale,fisiologico direi,sono 3 anni che sono ferma promozionalmente, quindi è comprensibile che mancano gli spunti e i contatti. Anche io stessa ho scritto ben poco qui,presa dala mia vita quotidiana, dalle canzoni da scrivere, e dalle faccende professionali e non, che ognuno di noi deve fronteggiare nella vita.

Ho scritto tante canzoni negli ultimi tempi,ma purtroppo solo alcune (e nemmeno tantissime) verranno incluse nell'album.Alcune verranno "adottate" da altri artisti, altre ve le proporrò sotto mentite spoglie, altre rimarranno ferme e chiuse in un cassetto per un po...ma di certo il mio impegno sarà sempre quello di scrivere, comporre e condividere.(It's my life!!!).

Vi aspetto, nel frattempo, nelle serate che ci capitano di poter stare insieme,ovunque sia, io vi aspetto.

Con l'affetto di sempre e con un miliardo di auguri per un bellissimo nuovo anno.
Ania
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 (?) Empty Re: Natale 2011 (?)

Messaggio  agata Mar Dic 27, 2011 2:43 am

TANTISSIMI AUGURI ANCHE QUI.. A TE CHE SEI UN PEZZO DEL MIO CUORE E A TUTTI GLI ANIANI ... LA VITA E' ATTESA.. VIVIAMO DI EMOZIONI E LA PIÙ DOLCE SEI TU..
:amoania:
agata
agata

Numero di messaggi : 1959
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 (?) Empty Re: Natale 2011 (?)

Messaggio  Gianluca111 Mer Dic 28, 2011 7:57 pm

Ciao Ania.

Mi fa piacere risentirti.

Le tue parole sono piene di sincerità, si nota subito.

Non preoccuparti di fare uscire un nuovo album ad ogni costo, il periodo è quello che è, ti aspetto comunque... ;)

Con amore.

Gianluca.

Gianluca111
Sub

Numero di messaggi : 133
Età : 51
Localizzazione : Lodi (MI)
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 (?) Empty Re: Natale 2011 (?)

Messaggio  Denis Gio Feb 02, 2012 12:58 pm

Non sempre riesco a connettermi e ho letto solo ora.
Non preoccuparti! Certo, l'attesa mette una gran voglia di scoprire questo qualcosa di nuovo ma attendiamo fiduciosi! ;D Un abbracciooo!

Denis
Sub

Numero di messaggi : 186
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 (?) Empty Re: Natale 2011 (?)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.