Ania Cecilia Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...with love...Ania

+12
DennyDanno
ivancurtis
^ArYaNnA^
Ladro_Del_Vento
Robyworld
stellanera
Mary Angel
AlessiaOne
Mary^_^
CiuCiuChupita
Erendal
Ania Cecilia
16 partecipanti

Andare in basso

...with love...Ania Empty ...with love...Ania

Messaggio  Ania Cecilia Lun Dic 31, 2007 1:40 pm

...mhhhh...salve...sono l'esaurita mentale di cui questo forum porta il nome...Ania....:-D
Ciao a tutti! come state? spero bene e in procinto di festeggiare alla grande questo anno che se ne va ;-)

Era tanto che avrei dovuto e voluto scrivere qualcosa su questo nuovo angolo dell'aniaworld, ma aspettavo un'ispirazione...o qualcosa di intelligente da dire...non è arrivato...ma scrivo lo stesso...
Ho letto quasi tutto ciò che avete scritto...e nel leggervi non ho potuto non provare grande affetto per ogni parola,ogni sforzo,ogni lamento e ogni gioia che avete espresso.
Mi fa enorme piacere sapere che "E' tutto qui" è stato accolto bene,anche se partito in sordina,da gennaio in poi spero e prevedo dell'altro.Sta per uscire il suo videoclip, e sta per uscire finalmente nei negozi con una sorpesa all'interno.Intanto continuo alla lavorazione dei pezzi che daranno vita al nuovo album,che uscirà a fine inverno...

Ecco...il motivo per cui ho tardato a scrivere...era proprio il voler evitare di dire le solite banali e scontate cose che si dicono in questi casi...:-b so che me lo perdonerete se cado in banalità, vi garantisco che è cmq tutto sincero...

La musica ha un senso tutto suo, anche scrivere una canzone che nessuno mai conoscerà tranne te ti riempie la vita.Ma condividerla e vedere che arriva, come mai avresti pensato,al cuore di altri dà un grande valore aggiunto a tutto.Cosi' la "mia" musica non è piu soltanto mia ma è di chi la ascolta, chi la comprende, chi ne cerca conforto,chi passione,chi la reinterpreta a modo suo.Cosi non importa nemmeno piu chi è che scrive le canzoni,chi le canta e chi le ascolta ,esiste solo la musica, e l'emozione che dà.
Questa trasmissione di emozioni ci rende unici, e magari anche un po' piu forti ...a questo mondo.
Per questo voglio mandare un bacio e un abbraccio immenso ad Ale, Marko, Agata,Mary e a tutti voi che siete in un modo o nell'altro presenti, vicini.

Ok...la parte "seria" l'ho fatta ;-) adesso posso anche smetterla ahahah...
Scherzi a parte, vi auguro con tutto il cuore un fortissimo anno nuovo,spaccate tutto, fatevi sentire,non smettete di credere, difendete i vostri sogni in tutti i modi,non smettete di essere voi stessi,anche quando è difficile...io...proverò a fare lo stesso....e mi raccomando...

facimm burdellllllll!!!!!!!!!!!!!!

Un mega abbraccio...ve vojo bene...ma tanto tanto bene assaje 👅

With love
Ania
Ania Cecilia
Ania Cecilia

Numero di messaggi : 178
Età : 41
Localizzazione : Milano, Napoli
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.aniacecilia.it

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  Erendal Lun Dic 31, 2007 2:20 pm

Che emozione trovarti qui on line Ania!!!!!!!!!!!!!! Buon 2008 e che sia un anno indimenticabile per te questo che va ad iniziare!!!

Ivano.
Erendal
Erendal

Numero di messaggi : 11
Età : 50
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  CiuCiuChupita Lun Dic 31, 2007 2:22 pm

Spero che quest'anno per te sia un anno d'oro,che tu possa finalmente vedere tutti i tuoi sogni realizzati perchè TE LO MERITI!!Sei una persona speciale e non dubitare mai di ciò.......e proprio per questo so che,prima o poi, quello che dai ti tornerà indietro con gli interessi!!!
E quando pensi che le cose non vadano,quando ti senti giù,apri questo forum e goditi l'affetto di tutte queste persone che ti vogliono bene e sperano il massimo per te!Me compresa!
Un bacio grande grande e FELICE ANNO NUOVO!
-Claudia!
CiuCiuChupita
CiuCiuChupita

Numero di messaggi : 277
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://www.myspace.com/fatinatartarughina

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  Mary^_^ Lun Dic 31, 2007 2:27 pm

tesoooooooraaaaa miaaaaaa!
ma quanto ti voglio beeeeene????? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
...with love...Ania Tivubiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  AlessiaOne Lun Dic 31, 2007 4:57 pm

AuGuRi amora..
e auguri a tutti

:P
AlessiaOne
AlessiaOne

Numero di messaggi : 177
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  Mary Angel Lun Dic 31, 2007 7:58 pm

Ania ti auguro un buon 2008 con tutto il cuore, sei unica!!! Anche non ti conosco sento di volerti un bene dell'anima!!!
Ciao by mariangela
Mary Angel
Mary Angel

Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Paestum (sa)
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  stellanera Mar Gen 01, 2008 4:40 pm

Che bello leggerti Ania, sei fantastica,mi fai ridere, mi fai commuovere, mi fa riflettere,la tua musica bellissima è frutto del tuo modo di essere bellissimo,meriti davevro tanto e io ti auguro sinceramente che questo 2008 ti porti quello che assolutamente meriti!

Un abbraccio forte a tutti!
Ciaooooooo
Stellanera
stellanera
stellanera

Numero di messaggi : 8
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty :)

Messaggio  Robyworld Mar Gen 01, 2008 10:57 pm

Ciao cara Ani.
Non ho parole.
Sei immensa e indescrivibile.
Ti adoro.
R.
Robyworld
Robyworld

Numero di messaggi : 143
Età : 37
Localizzazione : Saluzzo(Cn)
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://www.myspace.com/cucciolo86

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  Ladro_Del_Vento Mer Gen 02, 2008 2:19 am

wooow che emozione scrivere con te ^____^
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei graaaaaaaaande Very Happy
hehe........Very Happy =)
Non vedo lora di avere nelle mani il nuovo alubm ^___^
nn posso piu aspettare..e il videoclip sara sicuramente fantastico *___*
a dimenticavo buon 2008:)
resta semrpe come 6, perché sei fantastica:)!
bacione*

Ladro_Del_Vento

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localizzazione : Aarau (Svizzera)
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  ^ArYaNnA^ Mer Gen 02, 2008 3:20 pm

Ed eccomi...un po' in ritardo ma cmq in tempo per fare un augurio sincero a tutti...che l'anno appena iniziato sia migliore del precedente e di tutti gli altri...

Per quanto riguarda il messaggio tuo Ania...bè non ho trovato nulla di banale...anzi...
Tu parli di sogni, di musica,di felicità, di canzoni, di emozioni, di vita...
Bè io ti auguro un 2008 e tutti gli anni a venire pieni di tutto questo...
Perchè te lo meriti, come se lo meritano in tanti...
Tu regali emozioni, musica, felicità e stai tranqilla che tutto quello che si regala col cuore prima o poi torna indietro! E tu lo fai... si capisce dalle parole che usi per un semplice messaggio lasciato su un forum, dalla grinta che usi mentre canti, dalla passione che traspare dai tuoi occhi!
Non mollare!
Perchè sei anche il nostro orgoglio e come non ci hai mai deluso fino ad ora non farlo mai!
Un bacio...
Ary
^ArYaNnA^
^ArYaNnA^
Sub

Numero di messaggi : 743
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  Mary^_^ Mer Gen 02, 2008 3:27 pm

...mi permetto di dire che siamo tutti troppo bellini......with love...Ania Pallottaqd4
...sarà vero che i fans sono lo specchio dell'artista?????????? ...with love...Ania ImmO_seremegliodiholly_01092064906
...with love...Ania Guntargendoitpe4
Mary^_^
Mary^_^

Numero di messaggi : 2363
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 30.11.07

https://www.facebook.com/marieletheboss

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  ivancurtis Gio Gen 03, 2008 1:49 am

vero, è raro trovare tante persone intelligenti e belle come in questo forum, vero...rispecchia l'artista!complimenti a tutti, vi voglio bene.
Cara Ania in quanto a te, sei immensa,sei vera e sincera, sei unica e fantastica...sei tu....e ti prego non farti cambiare mai da niente e da nessuno!
E' bello leggerti, e aspetto il singolo in vendita e il video e poi...l'album...non vedo l'ora...
Nell'ultimo anno il tuo cd mi ha acompagnato nei moment felici e in quelli tristi,le tue parole mi hanno dato conforto e speranza, e sapere che ci sei, che sei raggiungibile,che se ti scrivo magari mi rispondi mi ha dato un'emozione pura, perchè tu sei una persoba incredibile prima che un'artista di talento.
Si, ti auguro che questo 2008 ti possa dare i riconoscimenti che meriti, spero che si accorgano di questa piccola grande, meravigliosa creatura dalla voce d'oro e dalla personalità di ferro.
TU CONTINUA COSI, PER ME SEI STUPENDA.

Un abbraccio a tutti ...e buon anno!!!!
ivancurtis
ivancurtis

Numero di messaggi : 16
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  DennyDanno Ven Gen 04, 2008 3:04 pm

Buon anno anche a te Ania!!!Per me è iniziato nel peggiore dei modi...son tornata single... ^^' diciamo che le notizie riguardanti il mio sogno però mi stanno facendo rialzare...c'aggia a fà?! Mi tocca rialzarmi e andare avanti...mostrare i sorrisi che dentro son lacrime...
Spero che il nuovo anno ti dia finalmente la visibilità che meriti...perchè sei una grande...
Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo cd...
Un bacio grande grande...

Danno
DennyDanno
DennyDanno
Sub

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://www.myspace.com/dennydanno

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  ricky Sab Gen 05, 2008 1:44 am

scusa il leggero ritardo ><

auguri anche a te ani... buon 2008
speriamo che vada tutto per il meglio!!!
Un bacio
Ricky
ricky
ricky

Numero di messaggi : 266
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty ora c'è anke jolly!

Messaggio  vito74 Sab Gen 05, 2008 1:50 pm

Ciao Ania e ciao a tutti... sono Vito... Jolly x gli amici!

ebbene si... dilaga l'influenza e dilaga anke l'aniaManìa! Very Happy
sinceramente non avevo mai sentito parlare di te... pur avendo casa a due passi dal tuo studio ...a Torre del Greco... ma grazie ad Agata e Alessia ho scoperto un'altra ragazza con cui condividere la passione x la musica... la voglia di esprimere in una canzone le più svariate emozioni... il bisogno di spaziare tra il sacro e profano tra saggezza e pura follia...
insomma le caratteristiche che contraddistingue chi si ritrova intorno ad un suono, un verso, una battuta, un battito, una risata, una lacrima... un'emozione appunto!
Spero di conoscerti meglio quanto prima, visto che parlano di te come Artista con la A maiuscola (e condivido pienamente...) e soprattutto come PERSONA con tutto in maiuscolo!

intanto ti auguro e vi auguro un 2008 che ricorderete x aver svuotato in positivo il vostro cassetto dei sogni!!!!

Un abbraccio...
Jolly
vito74
vito74

Numero di messaggi : 9
Età : 50
Localizzazione : viterbo - napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  ^Sabry^ Mar Gen 08, 2008 6:15 pm

Ciauz Any!:)
sono ancora in tempo x risponderti?
Uno dei miei tanti motti è: meglio tardi che mai…Quindi SI! Very Happy
Mi ha fatto molto piacere leggere queste tue parole, perché da tali traspare l’immenso affetto che provi x tutti noi,
che ti stimiamo e ti ammiriamo semplicemente x la grande artista che sei, ma prima di tutto per la bella persona
che giorno dopo giorno dimostri di essere.
Non importa che tu scriva qualcosa di intelligente, l’importante è farlo,
è scrivere ciò che ti detta il cuore, x farci sentire un po’ parte di te, del tuo mondo, come sei riuscita a fare attraverso
questo messaggio.
Ogni nostra dimostrazione d’affetto, l’hai meritata, perché credo che un artista oltre a possedere
una bella voce, debba dare priorità a chi l’apprezza e a chi un giorno la porterà al successo, come fai te…Che con il
tuo modo di fare, con la tua semplicità, riesci a farti volere bene da tutti, e questo è molto importante. Embarassed
Per quel che
concerne la tua musica, non vedo l’ora che escano il singolo e il videoclip, ma soprattutto di ascoltare il nuovo album
che stai preparando.
A me piace tantissimo scrivere, e so che è bellissimo sapere che le emozioni e le sensazioni che
trascrivi e che cerchi di trasmettere a chi legge, ascolta e comprende, entrino nell’anima e arrivino in cuori altrui, e te,
riesci a trasmettere e a renderci unici e più forti in questo mondo…Tutto questo grazie alle tue canzoni, ai tuoi testi, alla
tua musica.
Mi auguro che questo 2008 sia all’insegna della nuova musica, che tale, sia melodia altrui, e spero di incontrarti
e di ascoltarti dal vivo, e perché no! Magari di ricevere un tuo autografo sul cd di ''Tutto e Niente'' e di fare una fotina con te…
Mica chiedo troppo? Very Happy
E visto che sei di Napoli proprio come me, spero ci siano più possibilità x questo incontro.
Come al solito mi sono dilungata troppo…Mi auguro che tutti i tuoi sogni si realizzino anche ad occhi aperti e che
siano realtà, come lo spero per i miei.

Un bacio e un abbraccio.
Embarassed
^Sabry^
^Sabry^

Numero di messaggi : 1365
Età : 36
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: with love

Messaggio  mtv70 Ven Gen 11, 2008 4:38 pm

taaaaaaaaanti taaaaanti tanti auguri di buon anno anche a te aniiiiiiiii!:Dbuon 2008 e che ti dia tutte le soddisfazioni ceh ti aspetti e pure di +e lo stesso vale x tutti buon annoooo!Very Happy
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty dimenticavo

Messaggio  mtv70 Ven Gen 11, 2008 4:39 pm

mtv70 ha scritto:taaaaaaaaanti taaaaanti tanti auguri di buon anno anche a te aniiiiiiiii!:Dbuon 2008 e che ti dia tutte le soddisfazioni ceh ti aspetti e pure di +e lo stesso vale x tutti buon annoooo!Very Happy
dimenticavo sono cecio lol!
mtv70
mtv70
Sub

Numero di messaggi : 1183
Età : 53
Localizzazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 11.12.07

http://www.myspace.com/mtv70

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty ceciooooo:P

Messaggio  vito74 Ven Gen 11, 2008 6:02 pm

mtv70 ha scritto:
mtv70 ha scritto:taaaaaaaaanti taaaaanti tanti auguri di buon anno anche a te aniiiiiiiii!:Dbuon 2008 e che ti dia tutte le soddisfazioni ceh ti aspetti e pure di +e lo stesso vale x tutti buon annoooo!Very Happy
dimenticavo sono cecio lol!

VABBE' ANIA TOCCA PURE A TE... OGNUNO LA SUA CROCE!


skerzoooo.... grande mauretto!!!!
vito74
vito74

Numero di messaggi : 9
Età : 50
Localizzazione : viterbo - napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

...with love...Ania Empty Re: ...with love...Ania

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.